ArtigianalMente
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cuscino Halloween, punto croce e cucito

Andare in basso

Cuscino Halloween, punto croce e cucito Empty Cuscino Halloween, punto croce e cucito

Messaggio Da emosa Ven Apr 02, 2010 11:53 am

In pochissimo tempo, visto che halloween è stasera, ho ricamato questo piccolo cuscinetto (circa 12x10 cm), seguendo lo schema free di una bravissima "crocettina" francese. Lo schema lo trovate qui, ma date anche un'occhiata al resto, ne vale la pena per chi ama il punto croce:



http://grillesdemaryse.canalblog.com/archi...vers/index.html


Dopo aver finito il ricamo, ho cucito dietro una stoffina di cotone americano in tema e ho riempito il tutto con l'imbottitura (la stessa che si usa per le posable per intenderci,ma non ricordo il nome) e ho chiuso usando il famoso punto invisibile, che nel mio caso è, invece, molto visibile <_<
Per questo ringrazio tantissimo elsa che, con la sua infinita pazienza, in diretta skype con tanto di video dimostrativo, mi ha spiegato come si fa a cucire in questo modo Amore Peccato che io sia particolarmente imbranata con ago e filo e quindi non sia riuscita a seguire appieno le sue indicazioni Sad
Spero vi piaccia...

Davanti:

Cuscino Halloween, punto croce e cucito Dsc03769
emosa
emosa
Admin
Admin

Messaggi : 543
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 45
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.