ArtigianalMente
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

vaso decorato

5 partecipanti

Andare in basso

vaso decorato Empty vaso decorato

Messaggio Da vanessa89 Mar Giu 21, 2011 8:24 am

sapete quegli oggetti che ormai trovate dapperutto che hanno dentro sabbia, fiori in stoffa o carta, con perle ecc ecc. ecco ho provato a farne uno!!!!

vaso decorato SP_A0677
come vedete allinterno ho messo due tipi di sabbia colorata, pietre colorate, una conchiglia con sopra due rose fatte da me in pasta di mais e a lato potete veder la composizione di perle che ho fatto usando del fil di rame..

vaso decorato SP_A0679


Ultima modifica di vanessa89 il Mar Giu 21, 2011 9:16 pm - modificato 2 volte.
vanessa89
vanessa89

Messaggi : 295
Data d'iscrizione : 11.05.11
Età : 34
Località : volvera..

http://vanessacrea.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

vaso decorato Empty Re: vaso decorato

Messaggio Da CREArianna Mar Giu 21, 2011 10:08 am

Sad non si vede molto bene, hai delle foto più grandi? Smile
CREArianna
CREArianna
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 2279
Data d'iscrizione : 06.04.10
Età : 39
Località : Milano

http://crearianna.splinder.com/

Torna in alto Andare in basso

vaso decorato Empty Re: vaso decorato

Messaggio Da vanessa89 Mar Giu 21, 2011 11:05 am

se le metto più grandi ho paura di combinar macello!!!!!!!!!!!!!!!!!
vanessa89
vanessa89

Messaggi : 295
Data d'iscrizione : 11.05.11
Età : 34
Località : volvera..

http://vanessacrea.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

vaso decorato Empty Re: vaso decorato

Messaggio Da Sara74 Mar Giu 21, 2011 12:47 pm

Le foto son piccoline davvero, diventa difficile commentare...
Sembra carino l'insieme, ma non si vede un granchè purtroppo. vaso decorato 496239
Sara74
Sara74

Messaggi : 159
Data d'iscrizione : 16.06.11
Età : 50
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

vaso decorato Empty Re: vaso decorato

Messaggio Da Takya Mar Giu 21, 2011 1:35 pm

Per diversi motivi, spiegati meglio QUI è richiesta la centratura delle foto, delle giuste dimensioni e senza link o thumbnails cliccabili.
Inoltre, come è scritto nel REGOLAMENTO, è vietato utilizzare l'hosting del forum, quindi per favore dovresti modificare anche gli altri post in cui non hai utilizzato un hosting esterno.

Trovi tutto ciò che serve per capire come postare le foto in QUESTA guida e qualcos'altro in QUESTA .
Come sempre, per ogni difficoltà o chiarimento puoi contattare qualcuna di noi via MP..
Grazie vaso decorato 61894
Lo Staff

Takya
Takya
Moderatrice
Moderatrice

Messaggi : 2380
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 42
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

vaso decorato Empty Re: vaso decorato

Messaggio Da vanessa89 Mar Giu 21, 2011 9:17 pm

Takya ha scritto:Per diversi motivi, spiegati meglio QUI è richiesta la centratura delle foto, delle giuste dimensioni e senza link o thumbnails cliccabili.
Inoltre, come è scritto nel REGOLAMENTO, è vietato utilizzare l'hosting del forum, quindi per favore dovresti modificare anche gli altri post in cui non hai utilizzato un hosting esterno.

Trovi tutto ciò che serve per capire come postare le foto in QUESTA guida e qualcos'altro in QUESTA .
Come sempre, per ogni difficoltà o chiarimento puoi contattare qualcuna di noi via MP..
Grazie vaso decorato 61894
Lo Staff


ho rimesso le foto seguendo il tutorial che spiega come inserire le foto dal blog (mio blog ovviamente..)
spero che ora vadano meglio! e scusate ancora.. ma nonostante leggo le regole non riesco proprio! Embarassed
vanessa89
vanessa89

Messaggi : 295
Data d'iscrizione : 11.05.11
Età : 34
Località : volvera..

http://vanessacrea.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

vaso decorato Empty Re: vaso decorato

Messaggio Da debbyjack Mar Giu 21, 2011 10:50 pm

la foto presa dall'alto rende di più...e mi sembra molto carino...ma lateralmente non riesco ad identificarlo molto bene...per esempio non vedo i due colori di sabbia Sad però mi piace l'idea...ma ovviamente questo rsta così senza tappo vero?ti dirò che non ce li ho proprio presenti questi oggetti Razz
debbyjack
debbyjack
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 964
Data d'iscrizione : 10.04.10
Età : 39
Località : Catanzaro

Torna in alto Andare in basso

vaso decorato Empty Re: vaso decorato

Messaggio Da Takya Mer Giu 22, 2011 6:25 am

vanessa89 ha scritto:
ho rimesso le foto seguendo il tutorial che spiega come inserire le foto dal blog (mio blog ovviamente..)
spero che ora vadano meglio! e scusate ancora.. ma nonostante leggo le regole non riesco proprio! Embarassed

Così va meglio, ma dovresti sistemare anche gli altri post in cui hai usato l'hosting del forum (lecca-lecca- le mie nuove collane- cestino- collana con rosa)! Wink

Ho visto che anche sul tuo blog le foto sono piuttosto piccole, hai scelto tu di caricarle di queste dimensioni o sono così piccole anche sul tuo pc?
Se le dimensioni sul blog sono state una tua scelta, allora sarebbe meglio se invece di prendere le foto dal lì le ricaricassi direttamente su un altro hosting (ho visto che per altri post hai usato imageshack), in modo da inserirle un po' più grandi qui nel forum.
Se hai delle difficoltà nell'inserimento delle immagini o per qualsiasi chiarimento, chiedi pure!

Una curiosità: le foto le fai col cellulare o con una macchina fotografica?
Takya
Takya
Moderatrice
Moderatrice

Messaggi : 2380
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 42
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

vaso decorato Empty Re: vaso decorato

Messaggio Da vanessa89 Ven Giu 24, 2011 11:59 am

debbyjack ha scritto:la foto presa dall'alto rende di più...e mi sembra molto carino...ma lateralmente non riesco ad identificarlo molto bene...per esempio non vedo i due colori di sabbia vaso decorato 496239 però mi piace l'idea...ma ovviamente questo rsta così senza tappo vero?ti dirò che non ce li ho proprio presenti questi oggetti vaso decorato 85539

la sabbia è rosa quella sotto e marroncina quella sopra..
io ho messo il tappo per evitar che la polvere rovini il lavoro e tenendo anche il tappo il lavoro si vede comunque perchè ho giocato molto sul frontale, per farti capire questo lavoro è sopra il mio tavolo in sala, quindi come la seconda immagine si vedono bene le rose le perle la sabbia e le pietre..
vanessa89
vanessa89

Messaggi : 295
Data d'iscrizione : 11.05.11
Età : 34
Località : volvera..

http://vanessacrea.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

vaso decorato Empty Re: vaso decorato

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.