ArtigianalMente
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

La tela del ragno

Andare in basso

La tela del ragno Empty La tela del ragno

Messaggio Da bilancia84 Dom Apr 11, 2010 10:02 am

Avete mai pensato di vestire una fata con una ragnatela? Dopotutto è seta di ragno, no? ^^

La tela del ragno DSC06257-1

A me è venuto in mente per disperazione diciamo Very Happy Tanto per cambiare sono partita con un'idea e ho fatto tutta un'altra cosa... la fatina "originale" era in piedi e doveva stare accanto a uno specchio, ma non tornava la sua posizione sulla base nè quella dello specchio Mad Allora ho sostituito le gambe ho pensato alla ragnatela visto che... ehm... stavo incollando e avevo le mani piene di vinavil Very Happy Quando viene via fa come una pellicola sottile...

La tela del ragno DSC06255-1

E' bastato mettere uno strato di vinavil su un pezzo di pellicola trasparente, quella da cucina, e aspettare che seccasse per toglierla. La cosa divertente è che non rimane uno strato uniforme, la colla scivola sulla pellicola e lascia una serie di buchini... sembra proprio una ragnatela *_* (sono stata dieci minuti a dire "noooo, belliiiinooo!" Laughing )
Prima di staccare la colla, ho passato un po' di acrilico bianco molto diluito, poi ho "costruito" il vestito e ho aggiunto la ragnatela sulla base con la colla a caldo. Non valgo granchè come ragno!

La tela del ragno PASTADIMAIS3

La tela del ragno DSC06261-1

Le ali sono in pasta di mais come la fata... ho fatto una serie di buchini e poi ho aggiunto un "foglio" di vinavil.
Solo che... ultimamente mi sembra di fare tutte pose molto simili. Anche questa è seduta più o meno nel solito modo, uff!
bilancia84
bilancia84
Moderatrice
Moderatrice

Messaggi : 3147
Data d'iscrizione : 09.04.10
Età : 39
Località : Prato

http://labottega-dellefate.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.