ArtigianalMente
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Collana di nodi e pendenti in metallo

4 partecipanti

Andare in basso

Collana di nodi e pendenti in metallo Empty Collana di nodi e pendenti in metallo

Messaggio Da Chiaretta Gio Feb 16, 2012 10:03 pm

Quando ho visto un libro che vendevamo in negozio sui nodi e sulle applicazioni che si possono fare con i gioielli, me ne sono subito innamorata. Devo dire che l'unica difficoltà riscontrata è stata quella di trovare il filo adatto, perchè lo cercavo di un determinato spessore e non riuscivo a trovarlo. Più o meno con questo penso di aver trovato quello giusto. I pendenti sono in alluminio. La collana è stata creata per quel mercatino di Natale di Torino di Emergency di cui vi ho già parlato Smile Ah ho poi fermato tutti i nodi con un po' di colla per gioielli. Il nodo grosso si chiama nodo piatto ed è nato dall'insieme di tanti nodi quadrati. Il filo ottimale sarebbe quello che nel libro chiama filo coreano, che spero un giorno di trovare. Smile Mi dispiace che le foto non siano delle migliori Sad

Collana di nodi e pendenti in metallo Pb290015

Collana di nodi e pendenti in metallo Pb290016

Collana di nodi e pendenti in metallo Pb290017
Chiaretta
Chiaretta

Messaggi : 387
Data d'iscrizione : 30.01.12
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

Collana di nodi e pendenti in metallo Empty Re: Collana di nodi e pendenti in metallo

Messaggio Da Petite_plume Ven Feb 17, 2012 11:45 am

Non è il mio genere, ma ti è venuto molto bene!io non saprei manco da che parte cominciare con tutti quei nodi :blink:
Petite_plume
Petite_plume
Apprendista
Apprendista

Messaggi : 439
Data d'iscrizione : 19.11.11
Età : 35
Località : Torino

http://www.dariacreazioni.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

Collana di nodi e pendenti in metallo Empty Re: Collana di nodi e pendenti in metallo

Messaggio Da Chiaretta Ven Feb 17, 2012 3:03 pm

Eh eh eh è molto più semplice di quanto sembri, però bisogna solo avere un po' di pazienza ed usare un bel po' di filo Very Happy
Chiaretta
Chiaretta

Messaggi : 387
Data d'iscrizione : 30.01.12
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

Collana di nodi e pendenti in metallo Empty Re: Collana di nodi e pendenti in metallo

Messaggio Da bilibina Mer Feb 29, 2012 6:53 am

Che bellissimo lavoro, complimenti!!
bilibina
bilibina

Messaggi : 39
Data d'iscrizione : 06.02.12

http://leideedibilibina.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

Collana di nodi e pendenti in metallo Empty Re: Collana di nodi e pendenti in metallo

Messaggio Da Black Baccarat Dom Mar 04, 2012 11:40 pm

Accidenti!! Ce ne vuole proprio tanta di pazienza!!! Collana di nodi e pendenti in metallo 291712

Ma se il risultato è questo vale le pena tentare!! Bravissima molto molto bella!!!
Black Baccarat
Black Baccarat
Apprendista
Apprendista

Messaggi : 574
Data d'iscrizione : 02.01.12
Età : 49

http://blackbaccarat.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

Collana di nodi e pendenti in metallo Empty Re: Collana di nodi e pendenti in metallo

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.