ArtigianalMente
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Fatini guerrieri e fate notturne

Andare in basso

FATE - Fatini guerrieri e fate notturne Empty Fatini guerrieri e fate notturne

Messaggio Da bilancia84 Sab Apr 10, 2010 12:40 pm

Un paio di settimane ho ricevuto una commissione... una signora voleva due mini fatine in pasta di mais da regalare al nipotino. Mi sono messa per un attimo nei panni del bimbo e ho pensato che fosse meglio fare dei maschietti, speriamo che gli piacciano!
Questo ha la chiocciola (il guscio è vero) e la fionda. E' alto intorno ai 4 cm

FATE - Fatini guerrieri e fate notturne DSC03802-1-1

E questo la maschera da gatto. Per fare il primo c'ho messo un attimo, il secondo è stata una disperazione! Ero influenzata e non riuscivo a vedere quello che facevo confused

FATE - Fatini guerrieri e fate notturne DSC03804-1-1

E lei è la fata dell'influenza! In piccolo non riuscivo a lavorare, di stare ferma neanche a parlarne... ho iniziato una fata notturna sempre in pasta di mais, un pezzettino alla volta...

FATE - Fatini guerrieri e fate notturne DSC03918-1-1

La fata in questione è in realtà un'artigiana... infatti costruisce lanterne. Come? Con i fiori di una fuxia speciale (la lanterna delle fate appunto) che, grazie a una spruzzatina di polvere delle stelle cadenti, si trasformano in lanterne magiche.
Si sente che il mal di testa mi ha fatto uscire di cervello, vero?

FATE - Fatini guerrieri e fate notturne DSC03914-1-1

FATE - Fatini guerrieri e fate notturne DSC03927-1-1

All'inizio l'idea era quella di metterle la cappa, poi ho fatto i capelli e non ho avuto il coraggio di coprirli... la cappa è scivolata a fare da scenografia ^_^

FATE - Fatini guerrieri e fate notturne DSC03930-1-1-1
bilancia84
bilancia84
Moderatrice
Moderatrice

Messaggi : 3147
Data d'iscrizione : 09.04.10
Età : 39
Località : Prato

http://labottega-dellefate.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.