kokeshi
+7
lucajeck
stranamenteio
Minù
debbyjack
Alessandra
LadyAnarion
chicca3
11 partecipanti
ArtigianalMente :: Le Paste Modellabili :: Galleria delle Paste Modellabili :: Personaggi in pasta modellabile
Pagina 1 di 1
kokeshi
Ri ciao...forse qualcuna di voi le ha già viste....ho preso spunto da quelle bellissime di Barbyblu
sono in pasta di mais, e misurano 3,5 cm
sono in pasta di mais, e misurano 3,5 cm
Re: kokeshi
Sono bellissime!!!
Anch'io le adoro.
Sto provando a farne una ma trovo difficoltà sui capelli...emmm...ho fatto la palla per la faccia rosa...e ora come faccio a fare i capelli senza rovinare la palla? C'è qualche tutorial qui nel forum per caso?
Anch'io le adoro.
Sto provando a farne una ma trovo difficoltà sui capelli...emmm...ho fatto la palla per la faccia rosa...e ora come faccio a fare i capelli senza rovinare la palla? C'è qualche tutorial qui nel forum per caso?
molto molto carine,e delicate nei colori!brava!
debbyjack- ArtigianaMente
bellissime, anche io le adoro!!!
Minù- Apprendista
davvero belle,poiin genere lekokeshi essendo così piccole sono semprepovere di dettagli invece le tue sono ricche di particolari, brava
lucajeck- ArtigianaMente
Alessandra ha scritto:Sono bellissime!!!
Anch'io le adoro.
dopo aver fatto la palla.....fai un triangolino di pasta e applicalo a mo' di frangetta poi applica le striscioline che formano i capelli...magari prima aspetta che la testolina sia un pò asciugata (se usi la pasta di mais)
aahh ho capito! Mi hai illuminata!
Ammazza che testa...non ci ero mica rrivata al triangolino come frangetta...pensavo che i capelli fossero tutto un pezzo tipo un casco!
Grazie Chicca dopo provo!
Ammazza che testa...non ci ero mica rrivata al triangolino come frangetta...pensavo che i capelli fossero tutto un pezzo tipo un casco!
Grazie Chicca dopo provo!
uhhh siii le avevo già viste...e ribadisco il concetto... sono troppo carine!!!! Mi piacciono sia l'abbinamento dei colori che il modo in cui le hai dipinte!!!
sono un amore chicca!!!!complimenti...veramente molto delicate!!!
Michela.Crazy- ArtigianaMente
Ma sono bellissime...chicca sei bravissima!!!!
Krispink- ArtigianaMente
ArtigianalMente :: Le Paste Modellabili :: Galleria delle Paste Modellabili :: Personaggi in pasta modellabile
Pagina 1 di 1