Carlotta e la sua famigliola
+9
LadyAnarion
bilancia84
Dimag
Alessandra
chicca3
Annina_86
ET76
Mimala
gemma64
13 partecipanti
Pagina 1 di 1
Carlotta e la sua famigliola
Ciao a tutti, voglio presentarvi una mia rivisitazione di un ragno fatto di perle e filo di metallo. Ci tengo a precisare che non è una mia invenzione, ho trovato il tutorial su di un numero di fashion gems, tra l'altro credo di ricordare che anche Ilafabila ha postato un ragnetto qui nel forum.
Bene, bando alle ciance, ecco a voi la mia Carlotta & family:
Carlotta
La sua sorellina, creata con perle di corallo africano, (almeno così mi ha detto chi me le ha regalate)
Gli spider baby (sono grandi circa quanto una moneta da 1€
La prima, Carlotta, l'ho tenuta per me, per vincere la mia aracnofobia
In compenso ho dovuto replicarla già due volte su commissione. La sorella, con orecchini coordinati, è già al collo di una ragazza che ha voluto stupire gli amici.. e c'è riuscita
Degli spider baby ne è rimasto solo uno.. sigh...
Per la cronaca dovevate vedere le facce della gente che passava davanti al mio banco...alcuni inorriditi... altri ridevano come matti e mi chiedevano se potevo prestarglieli per fare uno scherzo.. Era uno spasso
Bene, bando alle ciance, ecco a voi la mia Carlotta & family:
Carlotta
La sua sorellina, creata con perle di corallo africano, (almeno così mi ha detto chi me le ha regalate)
Gli spider baby (sono grandi circa quanto una moneta da 1€
La prima, Carlotta, l'ho tenuta per me, per vincere la mia aracnofobia
In compenso ho dovuto replicarla già due volte su commissione. La sorella, con orecchini coordinati, è già al collo di una ragazza che ha voluto stupire gli amici.. e c'è riuscita
Degli spider baby ne è rimasto solo uno.. sigh...
Per la cronaca dovevate vedere le facce della gente che passava davanti al mio banco...alcuni inorriditi... altri ridevano come matti e mi chiedevano se potevo prestarglieli per fare uno scherzo.. Era uno spasso
Re: Carlotta e la sua famigliola
Devo dire che questi ragni sono fantastici. Ho provato anche io a farne uno, nero. Tuttavia ho avuto tanti problemi con le zampe.
Nell'altro forum avevi anche messo il tutorial, ma io avevo le sezioni protette e non ho potuto vederlo..
Ti chiedo troppo se ti domando dove trovarlo? O lo avevi fatto tu?
Nell'altro forum avevi anche messo il tutorial, ma io avevo le sezioni protette e non ho potuto vederlo..
Ti chiedo troppo se ti domando dove trovarlo? O lo avevi fatto tu?
sono bellissimi, a me non vengono cosììììììììììììììììììì
quello argento e nero è il mio preferito!!!
quello argento e nero è il mio preferito!!!
Sei bravissima!! il ragno d'argento è ancora più bello di quello in nero!!
Grazie ragazze
Mimala, non l'ho fatto io, e devo anche dirti che non ricordo il sito, lo aveva postato fairymoon... se lo trovo te lo faccio sapere
Mimala, non l'ho fatto io, e devo anche dirti che non ricordo il sito, lo aveva postato fairymoon... se lo trovo te lo faccio sapere
Grazie, allora provo a farmi un giro in rete.. ah, non ti ho fatto i complimenti...anche se non è una tua idea, ci vuole sempre buon gusto per creare e abbinare....e poi bisogna comunque sperli fare!!!
Sono davvero fantastici questi ragnetti.
Li metterei volentieri se il mio ragazzo non fosse aracnofobico.
Li metterei volentieri se il mio ragazzo non fosse aracnofobico.
- Spoiler:
- Non ti dico le scene anche per uno piccolo, piccolo.
grazie ancora
magari gli passaLi metterei volentieri se il mio ragazzo non fosse aracnofobico.
Ho trovato questo sito, probabilmente il tutorial era qui, ora ce n'è un altro... va bhè giro ancora un pò!
Silverrose82
Silverrose82
il tutorial è qui ragazze, è stato accorpato con un altro sugli animaletti in modo da poterli trovare più facilmente
Uh, Carlotta *_* E' sempre un piacere rivedere i tuoi ragnetti... li adoro!
sono tutti bellissimi!
astrid77- Messaggi : 37
Me li ero persi anche io !!son davvero belli nonostante io non sia un'amante dei ragni!!!!
belli i tuoi ragnetti!
debbyjack- ArtigianaMente
Pagina 1 di 1