ArtigianalMente
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Bavaglini

3 partecipanti

Andare in basso

Bavaglini  Empty Bavaglini

Messaggio Da Theodora2010 Dom Mar 18, 2012 7:22 pm

Da quando è nata la mia prima nipotina, Virginia, ho realizzato parecchi bavaglini, alcuni più grandi per il periodo dello svezzamento, altri più piccini per i primi giorni.
Ecco qualche foto.



Bavaglini Primi Giorni

Bavaglini  35bgjk3

Bavaglini Svezzamento

Bavaglini  K1dged

Bavaglini  2mh761h


Sono tutti realizzati in cotone. Quelli per i primi giorni hanno del semplice sbieco come chiusura, gli altri invece bottoni a pressione. Quello di Winnie Pooh è un pochino storto, ma è stato il primo bavaglino che ho fatto ed era anche uno dei primi lavoretti di cucito. Bavaglini  68541
Theodora2010
Theodora2010
Apprendista
Apprendista

Messaggi : 128
Data d'iscrizione : 17.10.10
Età : 36
Località : Provincia di Imperia

Torna in alto Andare in basso

Bavaglini  Empty Re: Bavaglini

Messaggio Da ET76 Gio Mar 22, 2012 1:01 pm

quello con Winnie è adorabile! sarà che ho una pupa piccola e sto andando nei pazzi tra vestitini, bavaglini e co. Very Happy
l'unica cosa che mi domando è se sono solo per bellezza, perchè il cotone non assorbe tanto, forse ci vorrebbe un lato in spugna per assorbire i potenti rigurgiti Laughing
ET76
ET76
Admin
Admin

Messaggi : 4915
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 47
Località : provincia di Firenze

http://www.creazioniahmami.com/

Torna in alto Andare in basso

Bavaglini  Empty Re: Bavaglini

Messaggio Da Theodora2010 Gio Mar 22, 2012 1:23 pm

Quello con Winnie è stato uno dei più usati per la mia nipotina.. Smile e ora verrà usato dai suoi fratellini.. Smile
mia cognata si è trovata bene, infatti penso che ne dovrò fare molti altri per i gemellini..
quelli nella prima foto invece li ho fatti ultimamente per la mia Viola, che nascerà tra poche settimane.. percui ti saprò dire.. Bavaglini  335725 ho deciso di farli in cotone perchè di spugna ne ho tanti che mi hanno regalato.. Smile diciamo che son più per bellezza.. Bavaglini  775623
Theodora2010
Theodora2010
Apprendista
Apprendista

Messaggi : 128
Data d'iscrizione : 17.10.10
Età : 36
Località : Provincia di Imperia

Torna in alto Andare in basso

Bavaglini  Empty Re: Bavaglini

Messaggio Da creativacf Gio Apr 12, 2012 5:46 pm

Splendidi, mio figlio ha sette mesi è sbava come un boxer...non è che pensi di fare un bel tutorial???Bavaglini  291712
creativacf
creativacf

Messaggi : 141
Data d'iscrizione : 02.04.12
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

Bavaglini  Empty Re: Bavaglini

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.