ArtigianalMente
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Gli esperimenti di mia nuora Salame al cioccolato e bomboloni

3 partecipanti

Andare in basso

Gli  esperimenti di mia nuora Salame al cioccolato e bomboloni  Empty Gli esperimenti di mia nuora Salame al cioccolato e bomboloni

Messaggio Da Sandy67 Mar Mar 04, 2014 8:46 am

Conoscendo la mia golosita' per i dolci e la cioccolata in genere, mia nuora, ieri ha voluto cimentarsi, nella realizzazione di queste meravigliose prelibatezze, .. Very Happy  Un salamone al cioccolato, e dei mega bomboloni farciti con crema  e nutella  Amore  Stamane questa sara' la nostra colazione megasostanziosa! basta mangiare una sola di quelle bombe ripiene e abbiamo risolto il problema dell pranzo e della cena  Very Happy ..Adesso scusate ma c'ho fa fa! vado a papparmeliiiiiiiiiiii!!  cheers Very Happy 


Gli  esperimenti di mia nuora Salame al cioccolato e bomboloni  I927677_COLAZIONE
Sandy67
Sandy67
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 2155
Data d'iscrizione : 13.02.13
Età : 56
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Gli  esperimenti di mia nuora Salame al cioccolato e bomboloni  Empty Re: Gli esperimenti di mia nuora Salame al cioccolato e bomboloni

Messaggio Da Karpelita Gio Mar 06, 2014 4:42 pm

Che brava tua nuora!Io adoro il salame al cioccolato!Ma ti sei pappato tutto???Vai a dare un'occhiatina alla bilancia...così impari a postare queste cose Very Happy !!!
Karpelita
Karpelita
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 1469
Data d'iscrizione : 29.01.13
Età : 51
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

Gli  esperimenti di mia nuora Salame al cioccolato e bomboloni  Empty Re: Gli esperimenti di mia nuora Salame al cioccolato e bomboloni

Messaggio Da RicamarGioielli Dom Mar 09, 2014 9:03 pm

Che bontà!
RicamarGioielli
RicamarGioielli
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 1073
Data d'iscrizione : 22.05.12

http://ricamargioielli.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

Gli  esperimenti di mia nuora Salame al cioccolato e bomboloni  Empty Re: Gli esperimenti di mia nuora Salame al cioccolato e bomboloni

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.