ArtigianalMente
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Piccoli panda, pulcini, una civettina, una mucchina e una piccola medusa.

+2
matricolina
Stellina.di.Mare
6 partecipanti

Andare in basso

Piccoli panda, pulcini, una civettina, una mucchina e una piccola medusa. Empty Piccoli panda, pulcini, una civettina, una mucchina e una piccola medusa.

Messaggio Da Stellina.di.Mare Mar Mag 08, 2012 9:19 pm

Tutti i miei lavori sono realizzati in Das e dipinti a mano.

Questo panda è stato una delle mie prime creazioni Very Happy
L'idea di realizzazione è volutamente buffa e ironica. I panda sono i miei animali preferiti Razz
Per la colorazione ho utilizzato le tempere colorate, e poi uno smalto lucidante.
Piccoli panda, pulcini, una civettina, una mucchina e una piccola medusa. DSC_0062
Piccoli panda, pulcini, una civettina, una mucchina e una piccola medusa. DSC_0043
Piccoli panda, pulcini, una civettina, una mucchina e una piccola medusa. DSC_0042

Per questo pulcino stesso discorso Smile
Piccoli panda, pulcini, una civettina, una mucchina e una piccola medusa. DSC_0066
Piccoli panda, pulcini, una civettina, una mucchina e una piccola medusa. DSC_0036
Piccoli panda, pulcini, una civettina, una mucchina e una piccola medusa. DSC_0037

Per questo altro panda invece l'idea mi è venuta guardando un peluches che mi ha regalato il mio ragazzo Smile
Produzione e colorazione sono sempre invariati.
Piccoli panda, pulcini, una civettina, una mucchina e una piccola medusa. DSC_0065
Piccoli panda, pulcini, una civettina, una mucchina e una piccola medusa. DSC_0051
Piccoli panda, pulcini, una civettina, una mucchina e una piccola medusa. DSC_0052
Piccoli panda, pulcini, una civettina, una mucchina e una piccola medusa. DSC_0050

Il pulcino è in tema al panda sopracitato Smile
Piccoli panda, pulcini, una civettina, una mucchina e una piccola medusa. DSC_0063
Piccoli panda, pulcini, una civettina, una mucchina e una piccola medusa. DSC_0048
Piccoli panda, pulcini, una civettina, una mucchina e una piccola medusa. DSC_0046
Piccoli panda, pulcini, una civettina, una mucchina e una piccola medusa. DSC_0047

Quest'altro panda è ispirato ad una creazione (una torta) che vidi tempo fa girando per il web. Non è venuto benissimo Very Happy Ma è tanto coccoloso!
Prodotto e colorato sempre nello stesso modo.
Piccoli panda, pulcini, una civettina, una mucchina e una piccola medusa. DSC_0064
Piccoli panda, pulcini, una civettina, una mucchina e una piccola medusa. DSC_0055
Piccoli panda, pulcini, una civettina, una mucchina e una piccola medusa. DSC_0056
Piccoli panda, pulcini, una civettina, una mucchina e una piccola medusa. DSC_0054

Poi c'è la mia civettina ispirata a Edvige di Harry Potter! I love you
Creata sempre in das, colorata 'sta volta con acrilici e non lucidata. Mi piaceva di più opaca :3
Piccoli panda, pulcini, una civettina, una mucchina e una piccola medusa. DSC_0067
Piccoli panda, pulcini, una civettina, una mucchina e una piccola medusa. DSC_0068

Ed ecco la mia mucchina :S lo so, è imperfetta, ma mi piace tanto, e poi è la mia unica mucchina al momento Razz
Creata e colorata con tempere.
Piccoli panda, pulcini, una civettina, una mucchina e una piccola medusa. DSC_0074
Piccoli panda, pulcini, una civettina, una mucchina e una piccola medusa. DSC_0076
Piccoli panda, pulcini, una civettina, una mucchina e una piccola medusa. DSC_0075
Piccoli panda, pulcini, una civettina, una mucchina e una piccola medusa. DSC_0077

Ed infine una piccola medusa... Doveva uscire leggermente diversa, ma vabbè Smile
(La foto è leggermente decentrata :S)
Piccoli panda, pulcini, una civettina, una mucchina e una piccola medusa. DSC_0073

...E per ultimo, ma non ultimo, il lavoretto che mi ha fatto il mio fidanzato per il mio scorso compleanno :3 è realizzato in fimo e non lucidato (non lo aveva a disposizione Rolling Eyes ma devo dire che mi piace opaco!).
E' tenero *-*
Piccoli panda, pulcini, una civettina, una mucchina e una piccola medusa. DSC_0069
Piccoli panda, pulcini, una civettina, una mucchina e una piccola medusa. DSC_0072
Piccoli panda, pulcini, una civettina, una mucchina e una piccola medusa. DSC_0071
Piccoli panda, pulcini, una civettina, una mucchina e una piccola medusa. DSC_0070

Spero vi piacciano, e se avete consigli, pareri e critiche... TUTTO BEN ACCETTO Smile
Ma non siate cattivi eh! ^w^
Stellina.di.Mare
Stellina.di.Mare

Messaggi : 64
Data d'iscrizione : 08.05.12
Età : 28

Torna in alto Andare in basso

Piccoli panda, pulcini, una civettina, una mucchina e una piccola medusa. Empty Re: Piccoli panda, pulcini, una civettina, una mucchina e una piccola medusa.

Messaggio Da matricolina Mar Mag 08, 2012 9:39 pm

simpatici!!!!!!!!!!!
matricolina
matricolina

Messaggi : 245
Data d'iscrizione : 09.12.11

Torna in alto Andare in basso

Piccoli panda, pulcini, una civettina, una mucchina e una piccola medusa. Empty Re: Piccoli panda, pulcini, una civettina, una mucchina e una piccola medusa.

Messaggio Da Stellina.di.Mare Mar Mag 08, 2012 10:54 pm

Grazie Matricolina! :3
Stellina.di.Mare
Stellina.di.Mare

Messaggi : 64
Data d'iscrizione : 08.05.12
Età : 28

Torna in alto Andare in basso

Piccoli panda, pulcini, una civettina, una mucchina e una piccola medusa. Empty Re: Piccoli panda, pulcini, una civettina, una mucchina e una piccola medusa.

Messaggio Da Rita1970 Mer Mag 09, 2012 5:13 am

Molto graziosi, mi fa ridere il primo pulcino, con quegl'occhioni strabici Piccoli panda, pulcini, una civettina, una mucchina e una piccola medusa. 982434 Piccoli panda, pulcini, una civettina, una mucchina e una piccola medusa. 982434 Piccoli panda, pulcini, una civettina, una mucchina e una piccola medusa. 982434 Piccoli panda, pulcini, una civettina, una mucchina e una piccola medusa. 982434 Piccoli panda, pulcini, una civettina, una mucchina e una piccola medusa. 982434 Piccoli panda, pulcini, una civettina, una mucchina e una piccola medusa. 982434 Piccoli panda, pulcini, una civettina, una mucchina e una piccola medusa. 982434.
Rita1970
Rita1970
Apprendista
Apprendista

Messaggi : 368
Data d'iscrizione : 15.03.12
Età : 53
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

Piccoli panda, pulcini, una civettina, una mucchina e una piccola medusa. Empty Re: Piccoli panda, pulcini, una civettina, una mucchina e una piccola medusa.

Messaggio Da Cimù Mer Mag 09, 2012 4:07 pm

Sono tutti davvero molto originali! secondo me realizzati con le paste polimeriche sarebbero ancora più d'effetto! personalmente credo che il das non valorizzi troppo gli oggetti molto piccoli, perchè rimane sempre quell'effetto un pò ruvido! ma ovviamente è un parere del tutto personale!
Cimù
Cimù
Apprendista
Apprendista

Messaggi : 528
Data d'iscrizione : 04.01.12
Età : 39
Località : Puglia

http://cimuzz-art.deviantart.com/

Torna in alto Andare in basso

Piccoli panda, pulcini, una civettina, una mucchina e una piccola medusa. Empty Re: Piccoli panda, pulcini, una civettina, una mucchina e una piccola medusa.

Messaggio Da Stellina.di.Mare Mer Mag 09, 2012 4:17 pm

Ti ringrazio molto Smile
In effetti sto pensando di acquistare un fornetto per utilizzare le altre paste... Ma al momento mi accontento del das Razz
Stellina.di.Mare
Stellina.di.Mare

Messaggi : 64
Data d'iscrizione : 08.05.12
Età : 28

Torna in alto Andare in basso

Piccoli panda, pulcini, una civettina, una mucchina e una piccola medusa. Empty Re: Piccoli panda, pulcini, una civettina, una mucchina e una piccola medusa.

Messaggio Da sabbiolina Gio Mag 10, 2012 3:48 pm

Sono troppo simpatici! Il mio preferito è il panda sdraiato!
sabbiolina
sabbiolina
Apprendista
Apprendista

Messaggi : 306
Data d'iscrizione : 27.09.10
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Piccoli panda, pulcini, una civettina, una mucchina e una piccola medusa. Empty Re: Piccoli panda, pulcini, una civettina, una mucchina e una piccola medusa.

Messaggio Da bilancia84 Gio Mag 10, 2012 5:49 pm

Che carini! I pandini son troppo simpatici!
bilancia84
bilancia84
Moderatrice
Moderatrice

Messaggi : 3147
Data d'iscrizione : 09.04.10
Età : 39
Località : Prato

http://labottega-dellefate.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

Piccoli panda, pulcini, una civettina, una mucchina e una piccola medusa. Empty Re: Piccoli panda, pulcini, una civettina, una mucchina e una piccola medusa.

Messaggio Da Stellina.di.Mare Ven Mag 11, 2012 8:20 pm

Grazie ragazze Razz
Stellina.di.Mare
Stellina.di.Mare

Messaggi : 64
Data d'iscrizione : 08.05.12
Età : 28

Torna in alto Andare in basso

Piccoli panda, pulcini, una civettina, una mucchina e una piccola medusa. Empty Re: Piccoli panda, pulcini, una civettina, una mucchina e una piccola medusa.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.