ArtigianalMente
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ciao a tutti!

5 partecipanti

Andare in basso

Ciao a tutti! Empty Ciao a tutti!

Messaggio Da Follettosem Mer Feb 08, 2012 9:17 am

Salve,
mi chiamo Samanta ma nel web forse una picclissima parte mi riconosce come Follettosem, poichè firmo così i miei lavori!Mi sento un pò imbranata in questo contesto e chiedo cusa se commetterò qualche errore, ovviamnete involontario.Spero di aver inserito questa mia presentazione nella sezione adeguata.
Ad ogni modo, ciò che amo fare è lavorare con la porcellana fredda e pasta di ceramica,realizzo diverse cose, come fate e folletti del bosco, bijoux in pasta di ceramica e antiche tegole sarde lavorate e arricchite da miniature realizzate ovviamente a mano in porcellana fredda.E tante altre creazioni su commissione.Non sapendo se poter inserire qui un mio indirizzo per visioinare ciò che realizzo, vi dirò che basterà cercare il mio nome (follettosem) sul motore di ricerca e aqualcosa apparirà.Nel frattempo grazie !
Follettosem
Follettosem

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 08.02.12
Età : 46
Località : Selargius Cagliari

http://follettosem.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti! Empty Re: Ciao a tutti!

Messaggio Da Petite_plume Mer Feb 08, 2012 10:03 am

ho visto il tuo blog!bellissimi i folletti I love you benvenuta nel forum! Smile
Petite_plume
Petite_plume
Apprendista
Apprendista

Messaggi : 439
Data d'iscrizione : 19.11.11
Età : 35
Località : Torino

http://www.dariacreazioni.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti! Empty Re: Ciao a tutti!

Messaggio Da Takya Mer Feb 08, 2012 1:13 pm

Benvenuta Samanta!!
Si, la presentazione è nella sezione giusta Smile


Nel darti il benvenuto lo staff ti ricorda di leggere il Regolamento e cercare risposte ai primi dubbi sull'uso e le funzionalità del forum nella sezione Guide all'uso e primi passi
Per ogni problema puoi contattarci via mp.
Buona permanenza
Lo Staff
Takya
Takya
Moderatrice
Moderatrice

Messaggi : 2380
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 42
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti! Empty Re: Ciao a tutti!

Messaggio Da Len Mer Feb 08, 2012 1:55 pm

Benvenuta Samanta!
Len
Len
Moderatrice
Moderatrice

Messaggi : 1263
Data d'iscrizione : 22.06.10
Età : 39
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti! Empty Re: Ciao a tutti!

Messaggio Da Cimù Mer Feb 08, 2012 9:45 pm

Benvenuta!dai posta subito i tuoi lavori sul forum, così possiamo dirti quanto sono belli!
Cimù
Cimù
Apprendista
Apprendista

Messaggi : 528
Data d'iscrizione : 04.01.12
Età : 39
Località : Puglia

http://cimuzz-art.deviantart.com/

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti! Empty Re: Ciao a tutti!

Messaggio Da Follettosem Gio Feb 09, 2012 8:21 am

Ciao ragazze...allora veramente non sono tanto partica..mi sembra tutto così complesso...ditemi voi...qual'è il prossimo passo che devo fare..ad esempio, inserire un mio banner?...Per le foto...posso inserirne una qui?che dite?Scusate ma...non ho mai fatto parte di nessun forum e quindi non so bene come muovermi!
Follettosem
Follettosem

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 08.02.12
Età : 46
Località : Selargius Cagliari

http://follettosem.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti! Empty Re: Ciao a tutti!

Messaggio Da Takya Gio Feb 09, 2012 9:38 am

Follettosem ha scritto:Ciao ragazze...allora veramente non sono tanto partica..mi sembra tutto così complesso...ditemi voi...qual'è il prossimo passo che devo fare..ad esempio, inserire un mio banner?...Per le foto...posso inserirne una qui?che dite?Scusate ma...non ho mai fatto parte di nessun forum e quindi non so bene come muovermi!

Lo so, all'inizio ci si può trovare in difficoltà, ma è tutto moooooolto più semplice di quanto possa sembrare! Smile

Intanto le foto dei tuoi lavori non devi inserirle qui, questo post è solo per la tua presentazione, ma devi aprire un post in una delle Gallerie (vedi tu quale, dipende dalla tecnica utilizzata per i tuoi lavori).
Riguardati bene i link che ti ho segnalato nel mio messaggio precedente, ti aiuteranno ad orientarti, a capire come funziona il forum, a inserire correttamente le immagini nei tuoi post, i link, la firma, ecc. Tra l'altro, il banner che hai inserito in firma è troppo grande, nella sezione Guide all'uso e primi passi c'è un tutorial che ti aiuterà a sistemarla: Firma - Come inserire un banner.
Ovviamente se ti restano dei dubbi o hai ulteriori domande, puoi scriverle direttamente nei post delle guide, oppure puoi mandare un MP a me o qualcun'altra dello Staff.

Takya ha scritto:

Nel darti il benvenuto lo staff ti ricorda di leggere il Regolamento e cercare risposte ai primi dubbi sull'uso e le funzionalità del forum nella sezione Guide all'uso e primi passi
Per ogni problema puoi contattarci via mp.
Buona permanenza
Lo Staff


Se vuoi, il tuo blog puoi anche segnalarlo nella sezione I nostri spazi creativi online, aprendo un post intitolato col tuo nickname.
Takya
Takya
Moderatrice
Moderatrice

Messaggi : 2380
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 42
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti! Empty Re: Ciao a tutti!

Messaggio Da Follettosem Gio Feb 09, 2012 12:14 pm

Eppure ho seguito le dimensioni date dalla spiegazione.....bò...non so,se crea problemi levatelo ,appena ho un attimo ci riproverò!Grazie.
Follettosem
Follettosem

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 08.02.12
Età : 46
Località : Selargius Cagliari

http://follettosem.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti! Empty Re: Ciao a tutti!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.