ArtigianalMente
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Pasta di mais: dove comprare la colla?

3 partecipanti

Andare in basso

Pasta di mais: dove comprare la colla? Empty Pasta di mais: dove comprare la colla?

Messaggio Da Little_Dreamer Gio Apr 26, 2012 8:05 pm

Mi rivolgo a voi sperando che possiate aiutarmi. Non riesco a venirne a capo!! Pasta di mais: dove comprare la colla? 134430
E' da un po' che vorrei cominciare a lavorare la pasta di mais e quindi sto comprando tutti gli ingredienti necessari per la sua realizazione. Problema: non riesco a trovare la colla! Sono andata in diversi brico cercando la pattex legno, ma hanno solo la vinavil stella bianca e la 59 ed entrambe costano 8 euro cadauna (confezione 1 kg). Io e trovo piuttosto costose. Anche voi le pagate così tanto? Dove comprate la vostra colla e quanto la pagate??
Little_Dreamer
Little_Dreamer

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 26.04.12

Torna in alto Andare in basso

Pasta di mais: dove comprare la colla? Empty Re: Pasta di mais: dove comprare la colla?

Messaggio Da topis Dom Mag 27, 2012 9:30 am

Ciao Little Dreamer, ho letto solo oggi questo tuo post! Io uso la colla neolith; ne ho provate altre ma questa secondo me è la migliore. Non è di facile reperimento e i negozi che la vendono non hanno proprio prezzi ragionevoli ... ma in generale su tutte le colle viniliche i costi sono alti. Da qualche tempo però è acquistabile online qui. E' un sito che dedica un ampio spazio (in continua evoluzione tra l'altro) alla porcellana fredda (un'evoluzione della pasta di mais) ed ha la neolith ad un buon prezzo, inoltre acquistando dalle 6 confezioni in su il costo si riduce ulteriormente e rimane al di sotto dei 6 euro. Per la mia esperienza è il costo più basso che sono riuscita a trovare.
A titolo di curiosità poi ... trovi anche un tutorial/ricetta della porcellana fredda, proprio ben fatto. Buone "mani in pasta"!!! Pasta di mais: dove comprare la colla? 61894
topis
topis
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 1619
Data d'iscrizione : 03.12.10
Età : 55
Località : Mantova

http://digilander.libero.it/topisworld/

Torna in alto Andare in basso

Pasta di mais: dove comprare la colla? Empty Re: Pasta di mais: dove comprare la colla?

Messaggio Da Black Baccarat Dom Mag 27, 2012 12:01 pm

Ciao io uso la Vinavil NPC stella bianca, da Le Roy Merlin 1 kg l'ho pagata 6€, ma poi ho deciso di comprare quella da 5kg e da Brico l'ho trovata a 27€ Pasta di mais: dove comprare la colla? 68541
Black Baccarat
Black Baccarat
Apprendista
Apprendista

Messaggi : 574
Data d'iscrizione : 02.01.12
Età : 49

http://blackbaccarat.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

Pasta di mais: dove comprare la colla? Empty Re: Pasta di mais: dove comprare la colla?

Messaggio Da Little_Dreamer Mar Giu 05, 2012 5:39 pm

Grazie per suggerimenti. Vedrò di prendermi la colla il prima possibile, non vedo l'ora di cominciare! Pasta di mais: dove comprare la colla? 291712
Little_Dreamer
Little_Dreamer

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 26.04.12

Torna in alto Andare in basso

Pasta di mais: dove comprare la colla? Empty Re: Pasta di mais: dove comprare la colla?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.