ArtigianalMente
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Biglietti di compleanno

+3
Takya
stranamenteio
Ilafabila
7 partecipanti

Andare in basso

Biglietti di compleanno Empty Biglietti di compleanno

Messaggio Da Ilafabila Ven Apr 02, 2010 8:31 pm

Domani è il compleanno di mio figlio grande, Diego......festeggeremo sabato prossimo....sapete, non è più come ai nostri tempi (almeno dalle mie parti), quando ai compleanni si invitavano pochi amichetti, e si festeggiava in casa....ormai sembra doveroso invitare tutta la classe, possibilmente anche la squadra di calcio...e festeggiare in qualche struttura adatta...ai gonfiabili, al campo coperto di calcetto...ecc..ecc...

Da un paio d'anni ho deciso di invertire la tendenza...abolire il "locale", che vedo più adatto ad altre età, mettere mio figlio davanti a una scelta ragionata di chi DAVVERO vuole invitare, massimo 5 bambini....che con suo fratello e lui fanno 7 pesti per casa...senza contare i parenti......!
Mi piace di più...lo trovo più intimo, più giusto, più normale, più adatto alla sua età...e poi davvero si circonda degli amichetti più veri.......no!?

Insomma questo pippone era la premessa...per dire che avendo 5 bambini da invitare è più semplice anche sbizzarrirsi nel fare biglietti molto colorati, senza correre il rischio di prosciugare la stampante!!!!

L'anno scorso si era lanciato su Wall-E....per quest'anno mi ha chiesto Avatar...e io mi sono molto divertita ad accontentarlo! Biglietti di compleanno 61894

Vi piacciono?

Foto d'insieme

Biglietti di compleanno Eq44tw

Fronte (chiuso)

Biglietti di compleanno 2mruqys

Fronte (aperto)

Biglietti di compleanno 2s00qra

Retro

Biglietti di compleanno B5s6fq

Eh eh eh forse ho dedicato troppo spazio e troppe parole a un lavoretto da poco...ma mi piace troppo smanettare con i programmi di
grafica...soprattutto quando ci sono di mezzo i miei nani! Biglietti di compleanno 68541

Aggiornamento!

Finalmente è finita...per carità.....niente di grave...ma sei bocche urlanti e sghignazzanti per casa.....per quattro ore di fila, dopo mezza giornata di lavoro non sono proprio una passeggiata!!!!

Ho coperto le facce degli altri bimbi (fra l'altro ne mancava uno!)......per la privacy.......e poi ci sono i miei due nani....che dite.....si capisce dalla faccia qual'è il festeggiato? E secondo voi è rimasto contento!? Biglietti di compleanno 291712 Biglietti di compleanno 291712

Biglietti di compleanno 33eq89l


Ultima modifica di Ilafabila il Ven Mag 13, 2011 7:00 am - modificato 1 volta.
Ilafabila
Ilafabila
Admin
Admin

Messaggi : 4146
Data d'iscrizione : 30.03.10
Età : 41
Località : Massa Carrara

http://www.ilafabila.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

Biglietti di compleanno Empty Re: Biglietti di compleanno

Messaggio Da stranamenteio Ven Apr 16, 2010 7:58 am

Ilaaaaaaaa ti rifaccio i miei complimenti, perche' hai avuto un'idea originalissima..

che belli i tuoi figli..ed il festeggiato si nota subito..

complimenti ancora :flower:
stranamenteio
stranamenteio
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 1760
Data d'iscrizione : 09.04.10
Età : 44
Località : Ferrara prov.

http://stranamenteio.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

Biglietti di compleanno Empty Re: Biglietti di compleanno

Messaggio Da Takya Ven Apr 16, 2010 10:04 am

Personalmente adoro leggere le storie, le premesse-pippone Razz, dietro le creazioni o i piccoli lavoretti come questo... sarà che pure io faccio sempre delle mega premesse!!! Laughing
Concordo poi con il discorso che hai fatto: sono feste di bambini, mica ricevimenti mondani, è giusto che passino il loro compleanno con gli amici con cui stanno bene sul serio! Avranno tempo da grandi per fare pubbliche relazioni...
A parte tutto, gli inviti che hai fatto sono proprio belli, hai fatto un bel lavoretto di grafica Smile
Takya
Takya
Moderatrice
Moderatrice

Messaggi : 2380
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 41
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Biglietti di compleanno Empty Re: Biglietti di compleanno

Messaggio Da olga87 Gio Apr 22, 2010 6:18 am

che begli inviti! mi scende una lacrimuccia di nostalgia..quando ero piccola mio padre mi faceva gli inviti per le feste..con Sailor Moon, con Ranma ecc. ecc..
olga87
olga87

Messaggi : 34
Data d'iscrizione : 19.04.10
Età : 36

Torna in alto Andare in basso

Biglietti di compleanno Empty Re: Biglietti di compleanno

Messaggio Da FairyMoon Dom Lug 11, 2010 12:48 am

So che il mio commento ha giusto qualche mesetto di ritardo.. però non potevo non commentare! Belli i biglietti..la storia..la "filosofia" (approvo in pieno!) e pure il sorrisone del festeggiato MITICO! (che poi..diciamocela tutta..è ilajunior!!!)
FairyMoon
FairyMoon
Admin
Admin

Messaggi : 1801
Data d'iscrizione : 30.03.10
Età : 42

http://annalisavitaliti.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

Biglietti di compleanno Empty Re: Biglietti di compleanno

Messaggio Da Saettina Dom Lug 11, 2010 8:42 am

ehe il mio anche ha un mese di ritardo!!! sono fantastici i tuoi due sorcioli sono stupendi ma dove la trovano una mamma così che gli fa pure da grafica superrrr
Saettina
Saettina
Admin
Admin

Messaggi : 1629
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 44

http://www.ilgirasogno.blogspot.com - www.magicalfairysooak.blog

Torna in alto Andare in basso

Biglietti di compleanno Empty Re: Biglietti di compleanno

Messaggio Da Ilafabila Ven Mag 13, 2011 7:01 am

Very Happy se vi preoccupate di aver risposto con un mese o due di ritardo... beh, immaginate me che vi ri-rispondo a distanza di anni! XD
Grazie per l'apprezzamento, l'approvazione e l'incoraggiamento!
Come sempre vi dico...e lo dico davvero... senza di voi appenderei la creatività al chiodo! Smile
Ilafabila
Ilafabila
Admin
Admin

Messaggi : 4146
Data d'iscrizione : 30.03.10
Età : 41
Località : Massa Carrara

http://www.ilafabila.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

Biglietti di compleanno Empty Re: Biglietti di compleanno

Messaggio Da angycamy Sab Set 01, 2012 1:01 pm

Bè.... io.... volevo guardare... ebbene sì!! e anche se sono passati quasi tre anni devo dire anch'io la mia.... sono semplicemente fantastici!!!!!!!!!!! non cè cosa più bella che creare qualcosa per i nostri figli... poi lo hai accontentato in base alla sua richiesta.... siete sempre fonte di grande ispirazione.... e le festicciole in casa sono le migliori... Biglietti di compleanno 61894
angycamy
angycamy
Moderatrice
Moderatrice

Messaggi : 1636
Data d'iscrizione : 15.08.12
Età : 47
Località : Pistoia

Torna in alto Andare in basso

Biglietti di compleanno Empty Re: Biglietti di compleanno

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.