ArtigianalMente
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

nuova pergamena..

2 partecipanti

Andare in basso

nuova pergamena.. Empty nuova pergamena..

Messaggio Da vanessa89 Dom Ago 07, 2011 1:06 pm

ecco qua ho finito la seconda pergamena. questa mi è stata commissionata..
uao il mio secondo lavoro ordinato!!!!!!!!!!!!
mi accontento di poco..
è una pergamena realizzata sempre in pasta di mais.. dipinta a mano con acquerelli.. io ho scelto forme e colori.. il gatto invece (in versione simpatico) mi è stato suggerito da chi me lha commissionata..
vi metto le foto

nuova pergamena.. SP_A0780

la N è l'iniziale di chi riceverà il dono.. il gattino come vedete è in versione simpatico, ho impreziosito la lettera con due piccole roselline.. una anche messa a lato della pergamena e poi ho inserito un fiocco.. il colore non mi convince molto, essendo per una signora forse cè troppo rosa.. magari cambierò il fiocco in rosso..
nella foto non si vede ma in alto ho praticato un foro così chi la riceverà in regalo la potrà appendere. ora deidettagli:

nuova pergamena.. SP_A0787

nuova pergamena.. SP_A0788

nuova pergamena.. SP_A0789

chiedo scusa per la qualità delle immagini.. sono state fatte con il cellulare e ho pochissima luce a casa.
ora vi chiedo un consiglio.. voi.. quanto vi fareste dare per lavoretto del genere??
vanessa89
vanessa89

Messaggi : 295
Data d'iscrizione : 11.05.11
Età : 34
Località : volvera..

http://vanessacrea.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

nuova pergamena.. Empty Re: nuova pergamena..

Messaggio Da LadyAnarion Mer Ago 10, 2011 11:20 am

Molto carino come lavoro, per il costo dovresti sapere quanto tempo ci hai messo a realizzarlo e calcolare un tot€ per ora è abbastanza complicato magari sentiamo chi fa dei mercatini ti potrebbe aiutare a trovare il giusto prezzo Wink
LadyAnarion
LadyAnarion
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 1280
Data d'iscrizione : 13.04.10
Età : 57
Località : Milano

http://www.ladydog.it

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.