Diddle
+3
Karpelita
Sandy67
Folletto81
7 partecipanti
ArtigianalMente :: Le Paste Modellabili :: Galleria delle Paste Modellabili :: Personaggi in pasta modellabile
Pagina 1 di 1
Diddle
Posto questa vecchissima creazione di Diddle su richiesta di Sandy (non ho foto migliori, dovrai accontentarti
)
il pacchetto delle sigarette è per rendere l'idea delle dimensioni. Tutto realizzato in cernit.

il pacchetto delle sigarette è per rendere l'idea delle dimensioni. Tutto realizzato in cernit.

Re: Diddle
E' BELLISSSSSCIMOOOOO
Me lo hai fatto partorire sto capolavoro! io non lo so come fai a realizzare cose cosi' piccole ..rimango sempre strabiliata dai dettagli che riesci ad infilare in cosi' poco spazio..sei troppo brava!

Sandy67- ArtigianaMente
Tenerissimo,sei troppo brava!
Karpelita- ArtigianaMente
WoW...complimenti davvero...è bellissimo!
Valentina78- Apprendista
grazie ragazze!
@sandy quando ho fatto questo diddle era uno dei personaggi più grandi che avessi mai fatto!!! ora non so nemmeno dov'è finito... in qualche angolo della casa povero piccolo
@sandy quando ho fatto questo diddle era uno dei personaggi più grandi che avessi mai fatto!!! ora non so nemmeno dov'è finito... in qualche angolo della casa povero piccolo

ArtigianalMente :: Le Paste Modellabili :: Galleria delle Paste Modellabili :: Personaggi in pasta modellabile
Pagina 1 di 1