ArtigianalMente
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ho provato a copiare i topoli di Sonia

+16
iaietta
Felix
carota72
bilancia84
micifimici
ET76
Piadina72
Ilafabila
Crazy
FairyMoon
Len
sasha
CREArianna
denver94
chicca3
rosarossa
20 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

ho provato a copiare i topoli di Sonia Empty ho provato a copiare i topoli di Sonia

Messaggio Da rosarossa Mer Giu 29, 2011 7:15 pm

lo lo so datemi della copiona ma non ho resistito ho copiato spudoratamente i topoli di Sonia. Ma Sonia non ti preoccupare belli come i tuoi non mi usciranno mai e poi mai. ma a grande richiesta posto le mie brutte copie. questi hanno deciso di fare un concertino. Sono un pò sghimbesci ma insomma fanno allegria.
voi il giudizio.


ho provato a copiare i topoli di Sonia 2v0cynt
rosarossa
rosarossa
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 1535
Data d'iscrizione : 09.04.10
Età : 64
Località : thiene -vicenza

Torna in alto Andare in basso

ho provato a copiare i topoli di Sonia Empty Re: ho provato a copiare i topoli di Sonia

Messaggio Da chicca3 Mer Giu 29, 2011 7:17 pm

Ma daiiiiiii...la band al completo!! Sono davvero belli bravissima!
chicca3
chicca3
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 1834
Data d'iscrizione : 11.04.10
Età : 58
Località : Asti

https://www.facebook.com/profile.php?id=1020732739

Torna in alto Andare in basso

ho provato a copiare i topoli di Sonia Empty Re: ho provato a copiare i topoli di Sonia

Messaggio Da denver94 Mer Giu 29, 2011 7:41 pm

ho provato a copiare i topoli di Sonia 291712 Sono venuti bene e gli strumenti sono bellissimi
denver94
denver94

Messaggi : 97
Data d'iscrizione : 02.04.11
Età : 30
Località : palermo

Torna in alto Andare in basso

ho provato a copiare i topoli di Sonia Empty Re: ho provato a copiare i topoli di Sonia

Messaggio Da CREArianna Mer Giu 29, 2011 8:41 pm

quelli in primo piano sono sfiocati Sad, ma sono carinissimi e l'idea della band fa troppo ridere Very Happy
CREArianna
CREArianna
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 2279
Data d'iscrizione : 06.04.10
Età : 39
Località : Milano

http://crearianna.splinder.com/

Torna in alto Andare in basso

ho provato a copiare i topoli di Sonia Empty Re: ho provato a copiare i topoli di Sonia

Messaggio Da sasha Mer Giu 29, 2011 8:49 pm

Aspetto di sentire Sonia... Smile li hai copiati davvero bene!!!! e la band è simpaticissima!
sasha
sasha
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 1751
Data d'iscrizione : 13.11.10
Età : 47
Località : la spezia

http://alle96.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

ho provato a copiare i topoli di Sonia Empty Re: ho provato a copiare i topoli di Sonia

Messaggio Da Len Mer Giu 29, 2011 10:11 pm

Ooooooh vedi che alla fine li hai postati?! Very Happy anch'io aspetto di sentire Sonia Very Happy comunque sono troppo forti, quello alla batteria è il mio preferito!! E poi sono piccini... Quando avevo provato io a seguire il tutorial per fare i topini mi erano venuti enormi, tipo delle nutrie Surprised
Len
Len
Moderatrice
Moderatrice

Messaggi : 1263
Data d'iscrizione : 22.06.10
Età : 39
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

ho provato a copiare i topoli di Sonia Empty Re: ho provato a copiare i topoli di Sonia

Messaggio Da FairyMoon Mer Giu 29, 2011 10:53 pm

Ehm rosa..lo so che rischio di sembrare la zitellona acida..ma anche se sonia ha fatto il tutorial..e sicuramente le avrai chiesto il permesso prima di farli..non mi convincono. O meglio, l'idea è spiritosissima, quella della band intendo..però bho, non amo tanto i rifacimenti e le copie se pure con tanto di citazione e/o autorizzazione. Penso che i tutorial debbano essere modificati e reinterpretati per dare vita a cose sempre diverse..e non seguiti alla lettera per fare cose ugualia quelle che abbiamo visto. Tu quì dentro sei una delle più brave, generose, originali..insomma..sei una delle poche persone che ammiro anche se non abbiamo moltissima confidenza.. mi viene un po' di tristezza se penso che non è una tua idea..perchè mi sembri una persona così energica e frizzante..che non posso pensare che tu non abbia sviluppato un'idea tua, un personaggio, una cosa che quando la vedo mi fa pensare subito a te! Io ho due topini di sonia..ogni volta che li guardo mi fanno pensare a lei..anche quelli che posta quì sul forum sono "suoi"..non riesco ad associarli ad altri anche se questi mi hanno fatto sorridere.

Scusa se forse posso sembrare brusca(o se lo sono), ma non riuscivo a tenermelo..continuo ad ammirarti per tutte le tue innumerevoli doti, per il tuo carattere e per i legami che riesci a instaurare con le persone, per il l'amicizia che hai costruito all'interno del forum con tantissime ragazze, e per mille altre cose che ti rendono "vulcanica"(fattelo dire da una sicula!). Smile
FairyMoon
FairyMoon
Admin
Admin

Messaggi : 1801
Data d'iscrizione : 30.03.10
Età : 42

http://annalisavitaliti.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

ho provato a copiare i topoli di Sonia Empty Re: ho provato a copiare i topoli di Sonia

Messaggio Da Crazy Gio Giu 30, 2011 6:01 am

uddio che belliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ti bastano le "i" Rosa??? Belliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii I love you wooooow ora mancano i fans cheers
Crazy
Crazy
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 2255
Data d'iscrizione : 09.04.10
Età : 47
Località : Provincia Padova

http://crazycreationsgallery.jimdo.com/

Torna in alto Andare in basso

ho provato a copiare i topoli di Sonia Empty Re: ho provato a copiare i topoli di Sonia

Messaggio Da Ilafabila Gio Giu 30, 2011 7:49 am

Son proprio bellini, ma a me sarebbe roso non poco, fossi stata Sonia... Embarassed Razz
Ilafabila
Ilafabila
Admin
Admin

Messaggi : 4146
Data d'iscrizione : 30.03.10
Età : 41
Località : Massa Carrara

http://www.ilafabila.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

ho provato a copiare i topoli di Sonia Empty Re: ho provato a copiare i topoli di Sonia

Messaggio Da rosarossa Gio Giu 30, 2011 8:13 am

ma ragazze non sono neache da mettere con quelli di Sonia! di certo io non li vendo e neanche voglio prenderne i meriti. li ho postati solo perchè chiacchierando in chat qualcuna aveva detto postali così li vediamo. si è vero i topi sono spudoratamente copiati ma l'ambientaione ho cercato di farla diversa, ma se vi sembra che sia stata inopportuna chiedo alle moderatrici di togliere il post, non voglio assolutamente minare le amicizie che ho nel forum e non urtare nessuno. grazie.
Sonia ti chiedo scusa.
rosarossa
rosarossa
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 1535
Data d'iscrizione : 09.04.10
Età : 64
Località : thiene -vicenza

Torna in alto Andare in basso

ho provato a copiare i topoli di Sonia Empty Re: ho provato a copiare i topoli di Sonia

Messaggio Da Piadina72 Gio Giu 30, 2011 8:21 am

Rosy sono bellissimii e molto ben fatti e comunque si vede che c'è la tua mano...io ci vedo allegria e amore, l'amore che provi per tutto ciò che è artigianale e ci vedo l'ammirazione per il lavoro di una splendida persona come la nostra Sonia...solo per qualcosa che ci piace da impazzire ci si mette li ad armeggiare e a perdere la vista e a volte la pazienza ....anche nella pittura per imparare a padroneggiare una certa tecnica si parte copiando i grandi per poi seguire la propria strada.... Wink
Piadina72
Piadina72
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 857
Data d'iscrizione : 09.04.10
Età : 51
Località : Lonigo (Vicenza)

http://lecreaturediAle.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

ho provato a copiare i topoli di Sonia Empty Re: ho provato a copiare i topoli di Sonia

Messaggio Da rosarossa Gio Giu 30, 2011 8:28 am

grazie Piada sei un amore!!!
rosarossa
rosarossa
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 1535
Data d'iscrizione : 09.04.10
Età : 64
Località : thiene -vicenza

Torna in alto Andare in basso

ho provato a copiare i topoli di Sonia Empty Re: ho provato a copiare i topoli di Sonia

Messaggio Da ET76 Gio Giu 30, 2011 8:31 am

Rosa non ti preoccupare, il post resta dov'è Smile
Penso che tu abbia voluto sfidare te stessa e vedere se riuscivi a fare qualcosa di simile ai tenerissimi topoli della Sonia, e ti son venuti bene Very Happy
Non penso che Sonia si offenda ma in quel caso potrai sicuramente parlare con lei e chiarire, altrimenti non facciamo la cosa più grande di quello che è ovvero un tentativo di riprodurre una cosa che si ama ma solo per sfizio Smile

edit: ho scritto in contemporanea con Piada, la pensiamo uguale Very Happy
ET76
ET76
Admin
Admin

Messaggi : 4915
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 47
Località : provincia di Firenze

http://www.creazioniahmami.com/

Torna in alto Andare in basso

ho provato a copiare i topoli di Sonia Empty Re: ho provato a copiare i topoli di Sonia

Messaggio Da micifimici Gio Giu 30, 2011 8:33 am

secondo me i topoli sono davvero belli, ben fatti e davvero simpatici...
per la questione del copiati... bisognerebbe sentire Sonia, ma io non credo abbia fatto niente di male rosa...
ha seguito un tuto di Sonia... se io faccio un tutorial per una creazione lo faccio sapendo che il tutorial verrà seguito, più o meno alla lettera...
e per di più Rossa dal tutorial ha fatto tante variazioni rispetto al tutorial base... ha inventato le ambientazioni ecc...
ecco magari non mi metterei a farne una serie come fa Sonia... ma per quelli che ha fatto io continuo a non vederci alcun chè di male...
ci sono un sacco di persone che seguono tutorial, lo dicono e non ci vediamo niente di male... lo stesso per me vale in questo caso...
Rossa, non ti preoccupare che non hai fatto nulla di male! =)
micifimici
micifimici
Admin
Admin

Messaggi : 1176
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 40
Località : Caledonia

http://micifimici.wordpress.com/

Torna in alto Andare in basso

ho provato a copiare i topoli di Sonia Empty Re: ho provato a copiare i topoli di Sonia

Messaggio Da rosarossa Gio Giu 30, 2011 8:37 am

grazie tose un bacione!!
rosarossa
rosarossa
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 1535
Data d'iscrizione : 09.04.10
Età : 64
Località : thiene -vicenza

Torna in alto Andare in basso

ho provato a copiare i topoli di Sonia Empty Re: ho provato a copiare i topoli di Sonia

Messaggio Da bilancia84 Gio Giu 30, 2011 8:40 am

Per una cosa mi arrabbio sì... mi arrabbio perchè quelli in primo piano sono sfuocati e non li vedo bene! Razz
Non mi sono offesa neanche un po', anzi... sapevo che Rosa aveva fatto i topini ed ero proprio curiosa di vederli! L'ho già detto anche a lei che il post non si muove di qui, per me è tutto più che a posto, non hai fatto nulla che non va :*
I topolotti sono carinissimi! Il chitarrista ha le orecchie in un modo che sembra che stia ondeggiando la testa! *_* E comunque... da come li descrivevi tu sembravano elefanti, ma se sono piccolissimi!!
Li hai fatti con il fimo o hai provato la pasta di mais?

bilancia84
bilancia84
Moderatrice
Moderatrice

Messaggi : 3147
Data d'iscrizione : 09.04.10
Età : 39
Località : Prato

http://labottega-dellefate.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

ho provato a copiare i topoli di Sonia Empty Re: ho provato a copiare i topoli di Sonia

Messaggio Da rosarossa Gio Giu 30, 2011 8:48 am

ho provato la pasta di mais. quando l'ho fatta ho combinato un pasticcio unico. intanto ho usato un pentolino d'acciaio e si è tutta appiccicata e poi ho fatto la scoperta di impastarla con gli anelli addosso non ti dico il pasticcio, non sapevo più a che santo votarmi ed ero a casa da sola. ihihihi
rosarossa
rosarossa
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 1535
Data d'iscrizione : 09.04.10
Età : 64
Località : thiene -vicenza

Torna in alto Andare in basso

ho provato a copiare i topoli di Sonia Empty Re: ho provato a copiare i topoli di Sonia

Messaggio Da carota72 Gio Giu 30, 2011 10:03 am

Ragazze, anche secondo me non c'è nulla di male dato che Rosy li ha fatti per sè e non per venderli!!! Come dicevo in chat, nemmeno la Disney (che intenta cause a destra e a manca) ti può fare causa se disegni Topolino per te!!! Very Happy
carota72
carota72
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 2408
Data d'iscrizione : 09.04.10
Età : 52
Località : Corciano

http://patriziacozzo.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

ho provato a copiare i topoli di Sonia Empty Re: ho provato a copiare i topoli di Sonia

Messaggio Da Ilafabila Gio Giu 30, 2011 10:08 am

Avete certamente ragione.. il mio è stato un commento di pancia.. fra l'altro non pensavo nemmeno al fatto che Sonia ha realizzato un tutorial proprio per questi topolini Smile
Ilafabila
Ilafabila
Admin
Admin

Messaggi : 4146
Data d'iscrizione : 30.03.10
Età : 41
Località : Massa Carrara

http://www.ilafabila.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

ho provato a copiare i topoli di Sonia Empty Re: ho provato a copiare i topoli di Sonia

Messaggio Da carota72 Gio Giu 30, 2011 10:08 am

Ilafabila ha scritto:Avete certamente ragione.. il mio è stato un commento di pancia.. fra l'altro non pensavo nemmeno al fatto che Sonia ha realizzato un tutorial proprio per questi topolini Smile
Wink
carota72
carota72
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 2408
Data d'iscrizione : 09.04.10
Età : 52
Località : Corciano

http://patriziacozzo.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

ho provato a copiare i topoli di Sonia Empty Re: ho provato a copiare i topoli di Sonia

Messaggio Da Felix Gio Giu 30, 2011 10:09 am

carota72 ha scritto:Ragazze, anche secondo me non c'è nulla di male dato che Rosy li ha fatti per sè e non per venderli!!!

stavo per scrivere la stessa cosa! ho provato a copiare i topoli di Sonia 291712
e poi volevo aggiungere che, al di là di tutto, ti sono venuti una meraviglia e la cosa promette davvero bene per i tuoi lavori futuri!!

o.t. fantastiche le unghie!!!! ho provato a copiare i topoli di Sonia 291712
Felix
Felix
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 479
Data d'iscrizione : 31.05.11
Età : 46
Località : Perugia

Torna in alto Andare in basso

ho provato a copiare i topoli di Sonia Empty Re: ho provato a copiare i topoli di Sonia

Messaggio Da iaietta Gio Giu 30, 2011 11:09 am

Sono deliziosi!!! anche io ho scopiazzato Sonia, ma come ho già detto a lei le sue vette sono irraggiungibili.!!
iaietta
iaietta
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 1210
Data d'iscrizione : 09.04.10
Età : 50
Località : Roma

http://ilpaesedellafantasia.blogger.com

Torna in alto Andare in basso

ho provato a copiare i topoli di Sonia Empty Re: ho provato a copiare i topoli di Sonia

Messaggio Da Elsa62 Gio Giu 30, 2011 12:17 pm

Io sono perfettamente d'accordo con ET e Micifimici, conoscendo poi Rosa lo ha fatto solo per mettersi in discussione e non certo per copiare Sonia, ha voluto solo seguire un tutorial che per giunta Sonia ha messo a disposizione. poi sinceramente guardando le tegole che fà Rosanna non ha nulla da copiare a nessuno......è imbattibile.
Sei stata molto brava Rosanna, poi le tue ambientazioni con stumenti musicali sono veramente bellissime.
Elsa62
Elsa62
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 3318
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 62
Località : Messina

Torna in alto Andare in basso

ho provato a copiare i topoli di Sonia Empty Re: ho provato a copiare i topoli di Sonia

Messaggio Da FairyMoon Gio Giu 30, 2011 12:21 pm

Eh ma infatti io non ho detto che c'è qualcosa di male, solo che mi entusiasmano di più le sue tegole originali..se il post fosse stato ritenuto inadatto lo avremmo tolto subito, volevo semplicemente esprimere una sensazione che andava al di là della realizzazione vera e propria. Come ho scritto nel mio commento spero di non averti offesa.
FairyMoon
FairyMoon
Admin
Admin

Messaggi : 1801
Data d'iscrizione : 30.03.10
Età : 42

http://annalisavitaliti.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

ho provato a copiare i topoli di Sonia Empty Re: ho provato a copiare i topoli di Sonia

Messaggio Da rosarossa Gio Giu 30, 2011 12:55 pm

beh Fairy un pò rimasta di c....a ci sono stata, offesa magari anche no, ci tengo troppo a questo forum. io non volevo ne ostentare bravura ne far vedere chissà cosa a nessuno. con Sonia ne avevo già parlato e riso anche sopra, e lei non ci vedeva nulla di male. di topoli ne ho fatti parecchi e me li sono tutti tenuti ben stretti per me belli o brutti che siano, ho postato solo questi perchè ne avevo parlato in chat.
comunque chiudiamo qui e che non se ne parli più!
rosarossa
rosarossa
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 1535
Data d'iscrizione : 09.04.10
Età : 64
Località : thiene -vicenza

Torna in alto Andare in basso

ho provato a copiare i topoli di Sonia Empty Re: ho provato a copiare i topoli di Sonia

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.