ArtigianalMente
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Living doll

3 partecipanti

Andare in basso

Living doll Empty Living doll

Messaggio Da Sharonina Lun Gen 02, 2012 3:04 pm

Con l'ultimo acquisto mi hanno mandato un pezzettino piccino di living doll da provare.
Mi sembra addirittura meglio del prosculpt, ma è troppo poco per capire bene...
Qualcuno di voi lo usa? Volevo provare un panetto... come vi trovate?
Sharonina
Sharonina
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 1900
Data d'iscrizione : 11.11.10
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

Living doll Empty Re: Living doll

Messaggio Da Laralos Dom Gen 06, 2013 11:29 pm

Ciao Sharonina, io sto usando il Living Doll causa forza maggiore (non riuscivo a trovare del Prosculpt) e, anche se non posso certo ritenermi un'esperta, devo dire che non è niente male... Per quanto riguarda il colore io lo preferisco al Prosculpt, per quanto riguarda la consistenza invece posso dirti che è leggermente più malleabile... io mi trovo meglio soprattutto per il busto e il viso, per quanto riguarda mani e piedi invece è forse un pò troppo morbido, mi è capitato di lavorarlo un pochino più del normale ma mi sono ritrovata delle dita mosce e cascanti... Living doll 441221 ma aggiro questo problema semplicemente facendolo riposare qualche minuto in una zona fresca della casa... Living doll 228157
Laralos
Laralos

Messaggi : 132
Data d'iscrizione : 02.01.13
Età : 47
Località : Varese

Torna in alto Andare in basso

Living doll Empty Re: Living doll

Messaggio Da Laralos Lun Gen 07, 2013 11:12 am

Hem... scusa ma io sono rimasta ancora nel 2012... mi sono accorta solo ora che il tuo post p di un anno fa e che avrai ben già sperimentato... Living doll 982434
Laralos
Laralos

Messaggi : 132
Data d'iscrizione : 02.01.13
Età : 47
Località : Varese

Torna in alto Andare in basso

Living doll Empty Re: Living doll

Messaggio Da Ilovedesserts Sab Feb 16, 2013 5:06 pm

io ho acquistato, un panetto di living doll, ma ancora non l'ho usato... contavo di farlo in settimana... Laralos, non è mai troppo tardi per rispondere ad un topic!!!! quando userò la pasta ti farò sapere le mie considerazioni!!!!!
Ilovedesserts
Ilovedesserts
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 1363
Data d'iscrizione : 01.03.12
Età : 39
Località : Gerace RC

http://dolciedesserts.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

Living doll Empty Re: Living doll

Messaggio Da Ilovedesserts Ven Feb 22, 2013 10:52 am

allora, io vi racconto la mia esperienza, da prendere con le pinze perchè sono alle prime armi nel mondo delle paste modellabili... a mio parere non c'è paragone tra le due paste... il living doll è molto più morbido rispetto al prosculpt, e ieri usandolo, non sono riuscita a fare un visino decente!!! troppo morbido da lavorare e per chi, come me non riesce subito ad ottenere un viso decente penso non vada bene... all'ultimo mi erano saltati i nervi, poi ho preso un pezzo di prosculpt ed il visino è venuto fuori... il colore del living doll però mi piace di più rispetto rispetto a quello del proscultp, magari chi è molto avanti nel modellato non troverò difficoltà ad utilizzare questa pasta... io mi sento di consigliare a chi è alle prime armi di cominciare con il prosculpt... io ho deciso di usare il panetto di living che mi rimane per fare le code delle sirene!!!!o comunque non per i visi (almeno per adesso)...

Ilovedesserts
Ilovedesserts
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 1363
Data d'iscrizione : 01.03.12
Età : 39
Località : Gerace RC

http://dolciedesserts.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

Living doll Empty Re: Living doll

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.