Braccialetto per la mamma e parure caramelline rosa
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Braccialetto per la mamma e parure caramelline rosa
Ecco un braccialetto facile facile che ho fatto su richiesta della mamma..che al mercato ha comprato i pezzi d'argento e il moschettone e poi mi ha detto con fare intimidatorio "fammi un braccialetto!!"
Invece questa parure mi piace molto.. di perle ne ho prese più del necessario e me ne avanzano per fare ancora un altro paio di orecchini da abbinarci..o forse è meglio un braccialetto? del secondo paio sono pienamente soddisfatta perchè ho fatto anche le monachelle!
Aggiornamento col braccialetto..non ce la facevo proprio ad aspettare a farlo
Invece questa parure mi piace molto.. di perle ne ho prese più del necessario e me ne avanzano per fare ancora un altro paio di orecchini da abbinarci..o forse è meglio un braccialetto? del secondo paio sono pienamente soddisfatta perchè ho fatto anche le monachelle!
Aggiornamento col braccialetto..non ce la facevo proprio ad aspettare a farlo
Ultima modifica di Annina_86 il Ven Apr 23, 2010 2:22 pm - modificato 1 volta.
Re: Braccialetto per la mamma e parure caramelline rosa
Bello questo modo di chiedere un bracciale! Comunque è molto carino, anche se mi piace di più la collana... ma giusto per gusto personale
Non ho capito molto bene com'è il primo paio di orecchini... uno ha la perla e l'altro no... ho visto giusto?
Non ho capito molto bene com'è il primo paio di orecchini... uno ha la perla e l'altro no... ho visto giusto?
Re: Braccialetto per la mamma e parure caramelline rosa
Ehehe mia mamma quando vuole è proprio dolce
esatto il primo paio è diseguale, quello lungo ha 1 svarowskino viola e 2 bianchi e la perla rosa..l'altro è un grappolino di svarowskini
esatto il primo paio è diseguale, quello lungo ha 1 svarowskino viola e 2 bianchi e la perla rosa..l'altro è un grappolino di svarowskini
Argomenti simili
» Braccialetto Ghiande
» braccialetto rosa
» Parure braccialetto e orecchini perle rinascimentali 2
» Parure braccialetto e orecchini perle rinascimentali
» braccialetto con farfalla
» braccialetto rosa
» Parure braccialetto e orecchini perle rinascimentali 2
» Parure braccialetto e orecchini perle rinascimentali
» braccialetto con farfalla
Pagina 1 di 1