ArtigianalMente
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Album chic: Simone

2 partecipanti

Andare in basso

Album chic: Simone Empty Album chic: Simone

Messaggio Da IlaCarta&Dintorni Mer Gen 19, 2011 2:15 pm

Gli acquisti ai saldi della Sizzix, per la mia adorata big shot, sono sempre fonte di ispirazione, e così quando arriva il Super Mega Pacchettone dopo Natale, devo subito provare tutte le varie mascherine.....quale migliore occasione di un bel regalino per il mio Nipotino Simone acquisito (il figlio di una cara amica per intenderci)????

Album chic: Simone ALBUM85-Baby-SIMONE-DSCN7016

Ho preso un album vuoto con fogli in carta e veline, l'ho rivestito con la carta di riso azzurra e poi ho incorniciato la copertina con della Ruje di organza celeste (non so se si chiami/scriva così ma la mia merciaia chiama così il nastrino arricciato in organza).
Ho comprato poi delle lettere in legno e le ho lavorate con la polvere da embossing. Ovvero. Le ho colorate con un tampone da timbri ad asciugatura lenta (non lo consiglio molto perchè il tampone ne esce con le ossa rotte!!!), ho cosparso le lettere con la polvere da embossing trasparente brillantinosa, ed ho usato il Phon da Embossing per sciogliere la polvere. Con il cordino in cotone poi, ho fatto il bordo delle lettere, incollandolo con la colla a caldo! I numeri per l'ora di nascita e la data sono come sempre di Stamperia, qualche fiocchetto e poi mano alla Big Shot!!!!
Il ciuccio in alto, il bimbo, la scritta all'angolo in basso a sinistra, la spilla da balia e la scritta "boy", sono tutte prodotte dalla mia "piccolina"....
Ho aggiunto un orsetto seduto sulla scritta in angolo, e con i timbri ho scritto il peso che Simone aveva alla nascita su una fettuccia di cotone. Vi ho messo due eyelet ai lati per dare l'idea che fosse attaccata con quelli ma in realtà l'ho incollata con la colla a caldo!!!!
That's all my friends! Speriamo che Simone abbia apprezzato!
IlaCarta&Dintorni
IlaCarta&Dintorni
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 817
Data d'iscrizione : 31.12.10
Età : 45
Località : Pistoia

http://www.ilariacartaedintorni.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

Album chic: Simone Empty Re: Album chic: Simone

Messaggio Da MarylisArt Mer Gen 19, 2011 3:51 pm

Bravissima! Mi ripeto, ma sei molto creativa e molto brava! Complimenti!
MarylisArt
MarylisArt
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 467
Data d'iscrizione : 09.04.10
Età : 36
Località : Sicilia

http://marylisart.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

Album chic: Simone Empty Re: Album chic: Simone

Messaggio Da IlaCarta&Dintorni Mer Gen 19, 2011 3:56 pm

Album chic: Simone 335725 ora comincio ad arrossire!!!!
IlaCarta&Dintorni
IlaCarta&Dintorni
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 817
Data d'iscrizione : 31.12.10
Età : 45
Località : Pistoia

http://www.ilariacartaedintorni.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

Album chic: Simone Empty Re: Album chic: Simone

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.