Collana Teddy in Fimo
+2
mondosisina
valeBAfimo
6 partecipanti
ArtigianalMente :: Le Paste Modellabili :: Galleria delle Paste Modellabili :: Gioielli in pasta modellabile
Pagina 1 di 1
Collana Teddy in Fimo
Buonasera
tempo fa ho provato a creare un orsetto di peluches con il Fimo ed è nato Teddy!
è stato amore a prima vista
Ho provato a dargli l'effetto pelo, spero si capisca
E' stato montato su una semplice collana tono oro con un fiocco color blu in raso, anch'esso realizzato a mano!
spero vi piaccia.
sulla mia Pagina Facebook potete trovare tutte le creazioni https://www.facebook.com/ValentinaBAfimo
Buona serata!
tempo fa ho provato a creare un orsetto di peluches con il Fimo ed è nato Teddy!
è stato amore a prima vista
Ho provato a dargli l'effetto pelo, spero si capisca
E' stato montato su una semplice collana tono oro con un fiocco color blu in raso, anch'esso realizzato a mano!
spero vi piaccia.
sulla mia Pagina Facebook potete trovare tutte le creazioni https://www.facebook.com/ValentinaBAfimo
Buona serata!
valeBAfimo- Messaggi : 7
Re: Collana Teddy in Fimo
Molto cairna...io sono indecisa per una decorazione per una agendina e forse provo a fare anche io un orsetto.
mondosisina- Messaggi : 115
E' molto carino!
Sharonina- ArtigianaMente
Molto carino se devo trovare un appunto non mi piace molto la posizione delle zampe in basso, mi sembrano troppo distanti e forse ci vorrebbe un puntino bianco negli occhi, per dargli espressione allo sguardo.
Grazie per i consigli! La prossima volta proverò a modificarloSeraphina ha scritto:Molto carino :)se devo trovare un appunto non mi piace molto la posizione delle zampe in basso, mi sembrano troppo distanti e forse ci vorrebbe un puntino bianco negli occhi, per dargli espressione allo sguardo.
Carinissimo ! concordo con il punto luce negli occhi, lo fara' sembrare ancora piu dolce
Sandy67- ArtigianaMente
Brava, molto grazioso anche questo orsetto e mi accodo anche io per il punto luce....ma forse te lo avevo detto anche per l'altro orsetto se non erro...Magari ti piace lasciarlo così
Grazie!HiKaru ha scritto:Brava, molto grazioso anche questo orsetto e mi accodo anche io per il punto luce....ma forse te lo avevo detto anche per l'altro orsetto se non erro...Magari ti piace lasciarlo così
la prossima volta sicuramente aggiungerò questo piccolo dettaglio del punto luce!
Comunque questo è solo il secondo orsetto che faccio, il primo era così brutto che non ho avuto il coraggio di postarlo
allora non eri tu! c'è stato un altro orsetto simile qui! in effetti ti sei iscritta da poco noto...ahahah scusami!!
Argomenti simili
» Collana fiore fimo
» Collana forbice in fimo
» collana e orecchini fimo bicolor
» Collana fatina Talitha in fimo
» Prima creazione in fimo-collana
» Collana forbice in fimo
» collana e orecchini fimo bicolor
» Collana fatina Talitha in fimo
» Prima creazione in fimo-collana
ArtigianalMente :: Le Paste Modellabili :: Galleria delle Paste Modellabili :: Gioielli in pasta modellabile
Pagina 1 di 1