ArtigianalMente
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Sleeping Mermaid_ La mia prima ooak

+3
fairy85
lamulamu
magicdrops
7 partecipanti

Andare in basso

Sleeping Mermaid_ La mia prima ooak Empty Sleeping Mermaid_ La mia prima ooak

Messaggio Da magicdrops Mar Mag 13, 2014 7:05 pm

Buonasera a tutti! Sono una nuova iscritta e vorrei farvi vedere la mia prima ooak,vi prego di essere clementi Wink 
Come potete vedere è una sirena e la mia scelta di farla addormentata è stata semplicemente dettata dal fatto che non avevo il materiale per gli occhi, quindi ho optato per farlgieli chiusi. Questo però mi ha costretto ha metterla in una posa particolare che mi ha creato non pochi problemi  Mad ....In ogni caso, nonostante i numerosi difetti (mani orribili, pelle non liscissima, fisico troppo scolpito e quindi secondo me innaturale, braccia sproporzionate, capelli attaccati alla meno peggio e tanti altri ancora), sono abbastanza soddisfatta.
Ah sì, dimenticavo...non le ho fatto le sopracciglia perchè non avendo i colori adatti ho preferito non rovinarla. Very Happy 

Voi che ne pensate?  Embarassed Se avete consigli non esitate a darmeli.
Grazie Smile 

Sleeping Mermaid_ La mia prima ooak 1anw




Sleeping Mermaid_ La mia prima ooak 90j7

Sleeping Mermaid_ La mia prima ooak Vxu6


Ultima modifica di magicdrops il Mer Mag 14, 2014 8:25 pm - modificato 1 volta.
magicdrops
magicdrops

Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 13.05.14
Età : 32
Località : Bari

Torna in alto Andare in basso

Sleeping Mermaid_ La mia prima ooak Empty Re: Sleeping Mermaid_ La mia prima ooak

Messaggio Da lamulamu Mer Mag 14, 2014 4:09 pm

A me sembra molto carina la tua fatina e soprattutto considerando che è la prima, tutti questi difetti non li vedo Smile Invece posso darti un consiglio per le immagini: se per ciascuna immagine invece di inserire il link, clicki prima su "centrato" e poi su inserire un'immagine, copiando il link dentro URL, l'immagine sarà inclusa direttamente nel post!
lamulamu
lamulamu
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 635
Data d'iscrizione : 19.08.12
Età : 45
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Sleeping Mermaid_ La mia prima ooak Empty Re: Sleeping Mermaid_ La mia prima ooak

Messaggio Da magicdrops Mer Mag 14, 2014 8:31 pm

lamulamu ha scritto:se per ciascuna immagine invece di inserire il link, clicki prima su "centrato" e poi su inserire un'immagine, copiando il link dentro URL, l'immagine sarà inclusa direttamente nel post!
 
Oddio grazieeee! Finalmente ci sono riuscita I love you  Purtroppo non vado molto d' accordo con la tecnologia :dry: 
Comunque grazie anche per il parere sulla sirena Smile
magicdrops
magicdrops

Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 13.05.14
Età : 32
Località : Bari

Torna in alto Andare in basso

Sleeping Mermaid_ La mia prima ooak Empty Re: Sleeping Mermaid_ La mia prima ooak

Messaggio Da fairy85 Gio Mag 15, 2014 9:50 am

ciao...allora per essere la prima direi che va più che bene!! continua perchè potresti diventare davvero brava,ci vuole costanza e tanta pazienza.....pian pianino verranno sempre meglio,brava  Wink
fairy85
fairy85
Apprendista
Apprendista

Messaggi : 1214
Data d'iscrizione : 28.09.12
Età : 38
Località : caserta

http://santinacorletti.blogspog.it

Torna in alto Andare in basso

Sleeping Mermaid_ La mia prima ooak Empty Re: Sleeping Mermaid_ La mia prima ooak

Messaggio Da magicdrops Gio Mag 15, 2014 11:10 am

Ti ringrazio Smile Per ora la voglia di continuare c' è, anzi non vedo l' ora di farne un' altra *-* Vedremo un po' come andràSmile
Ciao:)
magicdrops
magicdrops

Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 13.05.14
Età : 32
Località : Bari

Torna in alto Andare in basso

Sleeping Mermaid_ La mia prima ooak Empty Re: Sleeping Mermaid_ La mia prima ooak

Messaggio Da Karpelita Sab Mag 17, 2014 9:28 am

Hai iniziato davvero bene,il viso è bellissimo,anche la coda!Sono sicura che farai delle ooak stupende!
Karpelita
Karpelita
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 1469
Data d'iscrizione : 29.01.13
Età : 51
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

Sleeping Mermaid_ La mia prima ooak Empty Re: Sleeping Mermaid_ La mia prima ooak

Messaggio Da magicdrops Sab Mag 17, 2014 10:14 am

Karpelita ha scritto:Hai iniziato davvero bene,il viso è bellissimo,anche la coda!Sono sicura che farai delle ooak stupende!

Grazie sei molto gentile^_^ Lo spero anch' io Smile
magicdrops
magicdrops

Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 13.05.14
Età : 32
Località : Bari

Torna in alto Andare in basso

Sleeping Mermaid_ La mia prima ooak Empty Re: Sleeping Mermaid_ La mia prima ooak

Messaggio Da alessia74 Sab Mag 17, 2014 8:18 pm

La prima?!? bravissima!!
alessia74
alessia74

Messaggi : 120
Data d'iscrizione : 04.10.13
Età : 49
Località : Teramo

Torna in alto Andare in basso

Sleeping Mermaid_ La mia prima ooak Empty Re: Sleeping Mermaid_ La mia prima ooak

Messaggio Da magicdrops Dom Mag 18, 2014 10:08 am

Grazie mille ^_^
magicdrops
magicdrops

Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 13.05.14
Età : 32
Località : Bari

Torna in alto Andare in basso

Sleeping Mermaid_ La mia prima ooak Empty Re: Sleeping Mermaid_ La mia prima ooak

Messaggio Da Eufrosine Mar Mag 20, 2014 5:57 pm

Se questa è la prima ti faccio i miei complimenti, brava! Smile Vedrai che con la pratica quei piccoli difettucci spariscono, e anche presto visto che comunque parti già benissimo  cheers
Eufrosine
Eufrosine
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 648
Data d'iscrizione : 30.01.13

Torna in alto Andare in basso

Sleeping Mermaid_ La mia prima ooak Empty Re: Sleeping Mermaid_ La mia prima ooak

Messaggio Da magicdrops Mar Mag 20, 2014 7:32 pm

Eufrosine ha scritto:Se questa è la prima ti faccio i miei complimenti, brava! Smile Vedrai che con la pratica quei piccoli difettucci spariscono, e anche presto visto che comunque parti già benissimo  cheers
Grazie davvero!!! Troppo buona Embarassed Anzi siete tutte troppo buone Embarassed  Embarassed  Embarassed  Grazie ancora :bye:
magicdrops
magicdrops

Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 13.05.14
Età : 32
Località : Bari

Torna in alto Andare in basso

Sleeping Mermaid_ La mia prima ooak Empty Re: Sleeping Mermaid_ La mia prima ooak

Messaggio Da Nilù62 Sab Mag 24, 2014 5:07 am

Mooooooolto carina!!!!! E tu moooooolto brava se è la tua prima creaturina!! Continua così!  Smile
Nilù62
Nilù62
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 728
Data d'iscrizione : 19.08.12
Località : Verona

http://artecuore.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

Sleeping Mermaid_ La mia prima ooak Empty Re: Sleeping Mermaid_ La mia prima ooak

Messaggio Da magicdrops Sab Mag 24, 2014 5:13 am

Grazieeee *_* Gentilissima Smile
magicdrops
magicdrops

Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 13.05.14
Età : 32
Località : Bari

Torna in alto Andare in basso

Sleeping Mermaid_ La mia prima ooak Empty Re: Sleeping Mermaid_ La mia prima ooak

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.