ArtigianalMente
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Parure autunnale....d'ispirazione...

2 partecipanti

Andare in basso

Parure autunnale....d'ispirazione... Empty Parure autunnale....d'ispirazione...

Messaggio Da Michela.Crazy Sab Apr 03, 2010 8:05 pm

Ecco la mia nuova/prima parure in fimo....Per questo lavoro devo fare vari ringraziamenti...intanto Takya per le magnifiche foto....poi Kuroi, per avermi dato il permesso di scopiazzare un pò il suo ciondolo...e anke alkhymeia per avermi dato il permesso di copiare i suoi orecchini....

Visione d'insieme...tutte le foglie sono create partendo da una "canna"...tagliete e assemblate nei modi che vedete
Parure autunnale....d'ispirazione... 2rm8rxt

Passiamo ai particolari

Parure autunnale....d'ispirazione... 2cmq9ls

Questo bracciale ha riavuto vita, cioè ho trovato la base per terra, con dei ciondoli non proprio varini, l'ho preso e tenuto da parte...non si sa mai...ed infatti l'ispoirazione arrivò...

Parure autunnale....d'ispirazione... 1445qhg

Per gli orecchini come ho detto ho scopiazzato Alky, è tutto in fimo e le perline sono in plastica...riciclate da quello che avevo in casa!!!

Parure autunnale....d'ispirazione... 2lmw4lw

Stessa cosa per il ciondolo su concessione di kuroi....foglioline da una canna, e perlozza riciclata!!!montato su un girocolo in filo metallico sempre hand made...


Ci sono vari difettucci, lo so...ma sono abbastanza soddisfatta...aspetto tanti consigli da voi!!!
Michela.Crazy
Michela.Crazy
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 1359
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 38

Torna in alto Andare in basso

Parure autunnale....d'ispirazione... Empty Re: Parure autunnale....d'ispirazione...

Messaggio Da Ilafabila Mer Apr 28, 2010 8:19 pm

Io non lo so...dalla foto non si capisce bene...ma le stelle hanno tutta l'aria di avere un bell'effetto ...come dire...cuoio....è così!? Perché se è così sono meraviglioseeeeeeeeeeeee Smile
Ilafabila
Ilafabila
Admin
Admin

Messaggi : 4146
Data d'iscrizione : 30.03.10
Età : 41
Località : Massa Carrara

http://www.ilafabila.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

Parure autunnale....d'ispirazione... Empty Re: Parure autunnale....d'ispirazione...

Messaggio Da Michela.Crazy Gio Apr 29, 2010 8:01 am

Si il colore è molto simile in effetti non ci avevo mai fatto caso!grazie Ila!
Michela.Crazy
Michela.Crazy
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 1359
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 38

Torna in alto Andare in basso

Parure autunnale....d'ispirazione... Empty Re: Parure autunnale....d'ispirazione...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.