ArtigianalMente
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Piccola ape

2 partecipanti

Andare in basso

Piccola ape Empty Piccola ape

Messaggio Da Rita1970 Mar Giu 12, 2012 2:19 pm

Ciao a tutti, oggi ho provato a fare una cosa nuova. Si tratta di una piccola ape in cristallo swarovski. Ho seguito uno schema trovato su internet. Questa piccola ape può essere utilizzata come ciondolo, sia applicandola ad una catenina che a un cellulare. Devo ancora decidere dove metterla. Voglio provare a agganciarla ad una monachella, in modo tale da vedere se gli orecchini restano eccessivamente pesanti. Comunque voi cosa ne dite?


Piccola ape 2r5d9c2
Rita1970
Rita1970
Apprendista
Apprendista

Messaggi : 368
Data d'iscrizione : 15.03.12
Età : 53
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

Piccola ape Empty Re: Piccola ape

Messaggio Da Black Baccarat Gio Giu 14, 2012 9:33 pm

Splendida!!! Semplicemente splendida!!!

Premesso che non so le misure dei componenti che hai usato, se trovassi gli stessi componenti ma in misura più piccola forse riusciresti a fare anche degli orecchini abbastanza leggeri, anche se credo che i biconi siano già la misura più piccola... da quanto sono da 3mm? e le alucce? ci sono mezzi cristalli a goccia da 7x5mm o addirittura 6x4mmm quindi forse ci riusciresti Piccola ape 61894
Black Baccarat
Black Baccarat
Apprendista
Apprendista

Messaggi : 574
Data d'iscrizione : 02.01.12
Età : 49

http://blackbaccarat.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

Piccola ape Empty Re: Piccola ape

Messaggio Da Rita1970 Ven Giu 15, 2012 6:40 am

I biconi light topaz e jet che ho utilizzato per il corpo sono da 3 mm, mentre il round che ho utilizzato per la testa è da 5 mm. Per quanto riguarda le ali le 2 gocce delle ali misurano 9X15 mm. Devo dire che è leggero come ciondolo e può essere utilizzato anche come pendente per gli orecchini. Sono felice che ti piaccia Piccola ape 291712
Rita1970
Rita1970
Apprendista
Apprendista

Messaggi : 368
Data d'iscrizione : 15.03.12
Età : 53
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

Piccola ape Empty Re: Piccola ape

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.