Scarpe...
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Scarpe...
ho trovato un tutorial sulle scarpe... non potevo non tuffarmici...
http://ehidna82.livejournal.com/5071.html#cutid1
non sono uguali... ma mi ci sono divertita un sacco!!!
http://ehidna82.livejournal.com/5071.html#cutid1
non sono uguali... ma mi ci sono divertita un sacco!!!
Re: Scarpe...
ma daiiiiiiii..questo l'avevo perso..
ma che belliiiiiiiiiii..
non saranno uguali, ma preferisco in assoluto i tuoi..
bravissima
ma che belliiiiiiiiiii..
non saranno uguali, ma preferisco in assoluto i tuoi..
bravissima
Re: Scarpe...
Ciao Crazy!
Questo tutorial è molto carino, potresti postarlo nella sezione apposita (Miniature, Modellismo e Doll's House --> Tutorial Miniature, Modellismo e Doll's House --> Link Tutorial Miniature --> Abiti e Accessori)?
Grazie!
Per non perdere questo tutorial ti invitiamo a postarlo nell'apposita sezione, corredato di link cliccabile e foto (possibilmente di dimensioni standard 320x240) o video.
Prima di postare il tutorial controlla che non siano già aperti altri post sull'argomento, in questo caso puoi postare il tutorial di seguito nella discussione già aperta.
Come sempre, per ogni difficoltà o chiarimento puoi contattare qualcuna di noi via MP.
Lo Staff
Questo tutorial è molto carino, potresti postarlo nella sezione apposita (Miniature, Modellismo e Doll's House --> Tutorial Miniature, Modellismo e Doll's House --> Link Tutorial Miniature --> Abiti e Accessori)?
Grazie!
Per non perdere questo tutorial ti invitiamo a postarlo nell'apposita sezione, corredato di link cliccabile e foto (possibilmente di dimensioni standard 320x240) o video.
Prima di postare il tutorial controlla che non siano già aperti altri post sull'argomento, in questo caso puoi postare il tutorial di seguito nella discussione già aperta.
Come sempre, per ogni difficoltà o chiarimento puoi contattare qualcuna di noi via MP.
Lo Staff
Len- Moderatrice
Argomenti simili
» Scarpe scarpe scarpe dipinte!
» scarpe..
» Scarpe riciclate
» Scarpe porta e posa
» Fairy's Big Moment con body painting e scarpe nuove
» scarpe..
» Scarpe riciclate
» Scarpe porta e posa
» Fairy's Big Moment con body painting e scarpe nuove