ArtigianalMente
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Portacellulare - La fattoria (più un Ai Fon)

+12
Len
MarylisArt
Sbriciola
MadeAtHome
Elestruozzola
bilancia84
Saettina
emosa
IlaCarta&Dintorni
chicca3
zazuelagatta
Ilafabila
16 partecipanti

Andare in basso

Portacellulare - La fattoria (più un Ai Fon) Empty Portacellulare - La fattoria (più un Ai Fon)

Messaggio Da Ilafabila Lun Mag 23, 2011 10:40 am

Ancora un infornata di portacellulare... ormai mi conoscete...vado per "fisse"!! Very Happy

Pecore, maiali, cani buoni, cani cattivi... e un Ai Fon, per non perdere l'abitudine! Wink

Le pecore sono in lana infeltrita (Mi sembrava il minimo Portacellulare - La fattoria (più un Ai Fon) 777150 ) e pile. I fioccetti sono stati gentilmente offerti da Ila Carta Portacellulare - La fattoria (più un Ai Fon) 775623 . Queste due, come nastro hanno un elastico.

Portacellulare - La fattoria (più un Ai Fon) DSCF8086


Portacellulare - La fattoria (più un Ai Fon) DSCF8058

Il Portacellulare - La fattoria (più un Ai Fon) 30475 porcello Very Happy è un po' più cartoon... preferite questa versione o quella vecchia? Ho notato che più insisto su questo genere... più si ingrandiscono gli occhi scratch Non chiedetemi perché!!! Very Happy

Portacellulare - La fattoria (più un Ai Fon) DSCF8093

Il cane giallo è un cane buono.. si vede no?

Portacellulare - La fattoria (più un Ai Fon) DSCF8101

Il cane marrone è incarognito... si vede poco il naso, perché nonostante le 120 foto non sono riuscita a farne una decente!

Portacellulare - La fattoria (più un Ai Fon) DSCF8051

La rana? Vi piace di più questa (Occhionuta) o quella vecchia?

Portacellulare - La fattoria (più un Ai Fon) DSCF8066

Il gufo... beh, è persino più incarognito del cane marrone (e a tal proposito mi viene in mente una persona in particolare a cui lo vedo calzare a pennello Portacellulare - La fattoria (più un Ai Fon) 768289 Portacellulare - La fattoria (più un Ai Fon) 85539 Portacellulare - La fattoria (più un Ai Fon) 85539 Portacellulare - La fattoria (più un Ai Fon) 85539 ) ... ma più ci provo e più mi rendo conto che fare un gufo "originale" è un impresa epica... è veramente un soggetto troppo inflazionato!

Portacellulare - La fattoria (più un Ai Fon) DSCF8082

E infine un'altro Ai Fon... ho visto che era piaciuto a tutte il bottone sul Fon... questa versione vi garba? (Il bottone...indovinate un po' da dove viene!? Very Happy Dalla Ila Carta ovviamente! Razz )

Portacellulare - La fattoria (più un Ai Fon) DSCF8070
Ilafabila
Ilafabila
Admin
Admin

Messaggi : 4146
Data d'iscrizione : 30.03.10
Età : 41
Località : Massa Carrara

http://www.ilafabila.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

Portacellulare - La fattoria (più un Ai Fon) Empty Re: Portacellulare - La fattoria (più un Ai Fon)

Messaggio Da zazuelagatta Lun Mag 23, 2011 11:30 am

gufooooooooooooooo I love you I love you I love you I love you I love you
anche gli altri sono molto belli però Very Happy
zazuelagatta
zazuelagatta
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 667
Data d'iscrizione : 21.09.10
Età : 40

http://graziellaroccuzzo.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

Portacellulare - La fattoria (più un Ai Fon) Empty Re: Portacellulare - La fattoria (più un Ai Fon)

Messaggio Da chicca3 Lun Mag 23, 2011 11:35 am

Guarda...sono uno più bello dell'altro, il cagnolino giallo è però il mio preferito.
chicca3
chicca3
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 1834
Data d'iscrizione : 11.04.10
Età : 58
Località : Asti

https://www.facebook.com/profile.php?id=1020732739

Torna in alto Andare in basso

Portacellulare - La fattoria (più un Ai Fon) Empty Re: Portacellulare - La fattoria (più un Ai Fon)

Messaggio Da IlaCarta&Dintorni Lun Mag 23, 2011 12:24 pm

A me mi strapiacciono! Il maiale manco a dirlo lo adoro un po' tontolone così!!! Mi piacciono un sacco i dettagli, gli occhi più grandi e pure il gufo mi piace un sacco!!!
Quindi? Quindi non ti smentisci!!!! Produci produci formichina ..... Che l'inverno è lungo e promette bene!!!!!
IlaCarta&Dintorni
IlaCarta&Dintorni
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 817
Data d'iscrizione : 31.12.10
Età : 45
Località : Pistoia

http://www.ilariacartaedintorni.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

Portacellulare - La fattoria (più un Ai Fon) Empty Re: Portacellulare - La fattoria (più un Ai Fon)

Messaggio Da emosa Lun Mag 23, 2011 7:09 pm

Ilafabila ha scritto:
Il gufo... beh, è persino più incarognito del cane marrone (e a tal proposito mi viene in mente una persona in particolare a cui lo vedo calzare a pennello Portacellulare - La fattoria (più un Ai Fon) 768289 Portacellulare - La fattoria (più un Ai Fon) 85539 Portacellulare - La fattoria (più un Ai Fon) 85539 Portacellulare - La fattoria (più un Ai Fon) 85539 )

Chissà chi sarà... Portacellulare - La fattoria (più un Ai Fon) 982434 Il gufo è mio, sappilo! è bellissimo e pure originale, così non ne ho mai visti in giro Portacellulare - La fattoria (più un Ai Fon) 569270

Mi piacciono moltissimo anche gli altri, in particolare pecore e maiale Portacellulare - La fattoria (più un Ai Fon) 291712 non saprei dire, però, quale stile sia migliore, mi piacevano molto anche i precedenti... lo stesso vale per la rana, sono belle entrambe, sia questa che l'altra, non saprei quale scegliere.
emosa
emosa
Admin
Admin

Messaggi : 543
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 45
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Portacellulare - La fattoria (più un Ai Fon) Empty Re: Portacellulare - La fattoria (più un Ai Fon)

Messaggio Da Saettina Mar Mag 24, 2011 7:30 am

la ranaaaaa!!! ahaha sembra che abbia combinato un guaio mi assomiglia Portacellulare - La fattoria (più un Ai Fon) 982434 Portacellulare - La fattoria (più un Ai Fon) 982434 sono tutti bellissimi!, e molto curati nei dettagli, ecco a chi assomigliava quel gufo.. Portacellulare - La fattoria (più un Ai Fon) 335725
Saettina
Saettina
Admin
Admin

Messaggi : 1629
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 44

http://www.ilgirasogno.blogspot.com - www.magicalfairysooak.blog

Torna in alto Andare in basso

Portacellulare - La fattoria (più un Ai Fon) Empty Re: Portacellulare - La fattoria (più un Ai Fon)

Messaggio Da bilancia84 Mar Mag 24, 2011 3:21 pm

Le pecorelle! I love you I love you I love you Bellissime... bellissimi tutti in realtà! A me piacciono di più le versioni con gli occhioni Smile
Il gufo rimane il migliore comunque, anche perchè è originale... non lo avevo mai visto incarognito! Very Happy
bilancia84
bilancia84
Moderatrice
Moderatrice

Messaggi : 3147
Data d'iscrizione : 09.04.10
Età : 39
Località : Prato

http://labottega-dellefate.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

Portacellulare - La fattoria (più un Ai Fon) Empty Re: Portacellulare - La fattoria (più un Ai Fon)

Messaggio Da Elestruozzola Mar Mag 24, 2011 8:15 pm

Questi sono ancora più belli dei precedenti!!! quel maiale cosa non è!!! Portacellulare - La fattoria (più un Ai Fon) 30475 Portacellulare - La fattoria (più un Ai Fon) 569270
Elestruozzola
Elestruozzola
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 411
Data d'iscrizione : 31.03.10

Torna in alto Andare in basso

Portacellulare - La fattoria (più un Ai Fon) Empty Re: Portacellulare - La fattoria (più un Ai Fon)

Messaggio Da MadeAtHome Mar Mag 24, 2011 9:32 pm

Dunque, per quello che riguarda la grandezza degli occhi, una artista che adoro si pone più o meno le stesse domande:
http://elsita.typepad.com/.a/6a00e3981de7fa88330154320213b2970c-pi
ho visto che ora sta facendo proprio una serie di animali ed è bravissima.
Per il resto mi piacciono veramente molto, io personalmente, ma lo sai già Portacellulare - La fattoria (più un Ai Fon) 291712 , non userei il punto festone sui dettagli più piccoli,(MA VEDO CHE LO HAI GIA' FATTO)(esempio: occhi cane giallo/occhi rana; quale finitura ti piace di più) forse perchè mi sembra che "ingobbiscano" le curve (spero di essermi spiegata) e un'accenno della bocca mi ci piacerebbe pure, ma questo è una preferenza puramente personale. Allora!!!E meno male che ti eri stoppata!!! Portacellulare - La fattoria (più un Ai Fon) 982434 Portacellulare - La fattoria (più un Ai Fon) 982434 Portacellulare - La fattoria (più un Ai Fon) 982434
MadeAtHome
MadeAtHome
Apprendista
Apprendista

Messaggi : 288
Data d'iscrizione : 11.02.11
Età : 51

Torna in alto Andare in basso

Portacellulare - La fattoria (più un Ai Fon) Empty Re: Portacellulare - La fattoria (più un Ai Fon)

Messaggio Da Sbriciola Mar Mag 24, 2011 11:29 pm

L'ultima custodia è ME RA VI GLIO SA!!! Te la posso "rubare" per farne una per me? E' troppo troppo bella!!!
Sbriciola
Sbriciola
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 411
Data d'iscrizione : 09.04.10
Età : 46
Località : Matera

http://www.miscappalacreativita.com

Torna in alto Andare in basso

Portacellulare - La fattoria (più un Ai Fon) Empty Re: Portacellulare - La fattoria (più un Ai Fon)

Messaggio Da MarylisArt Mer Mag 25, 2011 2:04 am

Che sono belli!!!!! Very Happy:D:D bellissimi tutti quanti ma io amo il principe ranocchio, è meraviglioso!!!! Portacellulare - La fattoria (più un Ai Fon) 569270 ha l'espressione come se gli volessi dare un bacio, è spaventato e inorridito Portacellulare - La fattoria (più un Ai Fon) 982434 Portacellulare - La fattoria (più un Ai Fon) 982434 Portacellulare - La fattoria (più un Ai Fon) 982434
MarylisArt
MarylisArt
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 467
Data d'iscrizione : 09.04.10
Età : 36
Località : Sicilia

http://marylisart.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

Portacellulare - La fattoria (più un Ai Fon) Empty Re: Portacellulare - La fattoria (più un Ai Fon)

Messaggio Da Len Mer Mag 25, 2011 8:55 am

Ahahah il gufo è proprio arrabbiatissimo! Il cagnolino giallo è bellissimo!
Len
Len
Moderatrice
Moderatrice

Messaggi : 1263
Data d'iscrizione : 22.06.10
Età : 39
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

Portacellulare - La fattoria (più un Ai Fon) Empty Re: Portacellulare - La fattoria (più un Ai Fon)

Messaggio Da ET76 Mer Mag 25, 2011 10:56 am

ganzissimi pure questi! la rana spaventata mi piace da morire, ma anche la pecora nera mi piace un sacco
ET76
ET76
Admin
Admin

Messaggi : 4915
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 47
Località : provincia di Firenze

http://www.creazioniahmami.com/

Torna in alto Andare in basso

Portacellulare - La fattoria (più un Ai Fon) Empty Re: Portacellulare - La fattoria (più un Ai Fon)

Messaggio Da airali Gio Mag 26, 2011 11:42 am

bellissimi!!!!!!! li adoro tutti!!!! mi piacciono tanto gli occhi enormi e quelli del gufo sono una meraviglia!!!!!
airali
airali
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 173
Data d'iscrizione : 08.02.11
Età : 39

http://besenseless.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

Portacellulare - La fattoria (più un Ai Fon) Empty Re: Portacellulare - La fattoria (più un Ai Fon)

Messaggio Da Alessia Plat-à-porter Gio Mag 26, 2011 11:57 am

Mi piacciono tutti,il maiale è simpaticissimo...ma l'Ai Fon vince!!
Alessia Plat-à-porter
Alessia Plat-à-porter

Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 22.05.11

Torna in alto Andare in basso

Portacellulare - La fattoria (più un Ai Fon) Empty Re: Portacellulare - La fattoria (più un Ai Fon)

Messaggio Da Fatafiona Sab Giu 04, 2011 2:55 pm

...ahahahahahhaha....ai fon....troppo bello... Portacellulare - La fattoria (più un Ai Fon) 982434 Portacellulare - La fattoria (più un Ai Fon) 982434 !!!! bellissimo anche il cagnone marrone con i denti fuori!!!
Fatafiona
Fatafiona
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 1378
Data d'iscrizione : 09.04.10
Età : 52
Località : Sorisole (BG)

Torna in alto Andare in basso

Portacellulare - La fattoria (più un Ai Fon) Empty Re: Portacellulare - La fattoria (più un Ai Fon)

Messaggio Da Ilafabila Dom Giu 05, 2011 7:09 am

Grazie millissime a tutte!!! Portacellulare - La fattoria (più un Ai Fon) 281126 Che altro posso dire?
Ho approfittato dei vostri commenti per fare un piccolo sondaggio di apprezzamento Portacellulare - La fattoria (più un Ai Fon) 291712

Gufo - 5
Maiale - 4
Pecore - 3
Rana - 3
Ai Fon - 3
Cane giallo - 2
Cane marrone - 1

@Emosa: Certo che eri tu!!! Portacellulare - La fattoria (più un Ai Fon) 291712 Son contenta che ti piaccia! Davvero...
@Saettina: hih e dopo le rane-ila... ecco la rana-laura! XD
@Grazie Erica! Sicuramente grazie anche al tuo arrivo nel forum ho messo un po' in discussione il punto festone tot court (come si scrive!? Portacellulare - La fattoria (più un Ai Fon) 755249 ).. e sono piuttosto soddisfgatta dell'abolizione! Portacellulare - La fattoria (più un Ai Fon) 68541 Grazie per i tuoi consigli e il tuo supporto!
@Sbri: Grazie! Ruba ruba.... son curiosa di vedere la tua versione! Portacellulare - La fattoria (più un Ai Fon) 68541
@Mary: Grazie... hihi bellissima interpretazione la tua!
@Len: hihihi ti è proprio piaciuto il cane giallo eh!? Portacellulare - La fattoria (più un Ai Fon) 291712 Portacellulare - La fattoria (più un Ai Fon) 291712 Portacellulare - La fattoria (più un Ai Fon) 367327
Ilafabila
Ilafabila
Admin
Admin

Messaggi : 4146
Data d'iscrizione : 30.03.10
Età : 41
Località : Massa Carrara

http://www.ilafabila.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

Portacellulare - La fattoria (più un Ai Fon) Empty Re: Portacellulare - La fattoria (più un Ai Fon)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.