ArtigianalMente
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

regalo completato: primo mazzo di rose

5 partecipanti

Andare in basso

regalo completato: primo mazzo di rose Empty regalo completato: primo mazzo di rose

Messaggio Da vanessa89 Gio Lug 21, 2011 12:12 pm

eccomi qua, come vi avevo detto insieme la pergamena avrei donato a mia suocera anche un mazzo di rose.. eccolo qua..
realizzato in pasta di mais, messo dentro un contenitore di vetro e impreziosito il tutto con un nastro rosso che ho incollato al vetro con della colla a caldo e ho messo delle farfalle per renderlo più grazioso..
ho dipinto i petali con gli aquerelli..

regalo completato: primo mazzo di rose IMAG9242

regalo completato: primo mazzo di rose IMAG9242

regalo completato: primo mazzo di rose IMAG9247

regalo completato: primo mazzo di rose IMAG9248
ed ecco qua invece il regalo completo...

regalo completato: primo mazzo di rose IMAG9249
che ne pensate?? accetto critiche e consigli per nuovi lavori.. Very Happy
vanessa89
vanessa89

Messaggi : 295
Data d'iscrizione : 11.05.11
Età : 34
Località : volvera..

http://vanessacrea.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

regalo completato: primo mazzo di rose Empty Re: regalo completato: primo mazzo di rose

Messaggio Da marisen Gio Lug 21, 2011 1:28 pm

ciao...allora io comincio con le critiche...la rosa dietro è troppo lunga..quando l'hai finita..devi tagliarne un pezzo... e mettere il calice verde così è incompleta.....ti consiglio di cercare in rete qualche tutorial...per far rose ce ne sonoinfiniti...anche se poi è la costanza..che le fa migliorare.......il verde..cerca di farlo..meno finto....non usare il verde in tubetto....magari fai il giallo e aggiungi un puntino di blu.. e fallo chiaro che poi scurisce...mi fermo qua...continua..così...e lavoraci su..vedrai..che bei risultati..... regalo completato: primo mazzo di rose 544134
marisen
marisen
Apprendista
Apprendista

Messaggi : 328
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 59
Località : recco genova

Torna in alto Andare in basso

regalo completato: primo mazzo di rose Empty Re: regalo completato: primo mazzo di rose

Messaggio Da bilancia84 Gio Lug 21, 2011 3:58 pm

Molto carino il mazzo, le farfalle ci stanno proprio bene secondo me Smile Il colore delle rose mi piace di più rispetto alla rosa della pergamena, l'hai sfumato meglio... per i consigli sui fiori lascio parlare Marisen che è molto più ferrata e brava di me!
bilancia84
bilancia84
Moderatrice
Moderatrice

Messaggi : 3147
Data d'iscrizione : 09.04.10
Età : 39
Località : Prato

http://labottega-dellefate.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

regalo completato: primo mazzo di rose Empty Re: regalo completato: primo mazzo di rose

Messaggio Da IlaCarta&Dintorni Gio Lug 21, 2011 4:23 pm

Non posso che quotare chi mi ha preceduto moooolto più esperte di me.... ma da pseudo-fioraia, ti consiglierei magari di aggiungere un pò di verde (mi spiego) un pò di foglioline e fili, in modo da riempire un pò la composizione che altrimenti risulta all'occhio un pò vuota e magari aggiungere dentro il vasino un pò di sassi o della spugna da composizioni, giusto per non dare l'idea del "sospeso nel vuoto". Il sopra delle rose mi piace molto ed anche il colore. Direi che nel complesso è un bellissimo regalo già così....vedrai come si commuoverà!
IlaCarta&Dintorni
IlaCarta&Dintorni
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 817
Data d'iscrizione : 31.12.10
Età : 45
Località : Pistoia

http://www.ilariacartaedintorni.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

regalo completato: primo mazzo di rose Empty Re: regalo completato: primo mazzo di rose

Messaggio Da vanessa89 Gio Lug 21, 2011 8:54 pm

marisen ha scritto:ciao...allora io comincio con le critiche...la rosa dietro è troppo lunga..quando l'hai finita..devi tagliarne un pezzo... e mettere il calice verde così è incompleta.....ti consiglio di cercare in rete qualche tutorial...per far rose ce ne sonoinfiniti...anche se poi è la costanza..che le fa migliorare.......il verde..cerca di farlo..meno finto....non usare il verde in tubetto....magari fai il giallo e aggiungi un puntino di blu.. e fallo chiaro che poi scurisce...mi fermo qua...continua..così...e lavoraci su..vedrai..che bei risultati..... regalo completato: primo mazzo di rose 544134

ti ringrazio molto, i tuoi consigl sono ben accetti!!!!! mi puoi indicare dei tutorial?? quelli che ho visto io sulle rose, sono molto banali
vanessa89
vanessa89

Messaggi : 295
Data d'iscrizione : 11.05.11
Età : 34
Località : volvera..

http://vanessacrea.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

regalo completato: primo mazzo di rose Empty Re: regalo completato: primo mazzo di rose

Messaggio Da vanessa89 Gio Lug 21, 2011 8:55 pm

bilancia84 ha scritto:Molto carino il mazzo, le farfalle ci stanno proprio bene secondo me regalo completato: primo mazzo di rose 68541 Il colore delle rose mi piace di più rispetto alla rosa della pergamena, l'hai sfumato meglio... per i consigli sui fiori lascio parlare Marisen che è molto più ferrata e brava di me!

ti ringrazio, anchio preferisco queste sfumature...
vanessa89
vanessa89

Messaggi : 295
Data d'iscrizione : 11.05.11
Età : 34
Località : volvera..

http://vanessacrea.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

regalo completato: primo mazzo di rose Empty Re: regalo completato: primo mazzo di rose

Messaggio Da vanessa89 Gio Lug 21, 2011 8:57 pm

IlaCarta&Dintorni ha scritto:Non posso che quotare chi mi ha preceduto moooolto più esperte di me.... ma da pseudo-fioraia, ti consiglierei magari di aggiungere un pò di verde (mi spiego) un pò di foglioline e fili, in modo da riempire un pò la composizione che altrimenti risulta all'occhio un pò vuota e magari aggiungere dentro il vasino un pò di sassi o della spugna da composizioni, giusto per non dare l'idea del "sospeso nel vuoto". Il sopra delle rose mi piace molto ed anche il colore. Direi che nel complesso è un bellissimo regalo già così....vedrai come si commuoverà!


mmmm l'idea dei sassi non è niente male..
sono proprio le prime creazioni, devo prender bene l'occhio dello spazio.. e di come render tutto più reale..
metterò delle pietre..
grazieregalo completato: primo mazzo di rose 291712
vanessa89
vanessa89

Messaggi : 295
Data d'iscrizione : 11.05.11
Età : 34
Località : volvera..

http://vanessacrea.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

regalo completato: primo mazzo di rose Empty Re: regalo completato: primo mazzo di rose

Messaggio Da Fatafiona Mar Lug 26, 2011 9:05 pm

sono carine, quoto in pieno i consigli che ti hanno dato fino ad ora...l'unica cosa...non mi convince la farfalla...ma è un mio gusto personale...sei sulla buona strada...avanti!!!!!!!
Fatafiona
Fatafiona
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 1378
Data d'iscrizione : 09.04.10
Età : 52
Località : Sorisole (BG)

Torna in alto Andare in basso

regalo completato: primo mazzo di rose Empty Re: regalo completato: primo mazzo di rose

Messaggio Da vanessa89 Mer Lug 27, 2011 2:33 pm

Fatafiona ha scritto:sono carine, quoto in pieno i consigli che ti hanno dato fino ad ora...l'unica cosa...non mi convince la farfalla...ma è un mio gusto personale...sei sulla buona strada...avanti!!!!!!!



ti ringrazio.. a me invece piacciono molto.. impreziosiscono un pò il tutto..
vanessa89
vanessa89

Messaggi : 295
Data d'iscrizione : 11.05.11
Età : 34
Località : volvera..

http://vanessacrea.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

regalo completato: primo mazzo di rose Empty Re: regalo completato: primo mazzo di rose

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.