geco gechetto...
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
geco gechetto...
questi due gechi sono nati con il preciso scopo di spaventare mia sorella che ne è terrorizzata e hanno funzionato eccome! il piccolo lo avea trovato sul muro del balcone...
la mamma transitava su un piattino di vetro...gli strilli!!!!!!
a me piacciono tanto i gechi..... Sono fatti tutti e due con il silicone, quello trasparente.
Ho disegnato su un foglio (veramente ho ricalcato) la sagoma di un geco grande e uno piccolo poi ho colorato il silicone con colori per vetro, grigio e marrone mi sembra, poco però, sennò il silicone non asciuga!!
E infine con taaaaanta pazienza ho riempito le sagome con il silicone colorato e uno stuzzicadenti. Quello sul piatto non si può togliere, quello piccolo lo avevo fatto su acetato così, una volta asciutto l'ho tolto e addirittura ci avevo fatto un ciondolo!!!
la mamma transitava su un piattino di vetro...gli strilli!!!!!!
a me piacciono tanto i gechi..... Sono fatti tutti e due con il silicone, quello trasparente.
Ho disegnato su un foglio (veramente ho ricalcato) la sagoma di un geco grande e uno piccolo poi ho colorato il silicone con colori per vetro, grigio e marrone mi sembra, poco però, sennò il silicone non asciuga!!
E infine con taaaaanta pazienza ho riempito le sagome con il silicone colorato e uno stuzzicadenti. Quello sul piatto non si può togliere, quello piccolo lo avevo fatto su acetato così, una volta asciutto l'ho tolto e addirittura ci avevo fatto un ciondolo!!!
Ultima modifica di iaietta il Dom Mar 20, 2011 6:14 pm - modificato 1 volta.
Re: geco gechetto...
Ma di cosa sono fatti?
Alcyone- Messaggi : 16
Quoto Alcyone..Iaietta..sei ormai un'utente vecchissima...lo sai che i lavori vanno presentati..materiale usato..tecnica di realizzazione..e poi magari anche scopo-ispirazione(che è l'unica cosa che hai scritto)..e ci vuole uno spazio fra la scritta e la foto...daiiiiiiiiii lo sai, quando scriviamo un post dobbiamo pensare a renderlo il più carino possibile..
Mica dovrò farti il ripasso del regolamento noooo? Sennò poi SEMBRA che noi siamo sempre cattive e vi rimproveriamo per niente..
I tuoi gechi comunque sono molto realistici..però vogliamo sapere di più!
Mica dovrò farti il ripasso del regolamento noooo? Sennò poi SEMBRA che noi siamo sempre cattive e vi rimproveriamo per niente..
I tuoi gechi comunque sono molto realistici..però vogliamo sapere di più!
Scusate, ho visto adesso il post Fairy, in realtà è un vecchio post incollato dopo il "trasloco", me ne ero proprio scordata, scusa! i gechi sono in silicone, la spiegazione la metto con le foto ok?
Che belli sembrano veri, complimenti.
Non capisco come faccia tua sorella ad avere paura di queste adorabili creature.
Non capisco come faccia tua sorella ad avere paura di queste adorabili creature.
FairyMoon ha scritto:Wow..geniale il silicone!
Un colpo di fortuna più che altro!!!!
Grazie Dimag, anche io non lo capisco, a me piacciono moltissimo!!!
Pagina 1 di 1