ArtigianalMente
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Un regalo da parte di emosa!

4 partecipanti

Andare in basso

Un regalo da parte di emosa! Empty Un regalo da parte di emosa!

Messaggio Da FairyMoon Lun Nov 22, 2010 11:29 pm

Dunque dunque dunque! Non è stato proprio uno swap ma ci tenevo davvero tanto a mostrarvelo!
Come al mio solito faccio tutto in ritardo..ma davvero non potevo non postare questo pensiero così carino che emosa ha avuto per me!
Ci siamo incontrate al mercatino giapponese dello scorso 7 novembre. L'incontro è stato più che altro una svista perchè il banchetto era affollatissimo e avevo gente che mi chiamava dappertutto. Poi considerate anche che ero al mio primo mercatino..quindi ero anche abbastanza agitata! Hhehee! Dicevo..visto che il banchetto era stracolmo e io non potevo stare più di tanto, emosa e barbyblu assieme ad emiliano sono andati a fare un giro..quando sono tornati io ero già dovuta scappare e prendere il treno (onde evitare di finire a dormire al lungotevere -.-).
Mi è dispiaciuto tanto non aver avuto più tempo da passare con voi, avrei chiacchierato volentieri magari davanti a una bella cioccolata! Spero che ci siano altre occasioni per farlo.. tanto ormai ho imparato la strada..hehe! Cool

Cooomunque..in quel brevissimissimo momento in cui ci siamo incontrate, francesca ha avuto un pensiero carino per me *-*..vi mostro che meraviglie mi ha portato!

Per cominciare, un borsellino realizzato a mano da lei..dove le troverà queste stoffe così carine? E soprattutto..come farà a fare le cuciture dritte??? O.o

Un regalo da parte di emosa! Imgp4094x

E' perfetto per gli occhiali da sole, per il telefonino..e per millemila altre cose Very Happy

Un regalo da parte di emosa! Imgp4100

Ed è anche foderato!!!

Un regalo da parte di emosa! Imgp4099i

Dentro al borsello..tadaaaaaan! Guardate che carino questo portachiavi! è pieno di particolari,e le perline cuciteee! *-* E poi..a occhio nudo non si vede ma è rifinito con mille punti piccolissimi! Amore

Un regalo da parte di emosa! Imgp4098

Grazie ancora francesca..quel pomeriggio non ti ho nemmeno ringraziato come si deve! Fra la gente al banchetto e la mia fuga per prendere il treno non ti ho nemmeno salutata! Scusa ancora! Sad
Mi ha fatto davvero tantissimo piacere incontrare anche barbyblu, krispink, emiliano e la stessa shizuka con cui o fatto il mercatino!
Diciamo che mi scuso con tutti perchè l'incontro è stato proprio fulmineo e io non sono tanto espansiva..(anzi praticamente a parte un "ciao, piacere" non ho spiccicato nemmeno mezza parola) Embarassed Sad ! Ho bisogno di un po' di tempo in più per "carburare"..magari la prossima volta che capito a roma ci organizziamo per una bella cioccolata calda e mi faccio perdonare, che ne dite? Smile
FairyMoon
FairyMoon
Admin
Admin

Messaggi : 1801
Data d'iscrizione : 30.03.10
Età : 42

http://annalisavitaliti.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

Un regalo da parte di emosa! Empty Re: Un regalo da parte di emosa!

Messaggio Da emosa Mar Nov 23, 2010 10:46 am

Figurati! Smile le cuciture non è che siano così dritte in realtà... Embarassed
E' stato un piacere anche per me conoscerti, peccato per il poco tempo a disposizione. Allora ti aspetto per la cioccolata calda, ci conto eh? Very Happy
emosa
emosa
Admin
Admin

Messaggi : 543
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 45
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Un regalo da parte di emosa! Empty Re: Un regalo da parte di emosa!

Messaggio Da Sharonina Mar Nov 23, 2010 10:49 am

Il portachiavi mi ha fatto restare senza fiato... Surprised
Ma è meravigliosissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Sharonina
Sharonina
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 1900
Data d'iscrizione : 11.11.10
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

Un regalo da parte di emosa! Empty Re: Un regalo da parte di emosa!

Messaggio Da Crazy Mar Nov 23, 2010 5:45 pm

si anche secondo me, il portachiavi è iper preciso... mammaaaaaaaa
Crazy
Crazy
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 2255
Data d'iscrizione : 09.04.10
Età : 47
Località : Provincia Padova

http://crazycreationsgallery.jimdo.com/

Torna in alto Andare in basso

Un regalo da parte di emosa! Empty Re: Un regalo da parte di emosa!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.