mi presento
+15
kairilove09
topis
Eufrosine
Nilù62
angycamy
ET76
chicca3
Ilovedesserts
Karpelita
Santapazienza
Artic Swan
Sandy67
Paciocca
bilancia84
roberta6766
19 partecipanti
Pagina 1 di 1
mi presento
ciao a tutte dopo molto tempo che sono iscritta al forum ho deciso di presentarmi
mi chiamo roberta e sono una bimbetta che quest'anno festeggia i suoi primi 50 anni
adoro creare e la mia testa è sempre al lavoro
mi piace molto lavorare all'uncinetto ,fare decoupage, countrypainting,paste modellabili e creo anche gioielli in argento e pietre dure
come vedete la creatività nn mi manca però mi manca un gruppo di amiche con le quali chiaccherare di tutto un pò e scambiare idee e consigli
spero che vi piaccia come presentazione
a presto
roberta
PS: vivo a Sirmione sul lago di garda
mi chiamo roberta e sono una bimbetta che quest'anno festeggia i suoi primi 50 anni
adoro creare e la mia testa è sempre al lavoro
mi piace molto lavorare all'uncinetto ,fare decoupage, countrypainting,paste modellabili e creo anche gioielli in argento e pietre dure
come vedete la creatività nn mi manca però mi manca un gruppo di amiche con le quali chiaccherare di tutto un pò e scambiare idee e consigli
spero che vi piaccia come presentazione
a presto
roberta
PS: vivo a Sirmione sul lago di garda
roberta6766- Messaggi : 10
Re: mi presento
Nel darti il benvenuto lo staff ti ricorda di leggere il Regolamento e cercare risposte ai primi dubbi sull'uso e le funzionalità del forum nella sezione Guide all'uso e primi passi
Per ogni problema puoi contattarci via mp.
Buona permanenza
Lo Staff
Ciao Roberta, benvenuta nel forum
Benvenuta Roberta
Paciocca- Messaggi : 451
grazie mi fa piacere sentirmi accettata e scusate se a volte sono un pò scorbutica ma nn sempre riesco a trattenere la delusione
Benvenuta Roberta
Sandy67- ArtigianaMente
Che delusione?
Non siamo abbastanza simpatici? Daaaaiiiiii!!!!!!
Ciao!
P.S.: Il mio Leonardino vorrebbe sapere se ti piacciono i gatti...
Non siamo abbastanza simpatici? Daaaaiiiiii!!!!!!
Ciao!
P.S.: Il mio Leonardino vorrebbe sapere se ti piacciono i gatti...
Benvenuta Roberta....bello Sirmione mi garba un mondo
Santapazienza- Messaggi : 201
Benvenuta anche da parte mia,succede che qualche messaggio ci sfugga ...ma non per questo qualcuno non è benvenuto,anzi,io sono sempre curiosa di cosa creano gli altri,è anche un modo di confrontarsi e di imparare,quindi se non ti sei arrabbiata troppo magari ci fai vedere qualche tua creazione!
Karpelita- ArtigianaMente
Roberta benvenuta, ricordati di mettere un avatar .... senti l'altro post lo eliminiamo? che magari sei partita in quarta ma sei ancora in tempo per ricrederti sulla bontà del forum
Benvenuta Roberta... mi sono persa qualcosa??.... comunque sia... mi sento di dirti che ti accorgerai di come si sta bene qui tra noi.....
angycamy- Moderatrice
cancellateloooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Benvenuta anche da parte mia Roberta
Non rimanerci male se a volte non tutti rispondono o non lo fanno subito, spesso per i vari impegni possono passare giorni prima che si trovi un attimino come si deve da dedicare al forum, ma non è disinteresse, garantito!
Ti troverai bene!
Non rimanerci male se a volte non tutti rispondono o non lo fanno subito, spesso per i vari impegni possono passare giorni prima che si trovi un attimino come si deve da dedicare al forum, ma non è disinteresse, garantito!
Ti troverai bene!
Eufrosine- ArtigianaMente
rispondo a leonardino
allora mi piacciono tantissimo i gatti sopratutto quelli a pelo lungo e adoro i gattoni tutti neri con gli occhi verdi e poi si nel lago ci sono tanti tanti pesci e sono anche molto buoni
caro leonardino se vuoi saperlo ti scriverò anche qualche nome
ciao e un abbraccio
roberta
allora mi piacciono tantissimo i gatti sopratutto quelli a pelo lungo e adoro i gattoni tutti neri con gli occhi verdi e poi si nel lago ci sono tanti tanti pesci e sono anche molto buoni
caro leonardino se vuoi saperlo ti scriverò anche qualche nome
ciao e un abbraccio
roberta
Il ragatto ringrazia...
Si scusa, lui non è nero, ma tigrotto/maculato, ha pelo folto, ma da gatto selvatico, però è taaaanto simpatico...
Si scusa, lui non è nero, ma tigrotto/maculato, ha pelo folto, ma da gatto selvatico, però è taaaanto simpatico...
Ciao Roberta, ben arrivata!
Laralos- Messaggi : 132
Un salutone anche da parte mia Roberta.... ovvero da un'inguaribile ritardataria (che poi ritardo, diciamo che ho una concezione del tempo un pò mia )... ma le cose importanti non le dimentico e contribuire ad accogliere una nuova arrivata è sicuramente una cosa importante: benvenuta in questo forum!
Il raGatto è un neologismo stupendo Swan : !!! Te lo ruberò sicuramente per intimare a Camillo di fare il bravo raGatto (di solito gli dico di non fare il Cat(t)IvoArtic Swan ha scritto:Il ragatto ringrazia...
lamulamu- ArtigianaMente
Pagina 1 di 1