Fatini piccini
+9
Pampix
Artic Swan
Sharonina
Folletto81
HiKaru
Miss Pinup
Valentina78
Sandy67
Eufrosine
13 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Fatini piccini
Guardate un po' cosa ho trovato tra le mie piantine oggi! Chi li avrà adagiati lì? Mah.. Hahaha
Torniamo seri! Oggi pomeriggio mi son messa qualche ora a modellare, e sono nati loro, due fatini piccini picciò
Sono in pasta di mais (ma non mi direee??? ), imbacuccati con tutto ciò che mi capitava a tiro!
Torniamo seri! Oggi pomeriggio mi son messa qualche ora a modellare, e sono nati loro, due fatini piccini picciò
Sono in pasta di mais (ma non mi direee??? ), imbacuccati con tutto ciò che mi capitava a tiro!
P.s. Ovviamente li ho adottati!
Eufrosine- ArtigianaMente
Re: Fatini piccini
hahahahaa sei miticaaaaaaaaaa un pozzo con mille risorse! sono dolcissimi questi cuccioli di fatinoooo (se po di cuccioli di fatino?).. brava! brava brava!
Sandy67- ArtigianaMente
O mamma che teneri ...sono adorabili...complimenti Eufrosine
Valentina78- Apprendista
sono adorabili! complimenti
Miss Pinup- Messaggi : 176
Sandy, grazie mille, sempre gentilissima, sei una garanzia Ma sai che avevo pensato anch'io di chiamarli "cuccioli di fata"? Solo che alla parola cucciolo mi si stampa in testa l'immagine di un cagnolino scodinzolante
Vale, grazie mille!! Sono felice che ti piacciano..
Miss, grazieee!!
Lucia, grazie mille!!
Folletto, graziegrazie! Che bello, allora si capisce che è un piedino, hehe.. Non avevo mai modellato dei bebè, è stato un po' un esperimento.
p.s. Avrei voluto citarvi tutte, ma col fatto che hanno rinnovato tutto non sono più capace di fare le citazioni multiple XD
Vale, grazie mille!! Sono felice che ti piacciano..
Miss, grazieee!!
Lucia, grazie mille!!
Folletto, graziegrazie! Che bello, allora si capisce che è un piedino, hehe.. Non avevo mai modellato dei bebè, è stato un po' un esperimento.
p.s. Avrei voluto citarvi tutte, ma col fatto che hanno rinnovato tutto non sono più capace di fare le citazioni multiple XD
Vi mostro i fatini ancora tutti ignudi, prima che li arrotolassi come involtini!
Haha, intendi perchè sono bianchi come ricottine? Non sono stata a dare un po' di colorito anche al corpo giusto perchè andava tutto coperto (e infatti non li ho fatti nemmeno dettagliati.. dovevano giusto dare la forma al bozzolo).
Comunque certo che gliel'ho messa, la crema solare ci va sempre, haha
Comunque certo che gliel'ho messa, la crema solare ci va sempre, haha
Ma noo perchè sono bimbi piccolini!!!! ahahah però ora che lo dici sono bianchi e le teste sono arrossate al confronto mmmh metti anche il pannolino allora...quando i bimbi hanno le facce rosse....arriva poi qualcosa di poco profumato! ahahahaha Dai si scherza! sono carinissimi! ^.^
Che carini! sembrano i fratellini più piccoli dei miei bambozzoli!
Sharonina- ArtigianaMente
HAhaha, Lucia, mi fai morire Ormai il pannolino non lo posso più mettere.. siamo spacciati!
E' vero Sharon, siamo lì come idea ^^ Sono tutti fratellini Ho preso ispirazione anche dai piccoli di Rosa Grueso (di Nenùfar blanco), non so se hai presente... sono tenerissimi anche loro!
E' vero Sharon, siamo lì come idea ^^ Sono tutti fratellini Ho preso ispirazione anche dai piccoli di Rosa Grueso (di Nenùfar blanco), non so se hai presente... sono tenerissimi anche loro!
No ma corro a a cercarli!!!
Sharonina ha scritto:No ma corro a a cercarli!!!
Se vuoi guarda qui http://www.flickr.com/photos/nenufar-blanco/, è il suo album su Flickr e ce ne sono un sacco ^^
sono andata a vedere (il tuo link non ha funzionato!!) ma ho cercato lo stesso...mamma che cose bellissime!!!!
omammamia!!!! Sono bellissimi! E anche le sue fate!!! Che brava quest'artista!!!
ma poi quanto crea!!!!fabbrichetta di fate!!!! e tutte diverse prendendo spunto da ogni animale! api...lumache rana...ecc.
Adoro i suoi topini! sembrano veri!
Scusate, ho dovuto appiccicare direttamente il link.. ora dovrebbe funzionare. Vi giuro che faccio un po' fatica con la nuova impostazione dei messaggi
Comunque sì, lei è bravissima, le sue creazioni mi fanno impazzire
C'è tra gli artisti delle OOAK qui sul forum!
Comunque sì, lei è bravissima, le sue creazioni mi fanno impazzire
C'è tra gli artisti delle OOAK qui sul forum!
bellissimi
Pampix- Messaggi : 54
Artic, Pamix, grazie mille!
che bellini.... piccini! io con la pasta di mais non riesco a far nulla porca paletta...
con la pasta di mais ci sta la canzone "devi stare molto calmo, devi stare molto calma" ehehe
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Pagina 1 di 2