ArtigianalMente
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Le fate di bilancia indossano le Cuccinelle della Ila

2 partecipanti

Andare in basso

FATE - Le fate di bilancia indossano le Cuccinelle della Ila Empty Le fate di bilancia indossano le Cuccinelle della Ila

Messaggio Da bilancia84 Sab Apr 10, 2010 6:07 pm

Dunque, piccolo antefatto... quando la Ila ha postato le sue Cuccinelle me ne sono innamorata a prima vista, avrò aperto quel post cinquanta volte! E mi è venuto pensato che sono talmente "magiche" che sarebbero perfette per delle fatine... mi si è accesa la lampadina! Ho fatto un paio di schizzi costruendo "intorno" alle scarpine le fate (tutto ciò la mattina sul treno... mi avranno presa per pazza furiosa!) e poi ho chiesto alla Ila il permesso di copiare in versione mini le Cuccinelle. La copia in pasta era l'unica soluzione... se avessi chiesto alla Ila di farne un paio delle dimensioni giuste per le mie fate credo che sarebbe venuta a Prato appositamente per investirmi con il furgone! Very Happy
Inutile dire che lei è stata super carina e mi ha dato il permesso Amore
Quindi mi sono armata di pasta di mais e questo è il risultato... lei con le LadyBug...

FATE - Le fate di bilancia indossano le Cuccinelle della Ila DSC05977-1-1

In pratica è una fata-coccinella che trova una coccinella vera dietro una foglia... non so perchè in foto il vestito faccia quella piega strana che non c'è :unsure:

FATE - Le fate di bilancia indossano le Cuccinelle della Ila DSC05978-1

Altra fata... questa volta con le Lily:

FATE - Le fate di bilancia indossano le Cuccinelle della Ila DSC05959-1

Uno spiretello autunnale insieme a una chiocciola (sempre in pasta di mais... ormai mi conoscete) ^^

FATE - Le fate di bilancia indossano le Cuccinelle della Ila DSC05963-1

Ovviamente le scarpine originali sono 1000 volte meglio delle mie copie! Però mi sono divertita tantissimo con queste fatine nate spontaneamente dalle Cuccinelle ^_^ Ora che ci sono anche quelle nuove stò impazzendo!
E ora la parola a voi e alla ila... come sono andata?
bilancia84
bilancia84
Moderatrice
Moderatrice

Messaggi : 3147
Data d'iscrizione : 09.04.10
Età : 39
Località : Prato

http://labottega-dellefate.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

FATE - Le fate di bilancia indossano le Cuccinelle della Ila Empty Re: Le fate di bilancia indossano le Cuccinelle della Ila

Messaggio Da stranamenteio Sab Apr 10, 2010 6:13 pm

ti avviso che queste immagini, hanno fatto il giro di tutta ferrara e provincia hihihi
le ho fatte vedere a mia suocera e lei ne ha parlato con mia zia ed ho portato il portatile anche da lei..e cosi' via FATE - Le fate di bilancia indossano le Cuccinelle della Ila 291712
ed allora ti rifaccio i complimenti..sono favoloseeeeeeeeeeeee
bravissima Smile
stranamenteio
stranamenteio
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 1760
Data d'iscrizione : 09.04.10
Età : 44
Località : Ferrara prov.

http://stranamenteio.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

FATE - Le fate di bilancia indossano le Cuccinelle della Ila Empty Re: Le fate di bilancia indossano le Cuccinelle della Ila

Messaggio Da bilancia84 Dom Apr 11, 2010 9:51 am

Embarassed imbarazzoooooo! Troppo buona Tiziana :*
bilancia84
bilancia84
Moderatrice
Moderatrice

Messaggi : 3147
Data d'iscrizione : 09.04.10
Età : 39
Località : Prato

http://labottega-dellefate.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

FATE - Le fate di bilancia indossano le Cuccinelle della Ila Empty Re: Le fate di bilancia indossano le Cuccinelle della Ila

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.