ArtigianalMente
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Alice in wonderland

2 partecipanti

Andare in basso

Alice in wonderland Empty Alice in wonderland

Messaggio Da FairyMoon Lun Apr 05, 2010 1:30 am

16/1/2009
Allora..oggi parlavo in mp con carota..e..visto che è periodo..e che..se non faccio quello che ho in testa poi il tormento diventa insopportabile..ho deciso di farla(non carota..il tormento!)!
In realtà volevo fare tutta una serie di piccoli ciondoli (come le mie fatine per intenderci..o più piccine) con le eroine dei cartoni...disney e non! Alice, cenerentola, biancaneve, trilly (finalmente),pocahontas ecc ecc..ma anche candy, anna dai capelli rossi...e cos? via.
E' già la seconda volta che capita..dal mio progetto iniziale viene fuori qualcosa di TOTALMENTE diverso.
E cos?..il mio ciondolo di alice (carota..giusto per restare in tema quando l'hai nominata nel mp ho detto: basta..mi perseguita la devo fare!!!) si è trasformato in una miniatura..
Avevo pensato di metterla dentro a una bottiglina (un po' + grande di quella del presepe..perchè i particolari erano tanti ma..dopo aver realizzato l'ambientazione nella bottiglina..non mi va di sprofondarci alice..bhu..sono un po' confusa. Volevo farvela vedere finita ma a sto punto..vi chiedo un consiglio: bottiglina si o bottiglina no? ^_^

P.s. : Ci sono delle imprecisioni nel vestitino..spero di riuscire a correggerle aggiungendo un pizzichino di pasta ^^
Spero che vi piaccia!
Le foto fanno un po' schifo..ne far? di migliori magari domani col sole ^^
Questa è alice..l'ho messa sul piedistallo perchè in mezzo all'ambientazione non si vedevano le gambe e i piedini..quando l'ho messa li..mi sono detta..mi sa che è + bella cos? che non nella bottiglia..e m'è venuto il dubbio!
Lei è già cotta..devo cuocere la basetta ancora..è solo appoggiata ^_^

Alice in wonderland 53ralu

Alice in wonderland 11kiixj

E qui la boccettina (come ho detto è un po' più grande di quella del presepe e dell'infermiera)

Alice in wonderland 2ns2jcy

E l'interno:

Alice in wonderland 5x8hnr


Aggiornamento 17/1/2009

Ragazze..grazie a tutte per i consigli!
Alla fine ho deciso che uesta la lascer? cos? piccina fuori dalla bottiglietta e la terr? per me!
Mi avete e mi hanno dato cos? tanti suggerimenti che mi sa che faccio una serie! Voglio rivedere il film perchè non si trovano immagini decenti manco a pagarle! Voglio rivedere la scena della bottiglina..quella la faccio di sicuro!Con la targhettina drink me!
Intanto..giusto per non rovinare l'ambientazione che avevo fatto, ne ho fatta un'altra un po' più grandina e...essendo più grande mi sono permessa di aggiungere qualcosina! Le rose le avevo messe proprio per rappresentare il giardino della regina..e cos?...ho accolto un simpaticissimo suggerimento di una ragazza di un altro forum:ha detto che la posa le ricordava il momento in cui alice nascondeva il pennello dietro la schiena mentre dipingeva le rose bianche in rosse ^_^ ^_^
Volevo farle entrambe le braccine dietro ma veniva bruttina(perchè per certe cose sono una capra ^^') e cos?..ho optato per quest'altra posa! L'ho messa sul piedistallo anche questa per via del fatto che..se la mettevo a piano le rose le coprivano le gambe..e le scarpine! (le ho fatto le ballerineee! ^_^) Le gambe sono proprio state difficili..anche perchè..ho aggiunto un filo di rame argentato dentro per sorreggerla visto che è più grandina!...e...sebbene le avessi fatte leggermente più lunghe..conficcandole..e mettendo le scarpine..si sono accorciate un po'. Stavolta sono più soddisfatta anche se..le striature delle setole del pennello si vedono poco Sad
Adesso basta chiacchere..vi metto le foto..spero che vi piaccia!!! ^_^

Alice in wonderland Xpwois

Alice in wonderland 2rdaefb

questa invece è vista da sopra:

Alice in wonderland 307qij6


P.s.: Sul tappo di sughero pensavo di fare delle rose..e in mezzo l'asso di cuori in piedi adagiato sulle rose..che ve ne sembra?Per? non lo so..
Altri consigli? ^_^


Aggiornamento 9/2/2009

Alla fine l'ho completata cos?: mettere anche la decorazione sul tappo mi sembrava un po' troppo..
Alice in wonderland IMGP8218

Alice in wonderland IMGP8219

Le foto degli altri particolari sono sul blog Wink
FairyMoon
FairyMoon
Admin
Admin

Messaggi : 1801
Data d'iscrizione : 30.03.10
Età : 42

http://annalisavitaliti.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

Alice in wonderland Empty Re: Alice in wonderland

Messaggio Da stranamenteio Ven Apr 23, 2010 12:01 pm

è stupendaaaaaaaaaaaaaa Shocked Shocked Shocked
mi piacciono i tuoi lavori dentro le bottigliette..
sei davvero bravissima..

complimenti :flower:
stranamenteio
stranamenteio
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 1760
Data d'iscrizione : 09.04.10
Età : 44
Località : Ferrara prov.

http://stranamenteio.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.