ArtigianalMente
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Primo esperimento con il pannolenci - ispirato ai lavori di LaLara Design

Andare in basso

Primo esperimento con il pannolenci - ispirato ai lavori di LaLara Design Empty Primo esperimento con il pannolenci - ispirato ai lavori di LaLara Design

Messaggio Da Michela.Crazy Sab Apr 03, 2010 6:10 pm

Sperimentiamo anche questo....non posso fermarmi davanti a nulla io!!!!

Appena avuta la mia macchina da cucire, corro a comprare del pannolenci..vado e....hanno solo pochi pannellini e pochissimi colori...ne prendo 1 per ogni colore che hanno, e mi dico...qualcosa mi verrà in mente!!!!

pensa che ti ripensa l'idea arriva...riverstiamo un block notes...però era di quelli con le spirali, e mi sembrava facesse troppo spessore, quindi prendo lo spago da cucina e lo rilego a modo mio...il risultato mi piace...ecco, sono pronta a dargli un vestitino....parto con disegni stranissimi con la macchina da cucire, ma mi accorgo che il filo è troppo sottile....non mi piace...quindi disfo tutto e...comicio a ricamarlo con il filo del punto croce...ci prendo gusto...il risultato mi piace, ma....è troppo leggerino, ma ho finito il pannolenci di quel colore e non ho un altro colore da abbinarci...cavolo sono arrabbiatissima....finchè la mia mamma non torna a casa con la spesa, e cosa aveva comprato????un panno in micro fibra di un colore bellissimo che si intona con le cuciture del mio pannolenci ricamato...da li il passo è breve...cucio tutto insieme...ma finito il lavoro...mi sembrava un pò vuoto...e quindi mettiamoci dei bei bottoncini in tinata...ma li compriamo...noooooo...li faccio io...quindi mi metto a modellare due forme e le cuocio, poi prendo dei rimasugli di fimo ci poggio sopra la pellicola e imprimo le formine...e cuocio anche quelle, a questo punto prendo il fimo e lo spiaccico sulla pellicola sopra lo stampo...faccio i buchini a tutti i bottoncini et voilà il gioco è fatto...

Primo esperimento con il pannolenci - ispirato ai lavori di LaLara Design 2lmtd29
Primo esperimento con il pannolenci - ispirato ai lavori di LaLara Design 21l7lhk

P.s. per le foto si ringrazia sempre il valoroso aiuto di Takya!!!
Michela.Crazy
Michela.Crazy
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 1359
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 38

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.