Méli-Mélo
+20
Raffa
Fatafiona
Elsa62
Faby66
Alessandra
Krispink
zeldab
ET76
..Lilli..
Annina_86
Ilafabila
Michela.Crazy
debbyjack
Mimala
Dimag
Takya
Fatallegra
micifimici
stranamenteio
méli-mélo
24 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: Méli-Mélo
Benvenuta anche da parte mia! Scusa il ritardo ma sono un po' latitante ultimamente e ho tanti benvenuti arretrati! ^^
Ho visto qualche tuo lavoretto..ha proprio ragione ila..fai meraviglie! Per quanto riguarda il fimo..non demordere! Prova qualche volta..anche a tempo perso..quando proprio non hai niente da fare..o quando ti annoi..giusto per tenerlo in mano..poi qualche idea arriverà! Agli inizi magari ti può aiutare seguire qualche tutorial..o realizzare soggetti semplici: fragoline, carote, mele!
Ho visto bottoncini in fimo che..su certi maglioncini per bimbi ci stanno un amore..o sulle borsette estive... ^^
P.s.: Che bello il tuo nomeeee, originale! ^^
Ho visto qualche tuo lavoretto..ha proprio ragione ila..fai meraviglie! Per quanto riguarda il fimo..non demordere! Prova qualche volta..anche a tempo perso..quando proprio non hai niente da fare..o quando ti annoi..giusto per tenerlo in mano..poi qualche idea arriverà! Agli inizi magari ti può aiutare seguire qualche tutorial..o realizzare soggetti semplici: fragoline, carote, mele!
Ho visto bottoncini in fimo che..su certi maglioncini per bimbi ci stanno un amore..o sulle borsette estive... ^^
P.s.: Che bello il tuo nomeeee, originale! ^^
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Pagina 2 di 2