Cookie style!
+10
CREArianna
stranamenteio
gemma64
Annina_86
bilancia84
chicca3
Piadina72
Michela.Crazy
Alessandra
Mimala
14 partecipanti
ArtigianalMente :: Le Paste Modellabili :: Galleria delle Paste Modellabili :: Personaggi in pasta modellabile
Pagina 1 di 1
Cookie style!
Tempo fa, naque dalla mia mente contorta, una ragazza italo-americana di nome Cookie.
E' una ragazza pon-pon di un college americano...eccola:
Siccome è piaciuta molto ad una signora, ha voluto che riproducessi questo stile, ma creando un ragazzino di circa dodici anni, con capelli e occhi castani, occhiali e nell'atto di disegnare...ecco cosa ne è uscito fuori...
Sono entrambi realizzati in pasta di mais...
E' una ragazza pon-pon di un college americano...eccola:
Siccome è piaciuta molto ad una signora, ha voluto che riproducessi questo stile, ma creando un ragazzino di circa dodici anni, con capelli e occhi castani, occhiali e nell'atto di disegnare...ecco cosa ne è uscito fuori...
Sono entrambi realizzati in pasta di mais...
Re: Cookie style!
Ma che simpatici questi personaggi!
Il corpo della tipa mi sembra quello di Olivia di Braccio di ferro. Le hai fatto una struttura interna? Quanto grandi sono?
E gli occhi come li hai inseriti? li hai dipinti dopo? Ammazza che borse...
Mi piacciono tutti e due ma il ragazzino molto di più: i colori sono più brillanti...ma sembrano foto fatte con due macchinette diverse!
Bravissima, spero che ne farai ancora di questo genere!
Il corpo della tipa mi sembra quello di Olivia di Braccio di ferro. Le hai fatto una struttura interna? Quanto grandi sono?
E gli occhi come li hai inseriti? li hai dipinti dopo? Ammazza che borse...
Mi piacciono tutti e due ma il ragazzino molto di più: i colori sono più brillanti...ma sembrano foto fatte con due macchinette diverse!
Bravissima, spero che ne farai ancora di questo genere!
Il ragazzino è una foooooooorza!!!
Michela.Crazy- ArtigianaMente
Grazie...sì, mi piacciono molto questi personaggi, credo ne farò altri...
Allora le dimensioni, sono alti all'incirca 12/13 cm.
Gli occhi sono delle palline di pasta di mais bianche inserite ma nella pasta ancora fresca, non già asciutta, poi dipinti a mano e lucidati con un vetrificante.
La macchina fotografica è la stessa, ma ho imparato più tardi come fare le foto ad oggetti piccini. C'è anche da dire che Cookie è nata durante i primi approcci con la pasta di mais, quindi il colr carne (imparato ora grazie a bilancia :queen: )era un pò giallognolo. Anche gli occhi erano dipinti peggio...insomma, l'esperienza (anche se poca) e l'applicarsi, paga sempre...
P.S= Ringrazio sempre quella santa di bilancia perchè ho deliberatamente adottato il suo metodo per l'applicazione dei capelli.....
Allora le dimensioni, sono alti all'incirca 12/13 cm.
Gli occhi sono delle palline di pasta di mais bianche inserite ma nella pasta ancora fresca, non già asciutta, poi dipinti a mano e lucidati con un vetrificante.
La macchina fotografica è la stessa, ma ho imparato più tardi come fare le foto ad oggetti piccini. C'è anche da dire che Cookie è nata durante i primi approcci con la pasta di mais, quindi il colr carne (imparato ora grazie a bilancia :queen: )era un pò giallognolo. Anche gli occhi erano dipinti peggio...insomma, l'esperienza (anche se poca) e l'applicarsi, paga sempre...
P.S= Ringrazio sempre quella santa di bilancia perchè ho deliberatamente adottato il suo metodo per l'applicazione dei capelli.....
Fantastico il ragazzino! Oltre al fatto che hai trovato uno stile particolarissimo l'ambientazione sui pennarelli è proprio azzeccata.
Cookie me la ricordavo... mi ricordo anche l'origine del nome
Vero che il color carne è utile? Mi ha semplificato tantissimo la vita!
Cookie me la ricordavo... mi ricordo anche l'origine del nome
Sono simpaticissimi, e tu sei stata bravissima!!!
Com'è questa cosa dei capelli, servirebbe anche a me... pleaseeeeeP.S= Ringrazio sempre quella santa di bilancia perchè ho deliberatamente adottato il suo metodo per l'applicazione dei capelli.....
bilancia84 ha scritto:
e si può saperne qualcosa di più anche sul color carne? C'è una formula particolare? Pleaseeeee
ma sono meravigliosiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
davvero bravissima :flower:
mi piacciono tanto entrambi
davvero bravissima :flower:
mi piacciono tanto entrambi
Per Gemma, vai a guardare il tutorial di bilancia. Lo trovi nella sezione tutorial ooak fatti da noi sotto " Come fare una fatina in pasta di mais".
Per Alessandra, semplicemente bilancia ha trovato un colore già pronto, il carnicino della ferrario( acrilico) e lo usa per colorare la pasta.
Scusa Sonia se l'ho detto al posto tuo, ma siccome l'ho letto più di una volta nelle tue risposte e anche sul tuo blog, sò che non ne fai un segreto di stato, anzi sei veramente generosa nel dare consigli!!!
In ogni caso ribadisco che è un METODO BILANCIA!
Grazie a tutti per i complimenti!
Per Alessandra, semplicemente bilancia ha trovato un colore già pronto, il carnicino della ferrario( acrilico) e lo usa per colorare la pasta.
Scusa Sonia se l'ho detto al posto tuo, ma siccome l'ho letto più di una volta nelle tue risposte e anche sul tuo blog, sò che non ne fai un segreto di stato, anzi sei veramente generosa nel dare consigli!!!
In ogni caso ribadisco che è un METODO BILANCIA!
Grazie a tutti per i complimenti!
Era nel tutorial? ma me lo sono pure stampato, come ho fatto a non leggerlo????????? Sto proprio a livello alzeimer
il ragazzino è uno spettacolo!
devi assolutamente continuare con questo stile!
se proprio vuoi cambiare qualcosa forse una blefaroplastica
Ahahaha...poverini...poi non ne rimane niente!!!! Perdono almeno la metà del peso!!!CREArianna ha scritto:il ragazzino è uno spettacolo!
Questo stile è davvero particolarissimo e molto personale... continua a farne altri ti verrà una bellissima serie...e poi sono troppo buffi!!!
Mimala ha scritto:
Capito! Grazieee!!!
Alessia nessun problema! Non c'è nulla di segreto, anzi... mi fa piacere se servo a qualcuno
E ri-complimenti... spero di vedere altri personaggi con questo stile perchè mi piace tantissimo!
E ri-complimenti... spero di vedere altri personaggi con questo stile perchè mi piace tantissimo!
Ma sono simpaticissimi...hai creato dei nuovi personaggi...sei una grande!!!
Krispink- ArtigianaMente
sono molto simpatici :-) è uno stile davverodivertente sembra un cartoon
lucajeck- ArtigianaMente
Il ragazzino è un po' inquietante ma è uno stile decisamente originale!!!
Continua davvero!!
Continua davvero!!
Argomenti simili
» The Decorated Cookie
» MissHobby - Anarion Style
» Collana Japan Style
» OrkaLoca Style - Cucito
» Gancio portaborse "Thun Style"
» MissHobby - Anarion Style
» Collana Japan Style
» OrkaLoca Style - Cucito
» Gancio portaborse "Thun Style"
ArtigianalMente :: Le Paste Modellabili :: Galleria delle Paste Modellabili :: Personaggi in pasta modellabile
Pagina 1 di 1