Marchiare le proprie opere..., sto già pensando in grande...
2 partecipanti
ArtigianalMente :: Vendere le nostre creazioni :: Dubbi e domande sulla vendita delle nostre creazioni
Pagina 1 di 1
Marchiare le proprie opere..., sto già pensando in grande...
Scusate l'insulsaggine del post, ma l'idea di imprimere un marchio nelle cose che produco, mi assila la mente da giorni, non che siano cose eccelse, ma l'idea mi aiuta a migliorarmi....
Pensavo al mio marchio... o tutto o per piccole cose solo l'iniziale.... ma...
ora sta il bello... come faccio???? Come imprimo o stampo o che so io sulle mie creazioni il logo???
Avete qualche idea? All'inizio pensavo a realizzare un "cane" ma non sono in grado di riprodurre il logo e nemmeno di ridure il cane in modo da non alterare il logo.... ho abbandonato l'idea folle del cane, anche se non era male, lo riducevi o ingrandivi a piacimento tutto sommato....
Aiuto ragazze... voi che siete magiche aiutatemi a realizzare questa ambiziosa cosina...
Grazie in anticipo
Pensavo al mio marchio... o tutto o per piccole cose solo l'iniziale.... ma...
ora sta il bello... come faccio???? Come imprimo o stampo o che so io sulle mie creazioni il logo???
Avete qualche idea? All'inizio pensavo a realizzare un "cane" ma non sono in grado di riprodurre il logo e nemmeno di ridure il cane in modo da non alterare il logo.... ho abbandonato l'idea folle del cane, anche se non era male, lo riducevi o ingrandivi a piacimento tutto sommato....
Aiuto ragazze... voi che siete magiche aiutatemi a realizzare questa ambiziosa cosina...
Grazie in anticipo
Re: Marchiare le proprie opere..., sto già pensando in grande...
Hai trovato qualche soluzione?
Ti posso segnalare questi link...sperando possano illuminarti!!!
Eccoli QUI
Ti posso segnalare questi link...sperando possano illuminarti!!!
Eccoli QUI
Re: Marchiare le proprie opere..., sto già pensando in grande...
No Ila a tutt'oggi l'unica soluzione è la serigrafia, ma ha cose che non rientrano nei miei canoni "hand made" e risulta troppo "di serie"... ora guardo la tua segnalazione...
Argomenti simili
» Le mie opere ibride :)
» legalizzare la vendita delle nostre opere
» Grande freddo? No Problem!!!
» La piccola ma grande Harbella...
» legalizzare la vendita delle nostre opere
» Grande freddo? No Problem!!!
» La piccola ma grande Harbella...
ArtigianalMente :: Vendere le nostre creazioni :: Dubbi e domande sulla vendita delle nostre creazioni
Pagina 1 di 1