ArtigianalMente
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Carmilla, vampiretta addormentata...

5 partecipanti

Andare in basso

Carmilla, vampiretta addormentata... Empty Carmilla, vampiretta addormentata...

Messaggio Da iaietta Mer Gen 09, 2013 3:33 pm

finalmente ho ripreso in mano la mia pasta di mais, tanto per vedere se mi fossi arruginita a forza di creare alberi della vita su Facebook. L'occasione me l'ha data la befana! eh sì, andando a fare la calza per le mie nipoti in un negozio di giocattoli vicino casa, che ti vedo? Uno smalto in miniatura chiuso all'interno di una minuscola bara! Una bara di cristallo, come quella di Biancaneve Carmilla, vampiretta addormentata... 569270 ma chissà come mai non ho per niente pensato a Biancaneve e invece mi è tornato in mente un personaggio di un racconto di Le Fanu, mi pare, Carmilla, una vampira, un racconto che mi era piaciuto molto. Così ho comprato tutte e due le confezioni per mia nipote (mi dovevate vedere il giorno dopo: "ti prego me la regali la bara????????" Carmilla, vampiretta addormentata... 134430 fatto sta che le 2 bare ora sono MIEEEEEEEE e in una c'è Carmilla:




Carmilla, vampiretta addormentata... Nduf7s



Carmilla è tutta in pasta di mais, completamente modellata e dipinta a mano ed è alta circa 4 cm, mentre la bara è lunga sui 6 cm. il vestito è dipinto in parte (il corpetto) mentre la gonna e il colletto sono fatti seguendo il tutorial di bilancia dei vestiti con il vinavil. Questa è una foto con il coperchio aperto

Carmilla, vampiretta addormentata... 2quoe3s


e questa per le dimensioni Carmilla, vampiretta addormentata... 228157


Carmilla, vampiretta addormentata... 1h2cfp
iaietta
iaietta
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 1210
Data d'iscrizione : 09.04.10
Età : 50
Località : Roma

http://ilpaesedellafantasia.blogger.com

Torna in alto Andare in basso

Carmilla, vampiretta addormentata... Empty Re: Carmilla, vampiretta addormentata...

Messaggio Da matricolina Mer Gen 09, 2013 6:04 pm

bellissima!!!

complimenti!!
matricolina
matricolina

Messaggi : 245
Data d'iscrizione : 09.12.11

Torna in alto Andare in basso

Carmilla, vampiretta addormentata... Empty Re: Carmilla, vampiretta addormentata...

Messaggio Da Mirna Mer Gen 09, 2013 7:22 pm

è carinissima!! Smile è proprio dolce!!
Mirna
Mirna
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 575
Data d'iscrizione : 17.09.12
Età : 34
Località : Ravenna

Torna in alto Andare in basso

Carmilla, vampiretta addormentata... Empty Re: Carmilla, vampiretta addormentata...

Messaggio Da Akane Tendo Mar Gen 15, 2013 8:43 pm

Ma che bella, mi piace troppo!!! Unire il noir vampiresco con la dolcezza di una bimba è stata un'idea proprio originale! cheers
Akane Tendo
Akane Tendo

Messaggi : 30
Data d'iscrizione : 19.12.12
Età : 36

Torna in alto Andare in basso

Carmilla, vampiretta addormentata... Empty Re: Carmilla, vampiretta addormentata...

Messaggio Da fairy85 Gio Feb 21, 2013 11:47 am

uh che carina...forte la baretta Carmilla, vampiretta addormentata... 68541
fairy85
fairy85
Apprendista
Apprendista

Messaggi : 1214
Data d'iscrizione : 28.09.12
Età : 39
Località : caserta

http://santinacorletti.blogspog.it

Torna in alto Andare in basso

Carmilla, vampiretta addormentata... Empty Re: Carmilla, vampiretta addormentata...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.