Angelo Gotico
+8
fairy85
Ilovedesserts
Starpowder
Sharonina
Karpelita
Sandy67
Folletto81
_Morghy
12 partecipanti
Pagina 1 di 1
Angelo Gotico
Finalmente torno anche io a postare qualcosa!!
Lei non è la mia ultima creatura ma con tutti i casini che ho avuto è l'unica che riesco a farvi vedere finita! Lei l'ho iniziata da Elisa, in teoria era quasi finita ma ha ben pensato di spaccarsi le gambe così ho dovuto rifare tutto... E' rimasta ferma per tutto il periodo natalizio e quando l'ho ripresa in mano beh.. via anche le mani! Un disastro insomma!! Comunque nonostante tutto son riuscita a finirla ed eccola qui! Come sempre realizzata in prosculpt con armatura di fil di ferro. Occhi fatti da Eli (Grazieeeee ) Ecco le foto!
Altre foto qui!
Re: Angelo Gotico
molto bella e suggestiva, solo gli occhi mi fanno un pò impressione sarà perchè sono reduce dalla visione di un film di vampiri XD
Mamma mia come siete brave! ogni volta che postate una ooak penso:" Sandy? forse è meglio che torni a combattere con i codici html" ) non riusciro' mai a fare un capolavoro del genere.. meglio che continui con la pasta di mais si si
Sandy67- ArtigianaMente
Stupenda,te lo già detto!Ma come fate a farle stare su?Insomma come le attacate alla base con quelle gambine sottili?
Karpelita- ArtigianaMente
Karpelita si usano dei tubicini per attaccarla! ^_^ Si vedono sia nella prima che nell'ultima foto! Infatti devo poi metterle il muschio! eheheh
Grazie,te lo chiesto perche ho visto alcune fatine wip attacate solo dal gancio della testa e avevano pure i piedini finiti da cui non spuntava niente,ed erano in piedi!
Karpelita- ArtigianaMente
Che bella! Le gambe sono davvero perfette!
Sharonina- ArtigianaMente
wow ma bellissima...ma dove compri le piumette per le ali??? comunque davvero deliziosa...
Woooooow quanti commenti carini!!!!
Grazie davvero a tutte!!!
I tubicini vengono inseriti all'interno della gamba perciò non si vedono! ^_^
Fairy85 le piume le ho prese in un negozio di hobbistica qui da me (quelle più belline finali insomma, le altre le ho riciclate da un mio paio di ali nere che avevo per carnevale!
Grazie davvero a tutte!!!
I tubicini vengono inseriti all'interno della gamba perciò non si vedono! ^_^
Fairy85 le piume le ho prese in un negozio di hobbistica qui da me (quelle più belline finali insomma, le altre le ho riciclate da un mio paio di ali nere che avevo per carnevale!
Molto molto bella, la posa (che sembra difficilotta da ottenere) è venuta molto naturale, brava! Ma la cosa che amo di più sono i capelli, che chioma ragazzi!
Eufrosine- ArtigianaMente
Grazie mille davvero a tuttee!! I vostri commenti mi riempiono il cuore!!
I capelli sono stati un trauma.. a dire il vero lei è stata davvero un parto.. non ne voleva sapere di venire come la volevo io (infatti è completamente diversa da come la immaginavo!!) Le ho cambiato 4-5 volte vestito e non so quante acconciature!
I capelli sono stati un trauma.. a dire il vero lei è stata davvero un parto.. non ne voleva sapere di venire come la volevo io (infatti è completamente diversa da come la immaginavo!!) Le ho cambiato 4-5 volte vestito e non so quante acconciature!
Brava brava brava!
Chiaretta- Messaggi : 387
Pagina 1 di 1