ArtigianalMente
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Nessuna risposta (il forum langue - aggiunta dell'admin)

+18
iaietta
Len
Charis Harker
majin76
rosarossa
Demon
CREArianna
topis
Piadina72
carota72
Elsa62
Starpowder
_Morghy
Crazy
bilancia84
ET76
Seraphina
danart83
22 partecipanti

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

Nessuna risposta (il forum langue - aggiunta dell'admin) Empty Nessuna risposta (il forum langue - aggiunta dell'admin)

Messaggio Da danart83 Gio Lug 05, 2012 8:30 am

Ciao, scusatemi se dico la mia...

Ci sono rimasta un pochino male perchè ho chiesto alcuni consigli quai una settimana fa e, tutt'ora, nessuno mi ha ancora risposto. Questo mi dispiace...è un forum dove ci si dovrebbe aiutare e, in teoria come da regolamento, bisognerebbe essere attivi....ma nessuno risponde. Io il mio contributo sto cercando di darlo, ho messo tutorial e ho risposto a ciò che sapevo, anche se magari i post erano vecchi. E ho una bimba di 8 mesi appena compiuti e non ho molto tempo ma, appena ho un buchino, mi collego.

Perchè sembrate tutti svaniti nel nulla? capisco se mi fossi iscritta e avessi solo fatto domande e basta, senza interessarmi o partecipare, ma ho cercato e sto cercando di rendermi utile....

Non so....ditemi voi se è normale e i tempi di risposta sono sempre lunghi....ci sono un pò rimasta Nessuna risposta (il forum langue - aggiunta dell'admin) 496239
danart83
danart83

Messaggi : 102
Data d'iscrizione : 29.06.12
Età : 40
Località : Lodi

Torna in alto Andare in basso

Nessuna risposta (il forum langue - aggiunta dell'admin) Empty Re: Nessuna risposta (il forum langue - aggiunta dell'admin)

Messaggio Da Seraphina Gio Lug 05, 2012 9:12 am

Capisco benissimo che tu ci possa essere rimasta un po' male, in effetti il forum langue un po' e molto dipende anche dal periodo, in estate c'è sempre un calo di partecipazione, perciò è facile che molti post passano inosservati.
Però è anche vero che forse dovremmo impegnarci tutti un po' di più, personalmente in questo periodo mi si sono sommati fattori come caldo, connessione un po' lenta e lavoro che mi portano a dedicare un po' meno tempo al forum.
Prendo questo tuo "sfogo" come un incentivo ad impegnarmi di più Smile
Seraphina
Seraphina
Admin
Admin

Messaggi : 2317
Data d'iscrizione : 06.05.10
Età : 48
Località : Lago Maggiore (VA)

http://mauracardana.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

Nessuna risposta (il forum langue - aggiunta dell'admin) Empty Re: Nessuna risposta (il forum langue - aggiunta dell'admin)

Messaggio Da ET76 Gio Lug 05, 2012 12:59 pm

Danart mi spiace veramente tanto che nessuno ti abbia risposto e aiutato, di solito non succede, anzi è piuttosto vero il contrario.
Concordo con Seraphina che d'estate il forum è sempre un pò più rilassato però prendo la palla al balzo perchè so che anche altri utenti hanno rilevato un calo di partecipazione e questo mi dispiace un sacco.
Io per prima sto cercando di riattivarmi al massimo, Olivia ha sei mesi e anche se non sono più libera rispetto ai primi mesi, anzi direi il contrario Nessuna risposta (il forum langue - aggiunta dell'admin) 441221, tengo acceso il pc sempre e ogni tanto mi affaccio.
Vorrei allargare questo post per chiedere anche agli altri come mai secondo loro c'è questo calo di interesse verso il forum.
Tanti sono volati verso fb, forse, anzi sicuramente, lì è più facile farsi pubblicità e vendere e qui invece si viene solo per la condivisione e il piacere di scambiarsi consigli e opinioni.
Personalmente fb non mi piace (ho una pagina che non aggiorno da tempo immemore Nessuna risposta (il forum langue - aggiunta dell'admin) 291712) lo trovo un posto affollato dove si posta si posta ma alla fine non si riesce a creare rapporti, ma questa è la mia opinione ............. mi sembra moooooooooooolto meglio qui Nessuna risposta (il forum langue - aggiunta dell'admin) 61894
Ragazzi, ci sono critiche, proposte? che possiamo fare affinchè sia un posto piacevole dove fermarsi?
ET76
ET76
Admin
Admin

Messaggi : 4915
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 47
Località : provincia di Firenze

http://www.creazioniahmami.com/

Torna in alto Andare in basso

Nessuna risposta (il forum langue - aggiunta dell'admin) Empty Re: Nessuna risposta (il forum langue - aggiunta dell'admin)

Messaggio Da bilancia84 Gio Lug 05, 2012 1:47 pm

Penso che il calo sia dovuto più che altro al periodo... tutti gli anni arrivati verso giugno/luglio ci "ammosciamo" un po'.
Anch'io son piuttosto latitante... mi connetto spesso al forum, tutti i giorni, però poi rispondo poco un po' per il tempo e un po' per il caldo che mi ha dato una mazzata questa volta... e mi perdo qualche post per strada Sad Cerco di prendermi a calci e ti tornare più attiva!
bilancia84
bilancia84
Moderatrice
Moderatrice

Messaggi : 3147
Data d'iscrizione : 09.04.10
Età : 39
Località : Prato

http://labottega-dellefate.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

Nessuna risposta (il forum langue - aggiunta dell'admin) Empty Re: Nessuna risposta (il forum langue - aggiunta dell'admin)

Messaggio Da Crazy Gio Lug 05, 2012 1:51 pm

ET76 ha scritto:
Personalmente fb non mi piace (ho una pagina che non aggiorno da tempo immemore Nessuna risposta (il forum langue - aggiunta dell'admin) 291712) lo trovo un posto affollato dove si posta si posta ma alla fine non si riesce a creare rapporti, ma questa è la mia opinione ............. mi sembra moooooooooooolto meglio qui

IDEMMMMMMMMMMMMM e lo dico gridando pure Very Happy

Anche io è da tempo che notavo questi cali che vanno e vengono come le maree influenzate dalla luna (guarda che poetessa sono ora Laughing ) scherzi a lato, io sono assente per questioni di lavoro e di famiglia (scarrozzo le bimbe a casa da scuola a scuola di canto ecc ecc....) però il mio piccolo pensiero lo riesprimo.... si entra con entusiasmo per chiedere e ricevere aiuto per passione e altro, poi una volta raggiunto lo scopo si tende a postare per "amicizia" e "simpatia", mi tiro in ballo io pure, non sto per niente postando ultimamente, ho aperto un mio post per condividere le ultime mie follie e sto seguendo il sal di legatoria...

E mi sa che pure la chat ha aumentato il calo di post perchè in amicizia si scrive là e si evade il resto del forum... o no? :bad:

vediamo di ridarci una scossa e movimentare le sezioni cheers
Crazy
Crazy
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 2255
Data d'iscrizione : 09.04.10
Età : 47
Località : Provincia Padova

http://crazycreationsgallery.jimdo.com/

Torna in alto Andare in basso

Nessuna risposta (il forum langue - aggiunta dell'admin) Empty Re: Nessuna risposta (il forum langue - aggiunta dell'admin)

Messaggio Da ET76 Gio Lug 05, 2012 2:01 pm

brava Crazy bisogna darci tutti una bella smossaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa cheers
ET76
ET76
Admin
Admin

Messaggi : 4915
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 47
Località : provincia di Firenze

http://www.creazioniahmami.com/

Torna in alto Andare in basso

Nessuna risposta (il forum langue - aggiunta dell'admin) Empty Re: Nessuna risposta (il forum langue - aggiunta dell'admin)

Messaggio Da _Morghy Gio Lug 05, 2012 2:07 pm

Anche secondo me dipende dall'arrivo del caldo e dell'estate.. Purtroppo io sto facendo i mercatini estivi in riva al mare e sono occupata ogni pomeriggio dalle 16.00 alle 2 di notte! Passo per salutare e controllare il SALdi Legatoria e poi via.. corro di nuovo a lavoro.. Sad
Mi dispiace che tu ti sia sentita così, non era intenzione di nessuno "escluderti" o altro.. Cercherò anche io di esser più presente per quel che mi è possibile! Wink
_Morghy
_Morghy
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 694
Data d'iscrizione : 17.06.11
Età : 34
Località : Torino

https://www.facebook.com/pages/Tutto-il-tuo-Mondo/21405857195708

Torna in alto Andare in basso

Nessuna risposta (il forum langue - aggiunta dell'admin) Empty Re: Nessuna risposta (il forum langue - aggiunta dell'admin)

Messaggio Da Starpowder Gio Lug 05, 2012 2:55 pm

Io purtroppo sono in pieno periodo di esami e mi connetto davvero poco perchè so che ho la tendenza a perdere tempo quando sono su internet, inoltre con la scusa che tutte le dispense su cui studio sono sul computer quando ho un attimo libero cerco piuttosto di uscire. Cercherò anche io comunque di essere più attiva quando passo per il forum Smile
ET76 ha scritto:
Vorrei allargare questo post per chiedere anche agli altri come mai secondo loro c'è questo calo di interesse verso il forum.
Tanti sono volati verso fb, forse, anzi sicuramente, lì è più facile farsi pubblicità e vendere e qui invece si viene solo per la condivisione e il piacere di scambiarsi consigli e opinioni.
Io, come hanno già detto anche altre, penso che il calo sia dovuto più al periodo :caldo, vacanze, esami vari...non penso ci sia da preoccuparsi per facebook: io ho solo una pagina personale ma secondo me non c'è storia, sicuramente chi vuole vendere può trovare più acquirenti su facebook, ma questo forum è più come una famiglia dove ci si possono scambiare idee e opinioni e facebook sicuramente non può reggere il confronto; vedrete che finito il caldo tornerà ad essere attivo più di prima Very Happy
Starpowder
Starpowder
Apprendista
Apprendista

Messaggi : 459
Data d'iscrizione : 01.01.11
Età : 34

http://all-ombra-dell-acacia.blogspot.it/

Torna in alto Andare in basso

Nessuna risposta (il forum langue - aggiunta dell'admin) Empty Re: Nessuna risposta (il forum langue - aggiunta dell'admin)

Messaggio Da danart83 Gio Lug 05, 2012 3:07 pm

Ora mi sento proprio meglio Nessuna risposta (il forum langue - aggiunta dell'admin) 987161

ragazze, ringrazio tutte e avrò un pò di pazienza e aspetterò le risposte.

Scusate, ma proprio mi ero preoccupata che fosse un forum poco serio. Comunque capisco le ragioni e sono d'accordo su tutto, soprattutto con quello che dice Crazy (che si entra con entusiasmo e poi si "molla" un pò la presa)...magari capiterà anche a me!

Grazie e, a questo punto...buone vacanze!
danart83
danart83

Messaggi : 102
Data d'iscrizione : 29.06.12
Età : 40
Località : Lodi

Torna in alto Andare in basso

Nessuna risposta (il forum langue - aggiunta dell'admin) Empty Re: Nessuna risposta (il forum langue - aggiunta dell'admin)

Messaggio Da ET76 Gio Lug 05, 2012 4:24 pm

Danart ti consiglio anche di armarti di santa pazienza e spulciarti gli altri post su dubbi e domande, tante volte magari contengono le risposte che cerchi Smile

ET76
ET76
Admin
Admin

Messaggi : 4915
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 47
Località : provincia di Firenze

http://www.creazioniahmami.com/

Torna in alto Andare in basso

Nessuna risposta (il forum langue - aggiunta dell'admin) Empty Re: Nessuna risposta (il forum langue - aggiunta dell'admin)

Messaggio Da Elsa62 Ven Lug 06, 2012 1:12 pm

Se posso dire la mia, in effetti è vero che il forum ha rallentato un pò il ritmo, ed è abbastanza mosciarello, però è dovuto anche al periodo è sempre stato così.....non nasce adesso questo problema. c'è gente che va al mare...per esempio....e non può connettersi, gente che ancora lavora, altra che magari ha problemi di connessione.....in estate è difficile seguire tutti i post con il caldo che fà ed il tempo è quello che è...secondo me non c'entra facebook .......io vado su facebook tante volte quante le volte che entro nel forum e non incontro nessuno, poi io mi rivolgo a danart83...io ti ho risposto solo dopo che mi sono accorta che avevi bisogno di aiuto.....io capisco che si vorrebbero le risposte immediate....ma non sempre (come succede a me) ci si accorge dei post......non lo si fà per mancanza o perche ci stai antipatica,
poi vorrei rispondere a crazy...non capisco cosa c'entra la chat con i post, come farebbe la chat a diminuire le discussioni sui post? in chat si fanno altre chiacchierate di pochi minuti, è anche un punto d'incontro tra persone che hanno una certa amicizia e ci si vede un attimo di sfuggita, siamo sempre le stesse persone poi, ma non per questo non andiamo in altre sez.
quindi tutto dipende dal periodo, non si lavora molto per adesso , io per esempio non stò facendo nulla mi sono fermata con i lavori.....quindi come fai a movimentare le sez.?secondo me in questo periodo bisognerebbe avere un pò di pazienza e magari pensare a delle idee che si potrebbero sviluppare da settembre....quando saremo tutte attive.
Elsa62
Elsa62
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 3318
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 62
Località : Messina

Torna in alto Andare in basso

Nessuna risposta (il forum langue - aggiunta dell'admin) Empty Re: Nessuna risposta (il forum langue - aggiunta dell'admin)

Messaggio Da carota72 Ven Lug 06, 2012 1:20 pm

Che memoria corta, ragazze! Ogni anno ci riponiamo lo stesso problema? Laughing
Ogni estate è così e mi sembra anche normale... I bimbi a casa, le mamme e i papà escono con loro Wink
carota72
carota72
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 2408
Data d'iscrizione : 09.04.10
Età : 52
Località : Corciano

http://patriziacozzo.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

Nessuna risposta (il forum langue - aggiunta dell'admin) Empty Re: Nessuna risposta (il forum langue - aggiunta dell'admin)

Messaggio Da Piadina72 Ven Lug 06, 2012 2:23 pm

Ecco appare il fantasma di Piadina....scherzo sono io...anche io vorrei dire la mia a tal proposito. Io fortunatamente ho trovato lavoro e non ho più creato o modellato (questo mi manca tantissimo) e entro nel forum veramente raramente e manco da tantissimo nei commenti dei post, ho partecipato allo swap perchè mi è sembrato di tornare ai giorni del "vecchio" Artigianalmente....dico vecchio perchè secondo me la "moria" di partecipazione a questo nostro forum non è dovuta solo al caldo...languiva anche prima...sinceramente è da un pò che secondo me si respira un aria un pò tirata, un pò da dittatura A volte leggo come vengono bacchettati i nuovi iscritti quando commettono qualche errore e spesso trovo i toni esagerati e nascono piccole polemiche dal nulla...le regole sono importanti ed è giusto che ci siano ma spesso per ricordarle si usano modi "poco accoglienti"......poi anche nei post delle veterane i commenti sono dati spesso per simpatia...non sò ma ho la sensazione che il vecchio Artigianalmente non ci sia più......
Infine concordo in pieno con Elsa...la chat non porta via nulla ai post al contrario ha portato più calore umano e legami i amicizia nel forum Smile
Piadina72
Piadina72
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 857
Data d'iscrizione : 09.04.10
Età : 51
Località : Lonigo (Vicenza)

http://lecreaturediAle.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

Nessuna risposta (il forum langue - aggiunta dell'admin) Empty Re: Nessuna risposta (il forum langue - aggiunta dell'admin)

Messaggio Da ET76 Ven Lug 06, 2012 4:52 pm

Ale ha ragione quando dice che il forum già si era un pò ammosciato anche prima delle vacanze
Non capisco però il discorso dell'aria tirata, della dittatura e delle bacchettate, non mi sembra a parte un pò di polemica nel post di Demon che ci siano stati questi problemi, mi sono persa qualcosa oppure magari non mi accorgo di avere io stessa questo atteggiamento?
Pensavo che il principale problema dello staff fosse la latitanza e non la scarsa accoglienza scratch
ET76
ET76
Admin
Admin

Messaggi : 4915
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 47
Località : provincia di Firenze

http://www.creazioniahmami.com/

Torna in alto Andare in basso

Nessuna risposta (il forum langue - aggiunta dell'admin) Empty Re: Nessuna risposta (il forum langue - aggiunta dell'admin)

Messaggio Da danart83 Ven Lug 06, 2012 5:14 pm

Oh mio Dio....ragazze non vorrei aver creato delle discussioni per niente. Se l'ho fatto mi dispiace, volevo solo un aiuto e, vedendo che nessuno rispondeva, ci sono rimasta male (visto che comunque anch'io sono impegnata e ho una bimba di 8 mesi...non è che non faccio nulla!). Comunque capisco tutte le ragioni e concordo con molte delle vostre teorie.

Scusate ancora
danart83
danart83

Messaggi : 102
Data d'iscrizione : 29.06.12
Età : 40
Località : Lodi

Torna in alto Andare in basso

Nessuna risposta (il forum langue - aggiunta dell'admin) Empty Re: Nessuna risposta (il forum langue - aggiunta dell'admin)

Messaggio Da Elsa62 Ven Lug 06, 2012 5:47 pm

le discussioni servono per migliorare, se tu hai ritenuto dover chiedere spiegazioni è giusto che tu le abbia chieste, se se ne parla è meglio , anzichè tenersi tutto dentro ed avere dell'astio nei confronti del forum.
però quello che tu e altri ancora non avete capito è che in realtà nel forum ci siamo tutte , admin e moderatrici, certo non siamo pagate e strapagate per stare nel forum dalla mattina alla sera, ma se qualcuna ha bisogno di noi ci siamo sempre ,anche se siamo impegnate, magari leggeremo il vostro appello in ritardo ma non siete mai soli.
Danart83 tu in realtà ti sei iscritta il 29.06.12 hai fatto la presentazione , il 30 giugno hai fatto la tua domanda nel post capelli in tibetan lamb e poi altre cose.......voglio dire il tempo è stato breve per ottenere una risposta immediata.....non hai dovuto aspettare poi così tanto......
le risposte arrivano se si aspetta.
Elsa62
Elsa62
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 3318
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 62
Località : Messina

Torna in alto Andare in basso

Nessuna risposta (il forum langue - aggiunta dell'admin) Empty Re: Nessuna risposta (il forum langue - aggiunta dell'admin)

Messaggio Da danart83 Ven Lug 06, 2012 8:34 pm

Aspetterò Nessuna risposta (il forum langue - aggiunta dell'admin) 7103
danart83
danart83

Messaggi : 102
Data d'iscrizione : 29.06.12
Età : 40
Località : Lodi

Torna in alto Andare in basso

Nessuna risposta (il forum langue - aggiunta dell'admin) Empty Re: Nessuna risposta (il forum langue - aggiunta dell'admin)

Messaggio Da topis Ven Lug 06, 2012 9:54 pm

Ciao Danart, non ti ho ancora dato il benvenuto nella tua presentazione! Dopo vado subito a leggerla!!! Nessuna risposta (il forum langue - aggiunta dell'admin) 61894
Come vedi, piano piano arriviamo tutte! Ci vuole solo un po' di
pazienza ... gli argomenti sono tanti, i post aumentano ogni giorno e
non è così facile riuscire a destreggiarsi in questo vasto mondo
creativo, soprattutto considerando il poco tempo libero che purtroppo
ormai caratterizza gran parte di noi.

Per "il forum langue", in merito ai suggerimenti da dare per "rianimarlo" ... beh ... non credo ci siano cambiamenti particolari da apportare. Secondo me è normale ci siano momenti di calo, dipendendi dal periodo (estivo o festivo), dagli impegni e imprevisti di lavoro e famigliari che ognuno ha e ai quali nemmeno le admin e le moderatrici possono scappare.
Per quanto riguarda "dittatura e bacchettate" ... non so cosa sia accaduto nel post di Demon (sono tra le latitanti in questo periodo) comunque ... credo che la cosa che ho apprezzato maggiormente quando mi sono iscritta sia stato proprio il regolamento del forum. Il fatto che ci siano delle "linee guida" da seguire lo rende ordinato, pulito, rispettoso nei confronti di coloro che lo prendono sul serio e lo considerano una comunità e non "solo una fonte da cui attingere".
Come in ogni comunità bisogna riuscire a organizzare "più teste" e "disponibilità di tempo diverse", non è certo cosa facile ma con un pizzico di collaborazione i risultati ci sono!
Portiamo pazienza, chiediamo di portarla anche ai nuovi iscritti, fino a fine estate e poi man mano che le ferie finiranno impegnamoci tutte al fine di "riattivare al meglio" il forum.
Ora non mi resta che augurare buone ferie a tutte/i e ... vista l'ora ... pure la buona notte!!! Nessuna risposta (il forum langue - aggiunta dell'admin) 291712 sbaciuz Nessuna risposta (il forum langue - aggiunta dell'admin) 281126
topis
topis
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 1619
Data d'iscrizione : 03.12.10
Età : 55
Località : Mantova

http://digilander.libero.it/topisworld/

Torna in alto Andare in basso

Nessuna risposta (il forum langue - aggiunta dell'admin) Empty Re: Nessuna risposta (il forum langue - aggiunta dell'admin)

Messaggio Da Piadina72 Sab Lug 07, 2012 6:11 am

Elena (ET Very Happy ) la mia è un'impressione, ci sono stati alcuni episodi a parte quello di Demon, nel quale cmq alcuni toni mi sono sembrati esagerati... vedi la scelta dei colori per scrivere, vedi alcuni post con foto postate male....ci sono "avvertimenti" tranquilli e altri un pò troppo rigidi...probabilmente fa parte del mio carattere o della mia sensibilità però se devo bacchettare qualcuno appena arrivato che stà cercando di inserirsi in una nuova "famiglia" lo farei in maniera più simpatica...spesso e ripeto non solo nel caso di Demon da risposte sono nate polemiche...quella volta che è successo il caos con Lunamay e che mi ero iscritta al loro forum sembrava che avessi ucciso uno...ripeto potrebbe dipendere dalla mia sensibilità ma è questa la mia impressione Smile
Piadina72
Piadina72
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 857
Data d'iscrizione : 09.04.10
Età : 51
Località : Lonigo (Vicenza)

http://lecreaturediAle.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

Nessuna risposta (il forum langue - aggiunta dell'admin) Empty Re: Nessuna risposta (il forum langue - aggiunta dell'admin)

Messaggio Da ET76 Sab Lug 07, 2012 12:10 pm

aaaaaaaaaaaaaahhh Ale ho capito cosa intendi, pensavo che ti riferissi ad episodi capitati negli ultimi tempi e mi stavo un pò allucinando perchè non mi veniva in mente niente, le cose sono un pò cambiate dai tempi di Lunamay e, parlando per me, se mi capita di riprendere qualcuno magari poi, anche per mp, cerco di spiegarmi e di motivare i miei toni, però grazie lo stesso della segnalazione Smile
ET76
ET76
Admin
Admin

Messaggi : 4915
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 47
Località : provincia di Firenze

http://www.creazioniahmami.com/

Torna in alto Andare in basso

Nessuna risposta (il forum langue - aggiunta dell'admin) Empty Re: Nessuna risposta (il forum langue - aggiunta dell'admin)

Messaggio Da Piadina72 Sab Lug 07, 2012 12:54 pm

ET ma tu sei sempre stata un tesoro Very Happy
Piadina72
Piadina72
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 857
Data d'iscrizione : 09.04.10
Età : 51
Località : Lonigo (Vicenza)

http://lecreaturediAle.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

Nessuna risposta (il forum langue - aggiunta dell'admin) Empty Re: Nessuna risposta (il forum langue - aggiunta dell'admin)

Messaggio Da ET76 Sab Lug 07, 2012 1:54 pm

grassie, ma io sono piuttosto così Twisted Evil Very Happy
ET76
ET76
Admin
Admin

Messaggi : 4915
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 47
Località : provincia di Firenze

http://www.creazioniahmami.com/

Torna in alto Andare in basso

Nessuna risposta (il forum langue - aggiunta dell'admin) Empty Re: Nessuna risposta (il forum langue - aggiunta dell'admin)

Messaggio Da CREArianna Lun Lug 09, 2012 12:29 pm

arrivo anch'io in ritardo.

secondo il mio modesto parere il forum si è un pochino impoverito di persone e interventi. intendo anche prima dell'estate che porta sempre un calo. ci sono persone dello zoccolo duro che entrano poco o per nulla.
io per esempio sto frequentando poco, anzi pochissimo, ma non sto nemmeno creando se è per questo.
il fatto che lo zoccolo duro, che comprende parte dell'amministrazione, non ci sia influisce anche sulle nuove che non trovano più quella vivacità e attività di una volta e più difficilmente si fanno coinvolgere.

io è da un po' che mi riprometto di tornare a pieno ritmo ma poi succede sempre qualcosa nella mia vita che porta la mia testa da un'altra parte...probabilmente è successo così anche alle altre.

forse è fisiologico e ci dovrebbe essere un naturale ricambio anche delle veterane. forse è su questo che bisognerebbe puntare...dare in mano alla "seconda generazione" la vita del forum...e chi può della "prima generazione" dovrebbe cercare di tornare.

io proverò Smile
CREArianna
CREArianna
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 2279
Data d'iscrizione : 06.04.10
Età : 39
Località : Milano

http://crearianna.splinder.com/

Torna in alto Andare in basso

Nessuna risposta (il forum langue - aggiunta dell'admin) Empty Re: Nessuna risposta (il forum langue - aggiunta dell'admin)

Messaggio Da Demon Mar Lug 10, 2012 10:23 am

danart83 ha scritto:Ciao, scusatemi se dico la mia...

Ci sono rimasta un pochino male perchè ho chiesto alcuni consigli quai una settimana fa e, tutt'ora, nessuno mi ha ancora risposto. Questo mi dispiace...è un forum dove ci si dovrebbe aiutare e, in teoria come da regolamento, bisognerebbe essere attivi....ma nessuno risponde. Io il mio contributo sto cercando di darlo, ho messo tutorial e ho risposto a ciò che sapevo, anche se magari i post erano vecchi. E ho una bimba di 8 mesi appena compiuti e non ho molto tempo ma, appena ho un buchino, mi collego.

Perchè sembrate tutti svaniti nel nulla? capisco se mi fossi iscritta e avessi solo fatto domande e basta, senza interessarmi o partecipare, ma ho cercato e sto cercando di rendermi utile....

Non so....ditemi voi se è normale e i tempi di risposta sono sempre lunghi....ci sono un pò rimasta Nessuna risposta (il forum langue - aggiunta dell'admin) 496239



Posso capirti danart83,molte volte sembr d'essere dimenticati da tutti,spesso molte utenti qui mi hanno scritto privatamente lamentando di alcuni fatti come l'essere dimenticati.Il mio consiglio per loro è quello di non badare a queste cose,questo posto è ricco di informazioni utili,tutorial e spiegazioni abbastanza da farti da scuola su tutto e se qualche informazione manca puoi sempre cercarla su motori di ricerca aprire un post e mettercela.A questa mia affermazione saltano fuori però magagne di domande tipo:si certo io posto posto ma nessuno mai si ricorda di me?

Effettivamente su questa cosa anche io ho dei dubbi,le persone qui sono tutte speciali e questo forum a me personalmente piace molto ma questa cosa devo dirla,chi mi conosce abbastanza sa che come elargisco commenti pareri e complimenti,sono anche in grado di dire la mia senza troppi peli sulla lingua,posso apparire arrogante ,sgradevole, odioso,ma questa cosa l'ho sempre portata con me e non farò eccezioni nemmeno qui.

Sono qui nel forum da due anni,il primo forse poco attivo,il secondo però a parere mio ha avuto una svolta sia da parte vostra nei miei confronti sia da parte mia nei vostri.
Ho postato Lavori,ho creato tutorial,ho aperto delle discussioni su alcune tecniche e trucchi,a volte ben accetti altre invece sottovalutati,il punto è che ad oggi dopo due anni sono ancora un semplicissimo utente come a molti capita.

è vero che il punto 12 del regolamento dice:La promozione degli utenti ad Apprendisti e successivamente ad Artigianamenti è a discrezione dello staff .

ma viene anche aggiunto quanto segue:e viene valutato in base all'integrazione nel forum e all'apporto attivo (arricchimento della wiki, ricerca di link tutorial sia per gli Apprendisti che per gli Artigianamenti, tutorial fatti dagli utenti, interessamento e partecipazione in tutte le aree che compongono il forum).
A me di queste cose non importa molto anzi se devo dirla tutta a me va benissimo cosi come sto,mi trovo bene come ho già rpetuto e venire qui mi ha solo arricchito grazie a tutte voi.
Ma la cosa a molti utenti non sta bene,molte persone come dice la nostra amica danart83 fa sacrifici,perchè ha figli piccoli,lavoro ecc ecc,e postare, sbattersi per non avere riconoscimenti forse li porta ad allontanarsi.
E' vero nella vita sopratutto in questo settore i riconoscimenti sono duri da guadagnarsi ma prima o poi arrivano...quindi consiglio a chi legge e si sente cosi...abbiate fede...prima o poi tutto arriva.....se si ha molta,molta,molta,molta,molta pazienza Wink è che hanno i loro tempi!! Smile


Ultima modifica di Demon il Mar Lug 10, 2012 12:26 pm - modificato 3 volte.
Demon
Demon

Messaggi : 242
Data d'iscrizione : 23.09.10
Età : 45
Località : Milano

http://www.movieefantasymaquette.com

Torna in alto Andare in basso

Nessuna risposta (il forum langue - aggiunta dell'admin) Empty Re: Nessuna risposta (il forum langue - aggiunta dell'admin)

Messaggio Da ET76 Mar Lug 10, 2012 11:19 am

penso tu abbia colto nel segno quando dici che non ti importa più di tanto della promozione perchè ti trovi bene e ti senti arricchito già così.
Diciamo che è lo spirito che vorremmo caratterizzasse il forum, visto che di forum dove andare ed attingere senza dare niente in cambio ne è pieno il web.
Alle persone che non sta bene, sinceramente non so che dire, io stessa prima di essere admin mi sono fatta tutta la gavetta e le promozioni non sono avvenute dopo due giorni.
Io cercavo un posto dove interagire con altre persone appassionate come me e ho sempre smanettato al pc per trovarmi le informazioni che mi necessitavano, quando sono approdata nel vecchio forum sono stata felice e mi è piaciuto subito.
Certo la pazienza ci vuole perchè amministrare un forum non è semplice e ci vuole tempo e anche noi abbiamo famiglia, lavoro, casa ecc. perciò non riusciamo a fare tutto tempestivamente, se comunque qualcuno si vuole candidare alla promozione ci può scrivere, magari qualcosa può sfuggire anche a noi Wink
ET76
ET76
Admin
Admin

Messaggi : 4915
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 47
Località : provincia di Firenze

http://www.creazioniahmami.com/

Torna in alto Andare in basso

Nessuna risposta (il forum langue - aggiunta dell'admin) Empty Re: Nessuna risposta (il forum langue - aggiunta dell'admin)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.