ArtigianalMente
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Butterfly and amethist ring

Andare in basso

Butterfly and amethist ring Empty Butterfly and amethist ring

Messaggio Da FairyMoon Lun Apr 05, 2010 10:59 pm

Alloooora...premetto che come al solito quello che èuscito fuori non è esattamente quello che immaginavo..anche se devo dire che alla fine non è orripilante.
Avevo in mente di realizzare degli anelli a composizione floreale.. come questi...ovviamente cos? belli non sarei mai riuscita a farli..ma volevo provarci!
Ho iniziato a fare la forma di una farfallina..due..tre...sono arrivata alla settima farfallina e mi sono detta: è ora di metterle su qualcosa! ...e cos?..ho iniziato la struttura del pataccone..ma siccome il fimo non mi convinceva..l'ho abbandonato e mi sono data al wire! Questo è il secondo lavoro che faccio..quindi se il filo vi sembra un po' spigoloso..è per questo mi sa!
Ho montato un'ametista al centro..e le farfalline intorno..appena posate su di essa con le ali ancora un po' piegate! Detta cos? è poetica ma..aspettate a vedere la foto!
Le ali delle farfalline sono in resiflor..manco a dirlo! Ho aggiunto uno strass al centro delle farfalline per coprire la piega del filo di rame..e poi ho incollato delle microsfere in punta alle ali per renderle più realistiche! Se pensate che siano deboli..le ho incollate con l'attack..una volta asciutto ne ho messo dell'altro e ho passato la vernicetta..che si è mischiata all'attach facendo da collante..alla seconda asciugatura altra mano di vernice..il "lavoro" è stato ripetuto sia sopra che sotto alle ali..per fissare bene la microsfera..credo che sia abbastanza resistente..spero che non si stacchi! Razz

Ecco le foto:

Qui com'era "quasi" finito (per lomeno..pensavo che fosse finito..poi ho fatto delle modifiche
Butterfly and amethist ring 30x7wvo

Qui finito..con l'aggiunta degli strass sulle farfalline e delle microsfere in punta alle ali
Butterfly and amethist ring 11ajspk

Eccolo indossato:
Butterfly and amethist ring 25sa249

Questa è la parte di sotto:
Butterfly and amethist ring 2mww03

Ah dimenticavo! Mia sorella una volta finito mi fa:ma che è sto coso??? ..e ha fatto una faccia bruttissima dicendo.. "và..." e nient'altro! XD Siccome quando fa cos? di solito è perchè non solo non apprezza..ma è profondamente disgustata...l'ho ribattezzato "il pataccone"..
FairyMoon
FairyMoon
Admin
Admin

Messaggi : 1801
Data d'iscrizione : 30.03.10
Età : 42

http://annalisavitaliti.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.