primi lavori in pannolenci
3 partecipanti
ArtigianalMente :: Feltro, Cucito, Ricamo, Maglia e Uncinetto :: Galleria di Feltro, Feltro ad Ago, Cucito Creativo
Pagina 1 di 1
primi lavori in pannolenci
Ecco, grazie al tutorial di michela.crazy ho provato a lavorare un po' di pannolenci... e devo dire... beh... meraviglioso!! (Ho comprato anche un po' di pannolenci perchè avevo paura di "consumare" quello di Michela... io ho la fobia di usare le cose, credo sia come una malattia diabolica che ti costringe a comprare e riempire la casa di cose, solo a quel punto, si può usare con parsimonia qualche cosa... insomma, non ve la auguro!!!!)
Ecco, prima è nato il portachiavi perchè ho 4 mazzette di chiavi e ogni volta le perdo per la borsa... e da ora non più!!! ancora grazie del tutorial Michela!!!
questo è il davanti
e questo il retro
Poi... avendoci preso gusto... è nata la coccinella portafogli perchè mi sono rimaste nel cuore le coccinelle della Ila!!!
Ed infine (senò consumavo troppo pannolenci, ovvio!!!) un fiore per la mia borsa... chissà che mi porti presto la primavera!!!
Ecco, prima è nato il portachiavi perchè ho 4 mazzette di chiavi e ogni volta le perdo per la borsa... e da ora non più!!! ancora grazie del tutorial Michela!!!
questo è il davanti
e questo il retro
Poi... avendoci preso gusto... è nata la coccinella portafogli perchè mi sono rimaste nel cuore le coccinelle della Ila!!!
Ed infine (senò consumavo troppo pannolenci, ovvio!!!) un fiore per la mia borsa... chissà che mi porti presto la primavera!!!
Re: primi lavori in pannolenci
Belli, utili e ben fatti (io in questo campo sono un ufo...) il portachiavi è il mio preferito
Re: primi lavori in pannolenci
grazie mille!! Lo sto usando tantissimo e mi è utilissimo... e ancora un bacione a Michela che mi ha dato l'occorente e l'imput per farlo!!
Argomenti simili
» Primi lavori con la cerniera
» Primi lavori con le paste modellabili
» Lavori con aerografo
» I miei lavori in feltro
» I miei lavori ^___^
» Primi lavori con le paste modellabili
» Lavori con aerografo
» I miei lavori in feltro
» I miei lavori ^___^
ArtigianalMente :: Feltro, Cucito, Ricamo, Maglia e Uncinetto :: Galleria di Feltro, Feltro ad Ago, Cucito Creativo
Pagina 1 di 1