ArtigianalMente
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Copia dal vero del topino di bilancia

+2
bilancia84
iaietta
6 partecipanti

Andare in basso

Copia dal vero del topino di bilancia Empty Copia dal vero del topino di bilancia

Messaggio Da iaietta Gio Dic 30, 2010 1:50 pm

Comincio col dire che quando ho scartato il topino vinto con il candy di bilancia, quello bianco fatato con il pupazzo di neve, ricordate? Giravo per casa come una pazza dicendo hai visto il muso? hai visto le zampe? Tutti mi guardavano come se fossi uscita di testa (e forse lo sembravo). Very Happy
Fatto sta che ho cominciato a guardarlo e riguardarlo estasiata e poi ho detto: voglio provarci!! Crying or Very sad Crying or Very sad é stato un disastro, non è venuto microscopico come il suo (il mio è circa una moneta da 1 euro), le orecchie troppo sottili mi si appiccicavano dappertutto perchè io, genio, Mad ho usato il fimo.
Come mio solito però finchè il risultato di una cosa non mi piace non mi alzo dal tavolo per cui alla fine è uscito lui...Il topino della tombola!!! Wink Vi assicuro che anche se a vederlo può essere carino vicino a quello di Sonia è di un grezzooooo...... Crying or Very sad
Senza contare che ancora mi chiedo come fa a modellare con quele unghie!!!!!!
Ma non è finita!!! Anche mia nipote di 8 anni si è innamorata del topino e mi ha chiesto di farglielo. Io ho detto che non ero capace (la verità) bom e allora lei che fa? arrabbiatissima mi dice : me lo faccio da sola!!!! Io ridevo tra me e me roftl e invece....il suo mi piace più del miooo Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad
Ok ora ho finito, scusate, queste sono le foto. Il mio

Copia dal vero del topino di bilancia 2u42fqo

e questo quello di mia nipote....

Copia dal vero del topino di bilancia Dzw9pj

le foto sono bruttissime, lo so, ma temo che la macchinetta stia per lasciarmi.... Sad
iaietta
iaietta
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 1210
Data d'iscrizione : 09.04.10
Età : 50
Località : Roma

http://ilpaesedellafantasia.blogger.com

Torna in alto Andare in basso

Copia dal vero del topino di bilancia Empty Re: Copia dal vero del topino di bilancia

Messaggio Da bilancia84 Gio Dic 30, 2010 3:40 pm

Iaieeeeeee! Amore Amore Amore Ora gongolerò fino a stasera... ma che grezzo, se ti è venuto proprio bene! Non oso immaginare come sia stato modellarlo con il fimo, specie le orecchie O_O
E fai tanti complimenti anche alla tua nipotina... caspita se è brava!
bilancia84
bilancia84
Moderatrice
Moderatrice

Messaggi : 3147
Data d'iscrizione : 09.04.10
Età : 39
Località : Prato

http://labottega-dellefate.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

Copia dal vero del topino di bilancia Empty Re: Copia dal vero del topino di bilancia

Messaggio Da iaietta Gio Dic 30, 2010 6:13 pm

Grazie Sonia, detto da te è un piacere, ma credimi che accanto al tuo non c'è storia.. Smile Anche la mia nipotina ti ringrazia tanto!!! Amore
iaietta
iaietta
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 1210
Data d'iscrizione : 09.04.10
Età : 50
Località : Roma

http://ilpaesedellafantasia.blogger.com

Torna in alto Andare in basso

Copia dal vero del topino di bilancia Empty Re: Copia dal vero del topino di bilancia

Messaggio Da chicca3 Gio Dic 30, 2010 8:32 pm

Bellissimi entrambi...io devo ancora farlo.....prima o poi...
chicca3
chicca3
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 1834
Data d'iscrizione : 11.04.10
Età : 58
Località : Asti

https://www.facebook.com/profile.php?id=1020732739

Torna in alto Andare in basso

Copia dal vero del topino di bilancia Empty Re: Copia dal vero del topino di bilancia

Messaggio Da LadyAnarion Ven Dic 31, 2010 6:32 pm

molto belli tutti e due effettivamente farli così piccoli non è facile con il fimo poi è n miracolo , come primo topino è molto bello dai continua così ogni volta lo rimpicciolisci sempre di più e vedrai che prima o poi ti verranno grandi Laughing come i suoi
LadyAnarion
LadyAnarion
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 1280
Data d'iscrizione : 13.04.10
Età : 57
Località : Milano

http://www.ladydog.it

Torna in alto Andare in basso

Copia dal vero del topino di bilancia Empty Re: Copia dal vero del topino di bilancia

Messaggio Da debbyjack Lun Gen 03, 2011 2:35 pm

che cariniiiiiii Smile io adoro i topini di bilancia!e ammiro il tuo coraggio per averli sperimentati...che dire?l'esperimento mi sembra ben riuscito!è carinissimo anche il tuo Very Happy e poi tua nipote è stata fantastica...pensare che ha solo 8 anni...promette bene!!complimenti a tutte e due!!!
debbyjack
debbyjack
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 964
Data d'iscrizione : 10.04.10
Età : 39
Località : Catanzaro

Torna in alto Andare in basso

Copia dal vero del topino di bilancia Empty Re: Copia dal vero del topino di bilancia

Messaggio Da Krispink Lun Gen 03, 2011 10:17 pm

Che dolci...bravissime a tutte e due!!!!!!! Wink
Krispink
Krispink
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 2374
Data d'iscrizione : 09.04.10
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Copia dal vero del topino di bilancia Empty Re: Copia dal vero del topino di bilancia

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.