ArtigianalMente
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Primissima ooak

5 partecipanti

Andare in basso

Primissima ooak Empty Primissima ooak

Messaggio Da Il magico mondo di Brusy Mer Nov 24, 2010 8:53 pm

Ciao a tutti, dopo tanto che osservo,ammiro le vostre straordinarie opere mi sono messo pure io a creare qualcosa....grazie anche alla spinta di dark angel Smile
Comunque chiedo subito scusa per la foto,ma credetemi...ho fatto del mio meglio.dicevo..ho fatto una sirena seduta su un pezzo di corallo salentino.volevo subito farvi una domanda:come fate a rendere lucide le vostre creazioni?Siate sinceri sul giudizio....grazie a tutti
Primissima ooak 20h24qs
sono riuscito a incollare le ciglia....che fatica...
Primissima ooak 10f13zo


Ultima modifica di Il magico mondo di Brusy il Gio Nov 25, 2010 2:34 pm - modificato 2 volte.
Il magico mondo di Brusy
Il magico mondo di Brusy

Messaggi : 177
Data d'iscrizione : 08.10.10

Torna in alto Andare in basso

Primissima ooak Empty Re: Primissima ooak

Messaggio Da micifimici Mer Nov 24, 2010 9:01 pm

sappi che fondamentalmente ci stiamo alterando...
sei stato ripreso più volte per la centratura delle immagini e te ne sei ampiamente fregato...
sistema questo post e gli altri o prenderemo provvedimenti drastici.
micifimici
micifimici
Admin
Admin

Messaggi : 1176
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 40
Località : Caledonia

http://micifimici.wordpress.com/

Torna in alto Andare in basso

Primissima ooak Empty Re: Primissima ooak

Messaggio Da Il magico mondo di Brusy Mer Nov 24, 2010 9:07 pm

non lo sò fare...se le latre volte nn lho fatto è xchè nn lo sò fare,non capisco cosa volete dire con centrare l'immagine...
Il magico mondo di Brusy
Il magico mondo di Brusy

Messaggi : 177
Data d'iscrizione : 08.10.10

Torna in alto Andare in basso

Primissima ooak Empty Re: Primissima ooak

Messaggio Da Ilafabila Mer Nov 24, 2010 9:12 pm

Centrare l'immagine vuol semplicemente dire posizionarla al centro della pagina, ci sono dei simpatici tastini sopra lo spazio dove scrivi, che lo permettono.

Sai, fondamentalmente lo avresti saputo se solo ti fossi degnato di leggere il regolamento e di leggere le guide.
Sai leggere?

In ogni modo io sono per Bannarti dal forum....spero per te che le altre siano più pietose.
Ilafabila
Ilafabila
Admin
Admin

Messaggi : 4146
Data d'iscrizione : 30.03.10
Età : 41
Località : Massa Carrara

http://www.ilafabila.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

Primissima ooak Empty Re: Primissima ooak

Messaggio Da Ilafabila Mer Nov 24, 2010 9:14 pm

Ah...evito di commentare la creatura, perché penso di esserci già andata abbastanza pesante con il resto...non voglio infierire
Ilafabila
Ilafabila
Admin
Admin

Messaggi : 4146
Data d'iscrizione : 30.03.10
Età : 41
Località : Massa Carrara

http://www.ilafabila.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

Primissima ooak Empty Re: Primissima ooak

Messaggio Da FairyMoon Mer Nov 24, 2010 9:18 pm

Il mondo di brusy, ci rincresce scoprire che dopo un mese abbondante dalla tua iscrizione tu non abbia ancora letto il regolamento. Centrare l'immagine significa porla al centro del post..
Nella prima sezione di questo forum c'è scritto tutto..ci sono le guide..c'è un video che ti spiega come fare..lo staff si è anche messo a disposizione degli utenti che non riescono a capire le guide..che cosa dovremmo fare più di così?
Se una cosa non la sai fare puoi dirlo, puoi consultare la guida, puoi chiedere a una di noi..o puoi fregartene. Dispiace vedere che fra tutte le opzioni..tu abbia sempre scelto l'ultima -.-
Dispiace anche notare come, fra le voci del regolamento ci sia scritto che non bisogna usare abbreviazioni..per motivi validi..che sono elencati e spiegati per bene.. ma a qnt pare a te nn t n ftt 1czz!
Dispiace ancora di più riprendervi..perchè noi passiamo sempre per mostri senza cuore..e voi per "i poveri utenti spaesati". Le regole del nostro forum non sono messe a caso..a ogni regola corrisponde una motivazione..e stanno tutte scritte lì...ci vogliono al massimo 10 minuti per leggere tutto il regolamento...se ci sono perplessità puoi contattarci anche privatamente che ti spieghiamo..però magari prima leggilo!
FairyMoon
FairyMoon
Admin
Admin

Messaggi : 1801
Data d'iscrizione : 30.03.10
Età : 42

http://annalisavitaliti.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

Primissima ooak Empty Re: Primissima ooak

Messaggio Da Il magico mondo di Brusy Gio Nov 25, 2010 12:10 pm

aaaaaaaaaaaa ecco cosa vuol dire centrare...e io che pensavo volesse dire centrare il soggetto nella foto,x l'abbreviazioni è successo raramente...
Comunque non ho il tempo materiale,molte volte passano giorni prima che io legga o entri nel forum.in questo forum le regole sono troppo...per me.Ho dato un occhiata veloce a delle regole,non sono pratico di pc e molti termini non li capisco.
per evitare dispiacevoli disguidi e vostre alterazioni bannatemi tranquillamente.Buona giornata.
Andrea
Il magico mondo di Brusy
Il magico mondo di Brusy

Messaggi : 177
Data d'iscrizione : 08.10.10

Torna in alto Andare in basso

Primissima ooak Empty Re: Primissima ooak

Messaggio Da Il magico mondo di Brusy Gio Nov 25, 2010 12:21 pm

comunque non era il fregarmene delle cose,molte volte mi sono chiesto il motivo del rimprovero,di norma era sempre sul centrare,e io ero convinto che nn centravo il soggetto nella foto,poi per la sfocatura e ho cercato di fare una buona foto. un utente del vostro forum è mio amico e mi ha chiesto perchè mi comportavo cosi e io ho ripetuto che mi chiedevate di centrare e io nn ero un abile fotografo e non potevo farci nulla,poi vededo altre foto sfocate ecc e mi chiedevo:ma come mai non viene rimproverato?va beh...ho capito dove sbagliavo,a voi la decisione.
Il magico mondo di Brusy
Il magico mondo di Brusy

Messaggi : 177
Data d'iscrizione : 08.10.10

Torna in alto Andare in basso

Primissima ooak Empty Re: Primissima ooak

Messaggio Da FairyMoon Gio Nov 25, 2010 12:33 pm

Il magico mondo di Brusy ha scritto:x l'abbreviazioni è successo raramente...
Ops! è appena successo! Non ce la posso fare.. No silent No

Andrea, ascolta, seriamente a noi mica fa piacere bannare la gente, tantomeno riprenderla! Ti ripeto che se qualcosa non la capisci puoi chiederla, però il tuo atteggiamento sembra più quello di "se non vi sta bene buttatemi fuori"..o "io non lo so fare quindi vi pigliate quello che c'è"..e non è per niente piacevole nemmeno nei confronti di chi le cose non le sa fare e si impegna a farle!
Capisco che a 15 anni le cose da fare siano moltissime..ma non avere 10 minuti di tempo per leggere il regolamento mi sembra un po' esagerato..senza contare il fatto che, ne sono certa, su facebook di sicuro perderai più tempo di quello che impieghi qui..
Per centrare le foto non bisogna affatto essere geni del pc..ti assicuro che molte delle nostre utenti il pc sapevano a stento accenderlo..e possono confermartelo loro stesse. Io per prima ho imparato un po' per volta..perchè mi interessava. Io penso che se una cosa ci interessa il tempo e la voglia si trovano (a meno che tu non abbia seri problemi che non ti permettono di dedicarti al forum..ma in linea di massima..in quei tre minuti che riesci a collegarti dovresti fiondarti a documentarti!). Non penso che appena piglio un panetto di prosculpt in mano so fare fatine come carota, ma se mi interessa ci studio, ci "perdo tempo" e mi applico anche quando le cose non le so fare. Tuttavia, se pensi di non poterti dedicare al forum come vorresti visto che non hai tempo (né voglia), non possiamo biasimarti.. facci sapere cos'hai deciso e se vuoi che vengano eliminati anche i tuoi post (dal momento che, un ban comporta il fatto che non potrai più entrare nel forum nè usufruire dei tutorial o dei commenti ai tuoi lavori, e non potrai nemmeno vedere-commentare i nostri).
FairyMoon
FairyMoon
Admin
Admin

Messaggi : 1801
Data d'iscrizione : 30.03.10
Età : 42

http://annalisavitaliti.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

Primissima ooak Empty Re: Primissima ooak

Messaggio Da Il magico mondo di Brusy Gio Nov 25, 2010 12:59 pm

ops sarà l'abitudine....facciamo così se per voi sta bene mi date un'altra possibilità.tanto da come avete visto raramente lascio commenti ho publico qualcosa visto che non mi reputo all'altezza di giudicare i vostri lavori.la prossima volta che farò un nuovo topic e non rispetterò le regole mi bannerete.cercherò di stare attento.
P.S. non ho 15 anni ma qualcuno di più. Very Happy
Il magico mondo di Brusy
Il magico mondo di Brusy

Messaggi : 177
Data d'iscrizione : 08.10.10

Torna in alto Andare in basso

Primissima ooak Empty Re: Primissima ooak

Messaggio Da FairyMoon Gio Nov 25, 2010 1:04 pm

Ok..seconda possibilità accordata..però dovrai scontare la penitenza..centrare le foto di tutti i tuoi vecchi post!
Per quanto riguarda i commenti..secondo me non bisogna essere all'altezza di fare una cosa per dare un consiglio o fare un incoraggiamento! Dai vedila come uno scambio di idee, magari a qualcuno anche i tuoi commenti possono fare piacere! Smile
FairyMoon
FairyMoon
Admin
Admin

Messaggi : 1801
Data d'iscrizione : 30.03.10
Età : 42

http://annalisavitaliti.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

Primissima ooak Empty Re: Primissima ooak

Messaggio Da Alessandra Gio Nov 25, 2010 1:19 pm

Ok Andrea, quando avrai scontato la penitenza dovrai anche andare a commentare tutti i lavori del forum, ok? Very Happy Laughing
Alessandra
Alessandra
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 3941
Data d'iscrizione : 09.04.10
Età : 47
Località : Sovizzo (Vicenza)

http://alessandranicolin.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

Primissima ooak Empty Re: Primissima ooak

Messaggio Da Ilafabila Gio Nov 25, 2010 1:41 pm

Laughing Laughing Laughing
Ilafabila
Ilafabila
Admin
Admin

Messaggi : 4146
Data d'iscrizione : 30.03.10
Età : 41
Località : Massa Carrara

http://www.ilafabila.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

Primissima ooak Empty Re: Primissima ooak

Messaggio Da Il magico mondo di Brusy Gio Nov 25, 2010 2:32 pm

em...a proposiro io la sezione wip non la vedo più....come faccio a sistemare?
Il magico mondo di Brusy
Il magico mondo di Brusy

Messaggi : 177
Data d'iscrizione : 08.10.10

Torna in alto Andare in basso

Primissima ooak Empty Re: Primissima ooak

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.