Asciugamano di lino
4 partecipanti
ArtigianalMente :: Feltro, Cucito, Ricamo, Maglia e Uncinetto :: Galleria di Maglia, Uncinetto e Ricamo
Pagina 1 di 1
Asciugamano di lino
Chiedo scusa a tutti, perchè ultimamente sono poco presente nel forum per la maggior parte, purtroppo, per motivi familiari e in quest'ultima settimana anche per la lavorazione delle palme per la parrocchia(che posterò). Per farmi perdonare vi mostro il lavoro che ho fatto per realizzare un desiderio di mia madre,(che sta molto male) è un asciugamano in lino tessuto a mano col telaio sardo(comprato da una signora)che ho stramato per realizzare le frange che ho lavorato a macramè, poi ho fatto l'orlo a giorno e ricamato a punto croce formando le iniziali e i fiori lungo tutto il contorno...........
.......... quando lo ha ricevuto si è commossa........e io con lei.
Spero di non aver esagerato con le foto.
.......... quando lo ha ricevuto si è commossa........e io con lei.
Spero di non aver esagerato con le foto.
Ultima modifica di Faby66 il Gio Ago 25, 2016 6:58 am - modificato 1 volta.
Re: Asciugamano di lino
che meraviglia..è sempre un piacere tornare ad ammirare
questa meraviglia
ti è venuta molto bene..è delicatissima ed anche raffinata..
complimenti ancora
questa meraviglia
ti è venuta molto bene..è delicatissima ed anche raffinata..
complimenti ancora
Re: Asciugamano di lino
Hai fatto un lavorone stupendo, il bordo lavorato a macramè mi fa impazzire...semplicemente bellissimo...
Non stento a credere che tua madre si sia commossa quando ha ricevuto questo regalo... complimenti!!
Non stento a credere che tua madre si sia commossa quando ha ricevuto questo regalo... complimenti!!
Takya- Moderatrice
ArtigianalMente :: Feltro, Cucito, Ricamo, Maglia e Uncinetto :: Galleria di Maglia, Uncinetto e Ricamo
Pagina 1 di 1