ArtigianalMente
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Braccialetto per la mamma e parure caramelline rosa

2 partecipanti

Andare in basso

Braccialetto per la mamma e parure caramelline rosa Empty Braccialetto per la mamma e parure caramelline rosa

Messaggio Da Annina_86 Mar Apr 20, 2010 4:33 pm

Ecco un braccialetto facile facile che ho fatto su richiesta della mamma..che al mercato ha comprato i pezzi d'argento e il moschettone e poi mi ha detto con fare intimidatorio "fammi un braccialetto!!" Braccialetto per la mamma e parure caramelline rosa 982434


Braccialetto per la mamma e parure caramelline rosa Zmyyp3




Invece questa parure mi piace molto.. di perle ne ho prese più del necessario e me ne avanzano per fare ancora un altro paio di orecchini da abbinarci..o forse è meglio un braccialetto? Braccialetto per la mamma e parure caramelline rosa 85539 del secondo paio sono pienamente soddisfatta perchè ho fatto anche le monachelle!

Braccialetto per la mamma e parure caramelline rosa 2llogb7

Braccialetto per la mamma e parure caramelline rosa 2147cwp

Braccialetto per la mamma e parure caramelline rosa Jg12pv



Aggiornamento col braccialetto..non ce la facevo proprio ad aspettare a farlo Braccialetto per la mamma e parure caramelline rosa 982434
Braccialetto per la mamma e parure caramelline rosa 2zji6g4


Ultima modifica di Annina_86 il Ven Apr 23, 2010 2:22 pm - modificato 1 volta.
Annina_86
Annina_86
Apprendista
Apprendista

Messaggi : 1056
Data d'iscrizione : 09.04.10
Età : 37
Località : Padova

https://www.facebook.com/home.php?#!/profile.php?id=1000011335219

Torna in alto Andare in basso

Braccialetto per la mamma e parure caramelline rosa Empty Re: Braccialetto per la mamma e parure caramelline rosa

Messaggio Da bilancia84 Mer Apr 21, 2010 3:02 pm

Bello questo modo di chiedere un bracciale! Laughing Comunque è molto carino, anche se mi piace di più la collana... ma giusto per gusto personale Smile
Non ho capito molto bene com'è il primo paio di orecchini... uno ha la perla e l'altro no... ho visto giusto?
bilancia84
bilancia84
Moderatrice
Moderatrice

Messaggi : 3147
Data d'iscrizione : 09.04.10
Età : 39
Località : Prato

http://labottega-dellefate.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

Braccialetto per la mamma e parure caramelline rosa Empty Re: Braccialetto per la mamma e parure caramelline rosa

Messaggio Da Annina_86 Mer Apr 21, 2010 3:26 pm

Ehehe mia mamma quando vuole è proprio dolce Braccialetto per la mamma e parure caramelline rosa 85539
esatto il primo paio è diseguale, quello lungo ha 1 svarowskino viola e 2 bianchi e la perla rosa..l'altro è un grappolino di svarowskini Smile
Annina_86
Annina_86
Apprendista
Apprendista

Messaggi : 1056
Data d'iscrizione : 09.04.10
Età : 37
Località : Padova

https://www.facebook.com/home.php?#!/profile.php?id=1000011335219

Torna in alto Andare in basso

Braccialetto per la mamma e parure caramelline rosa Empty Re: Braccialetto per la mamma e parure caramelline rosa

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.