ArtigianalMente
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Swap delle Feste - Gruppo Coccolà: MarylisArt, Piadina72, Ilafabila, Arianna, Fatafiona

+8
Elestruozzola
Michela.Crazy
Ilafabila
Crazy
Piadina72
CREArianna
MarylisArt
ET76
12 partecipanti

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

Swap delle Feste - Gruppo Coccolà: MarylisArt, Piadina72, Ilafabila, Arianna, Fatafiona - Pagina 2 Empty Re: Swap delle Feste - Gruppo Coccolà: MarylisArt, Piadina72, Ilafabila, Arianna, Fatafiona

Messaggio Da MarylisArt Lun Dic 06, 2010 10:30 pm

Ragazzeeee a che punto siete voi? Sad
Io sono disperata sono nel palloneeeee, non ho idea di nessuna cosa e non riesco a trovare molto in giro... mannaggia! Sad
MarylisArt
MarylisArt
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 467
Data d'iscrizione : 09.04.10
Età : 36
Località : Sicilia

http://marylisart.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

Swap delle Feste - Gruppo Coccolà: MarylisArt, Piadina72, Ilafabila, Arianna, Fatafiona - Pagina 2 Empty Re: Swap delle Feste - Gruppo Coccolà: MarylisArt, Piadina72, Ilafabila, Arianna, Fatafiona

Messaggio Da MarylisArt Ven Dic 10, 2010 4:58 pm

Continuo ad andare a rilento: prima sono uscita, ho trovato un oggettino ed ho pensato a iaietta! Avevo letto nel suo profilo che colleziona la sfere quelle con la neve dentro! Ho pensato e l'ho preso, è piccolino, ma a me è piaciuto, è molto carino! Quindi credo che questo potrebbe essere la "vista"!
Però non saprei, ormai lo mando lo stesso, però bho... Più tardi metto le foto: cioè, quelle di questa sfera e quella dell'olfatto!
MarylisArt
MarylisArt
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 467
Data d'iscrizione : 09.04.10
Età : 36
Località : Sicilia

http://marylisart.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

Swap delle Feste - Gruppo Coccolà: MarylisArt, Piadina72, Ilafabila, Arianna, Fatafiona - Pagina 2 Empty Re: Swap delle Feste - Gruppo Coccolà: MarylisArt, Piadina72, Ilafabila, Arianna, Fatafiona

Messaggio Da CREArianna Ven Dic 10, 2010 5:09 pm

se le colleziona direi che vai alla grande!
ragazze io intanto ho avuto un'altra idea...ma devo vedere se è fattibile.
una lavagna con wolverine, ma devo capire come fare le lame, credibili ma non pericolose! mumble
CREArianna
CREArianna
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 2279
Data d'iscrizione : 06.04.10
Età : 39
Località : Milano

http://crearianna.splinder.com/

Torna in alto Andare in basso

Swap delle Feste - Gruppo Coccolà: MarylisArt, Piadina72, Ilafabila, Arianna, Fatafiona - Pagina 2 Empty Re: Swap delle Feste - Gruppo Coccolà: MarylisArt, Piadina72, Ilafabila, Arianna, Fatafiona

Messaggio Da CREArianna Dom Dic 12, 2010 9:05 pm

aggiornamento, ho comprato i pantaloni xl del pigiama e ho pensato di fare la firma di manara su una chiappa roftl

poi oggi ho trovato una confezione col profumo di moschino che le piace più la crema dello stesso profumo...così ho fatto odorato e tatto Smile no?
tra l'altro è una confezione carina
CREArianna
CREArianna
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 2279
Data d'iscrizione : 06.04.10
Età : 39
Località : Milano

http://crearianna.splinder.com/

Torna in alto Andare in basso

Swap delle Feste - Gruppo Coccolà: MarylisArt, Piadina72, Ilafabila, Arianna, Fatafiona - Pagina 2 Empty Re: Swap delle Feste - Gruppo Coccolà: MarylisArt, Piadina72, Ilafabila, Arianna, Fatafiona

Messaggio Da MarylisArt Sab Dic 18, 2010 1:54 am

Eccomi! Come vi avevo detto queste sono le foto della "sfera" che ho comprato... Sono ancora un pò titubante ma è un'impresa ardua, non me l'immaginavo! Mad
Comunque è questa qui:
[/center]Swap delle Feste - Gruppo Coccolà: MarylisArt, Piadina72, Ilafabila, Arianna, Fatafiona - Pagina 2 2v10zs7
Swap delle Feste - Gruppo Coccolà: MarylisArt, Piadina72, Ilafabila, Arianna, Fatafiona - Pagina 2 2dsl73a[center]

Che dite? Può andare bene? Sad
MarylisArt
MarylisArt
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 467
Data d'iscrizione : 09.04.10
Età : 36
Località : Sicilia

http://marylisart.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

Swap delle Feste - Gruppo Coccolà: MarylisArt, Piadina72, Ilafabila, Arianna, Fatafiona - Pagina 2 Empty Re: Swap delle Feste - Gruppo Coccolà: MarylisArt, Piadina72, Ilafabila, Arianna, Fatafiona

Messaggio Da Crazy Sab Dic 18, 2010 3:50 pm

cosa non ti convince della sfera? mi pare originale, non ha la classica neve bianca!
Crazy
Crazy
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 2255
Data d'iscrizione : 09.04.10
Età : 47
Località : Provincia Padova

http://crazycreationsgallery.jimdo.com/

Torna in alto Andare in basso

Swap delle Feste - Gruppo Coccolà: MarylisArt, Piadina72, Ilafabila, Arianna, Fatafiona - Pagina 2 Empty Re: Swap delle Feste - Gruppo Coccolà: MarylisArt, Piadina72, Ilafabila, Arianna, Fatafiona

Messaggio Da MarylisArt Dom Dic 19, 2010 3:49 am

Non saprei, ho paura che faccio male questo swap e non voglio, perchè voglio metterci sempre e comunque il 100% del mio impegno, solo che mi sembra così difficile trovare delle cose carine che quando le trovo temo che non potrebbero essere gradite ( anche se ha detto iaietta che colleziona queste sfere )... Poi mi sembrava Natalizia, ma mia mamma mi ha detto che l'angelo, lo si può mettere in mostra tutto l'anno... Bho spero di fare bene.
Comunque per il tatto ho pensato ad una cosa: mia mamma è a Lampedusa e quando ci sono andata ho visto uno che vendeva spugne naturali, che dicono che per la pelle sono meravigliose, ho detto a mia mamma di comprarne due, una per me e l'altra eventualmente per iaietta... Magari poi aggiungo qualche altra cosa così questo è il 3° senso che ho trovato: il tatto!
Per il gusto non ho molti dubbi e difficoltà, ci sono una miriadi di cose buone e non mi viene difficile trovare!
Per l'udito invece è un grande problema... Crying or Very sad
MarylisArt
MarylisArt
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 467
Data d'iscrizione : 09.04.10
Età : 36
Località : Sicilia

http://marylisart.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

Swap delle Feste - Gruppo Coccolà: MarylisArt, Piadina72, Ilafabila, Arianna, Fatafiona - Pagina 2 Empty Re: Swap delle Feste - Gruppo Coccolà: MarylisArt, Piadina72, Ilafabila, Arianna, Fatafiona

Messaggio Da Ilafabila Mer Dic 22, 2010 1:52 pm

Ok..ci sono..son rientrata dalla febbre del regalo dell'ultim'ora.
Oltre ad aver cucito un numero spropositato di ciabatte..e pure qualcos'altro...mi son pure chiarita ben bene le idee per lo swap Smile

Allura. In pratica ho pensato, come tema ... a una giornata di ozio sul divano.
Purtroppo economia risicata....infatti non ho potuto scialare con gli acquisti, come invece avrei voluto...... Swap delle Feste - Gruppo Coccolà: MarylisArt, Piadina72, Ilafabila, Arianna, Fatafiona - Pagina 2 622914

Coccola per la Vista : ho letto nel suo profilo che vorrebbe vedere Parnassus. Dvd masterizzato al volo e confezionato in un cartoncino corrugato...mi piace cartoneggiare, ma dovrei piantarla, visto che son negata! Swap delle Feste - Gruppo Coccolà: MarylisArt, Piadina72, Ilafabila, Arianna, Fatafiona - Pagina 2 335725
Inoltre ho trovato un libro adatto, che ho ordinato su un sito on-line e ho già preparato un segnalibro elastico.
Quindi : DVD + Libro + segnalibro.

Coccola per l' Udito : ho appuarto tramite spia, che le piace il Buddha Bar, per questo le ho masterizzato l'intera collezione di 7-8 cd.

Coccola per il Gusto : ho confezionato una scatolina di cartone che conterrà i biscotti che vorrei riuscire a realizzare a mano e una bustina di thè mela e cannella. Ho comprato una tavoletta di cioccolato fondente biologico. Per quanto riguarda il confezionamento della scatolina, beh....vale ancora il fatto che dovrei proprio evitare di cartoneggiare! XD

Coccola per l' Olfatto : Ho comprato una confezione contenente una bustina di profumo alle spezie e una boccetta di profumatore ambientale, di quelle dove vanno infilati i bastoncini (ne ho comprata anche una per casa! Wink )

Coccola per il Tatto
: Per il tatto ho comprato un plaid (di qualità mediocre Sad ) marroncino, al quale pensavo di applicare la faccetta di un maialetto.

Supercoccola del sesto senso : Putrtroppo da questo punto di vista (handmade obbligatorio) sono un po' limitata....quindi potevo solo cucirle delle ciabatte (non so fare altro Swap delle Feste - Gruppo Coccolà: MarylisArt, Piadina72, Ilafabila, Arianna, Fatafiona - Pagina 2 134430 )...mi spiace perché lei le fa all'uncinetto Sad
Pensavo di abbinare a questa cosa un kit già tagliato (da me), con tutorial, per cucirsi una spilla a formad i faccia buffa di maiale. Dice di voler sperimentare il cucito creativo...... Swap delle Feste - Gruppo Coccolà: MarylisArt, Piadina72, Ilafabila, Arianna, Fatafiona - Pagina 2 20636

ATC e Biglietto mi mancano ancora...

Swap delle Feste - Gruppo Coccolà: MarylisArt, Piadina72, Ilafabila, Arianna, Fatafiona - Pagina 2 DSCF7727

Swap delle Feste - Gruppo Coccolà: MarylisArt, Piadina72, Ilafabila, Arianna, Fatafiona - Pagina 2 DSCF7728

Speriamo bene per le ciabatte..io ho seguito la sua misura, ma il pelo porta via un po' di spazio..spero con tutto il cuore che le vadano ..... pale

Che dite?
Ilafabila
Ilafabila
Admin
Admin

Messaggi : 4146
Data d'iscrizione : 30.03.10
Età : 41
Località : Massa Carrara

http://www.ilafabila.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

Swap delle Feste - Gruppo Coccolà: MarylisArt, Piadina72, Ilafabila, Arianna, Fatafiona - Pagina 2 Empty Re: Swap delle Feste - Gruppo Coccolà: MarylisArt, Piadina72, Ilafabila, Arianna, Fatafiona

Messaggio Da Crazy Mer Dic 22, 2010 1:58 pm

ILAAAAAAAAAAAAAA Io ho già spedito ed è appena arrivato a Maura, ho fatto un pile scozzese e applicato un maialino in pannolenci e decorato con lana cardata, tema coccoloso col cuore.... tu falle un maialino non con cuore, lei è freddolosa, così avrà la possibilità di scelta in funzione dell'umore Laughing
Crazy
Crazy
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 2255
Data d'iscrizione : 09.04.10
Età : 47
Località : Provincia Padova

http://crazycreationsgallery.jimdo.com/

Torna in alto Andare in basso

Swap delle Feste - Gruppo Coccolà: MarylisArt, Piadina72, Ilafabila, Arianna, Fatafiona - Pagina 2 Empty Re: Swap delle Feste - Gruppo Coccolà: MarylisArt, Piadina72, Ilafabila, Arianna, Fatafiona

Messaggio Da Ilafabila Mer Dic 22, 2010 2:00 pm

nooooooooooo hih
Ilafabila
Ilafabila
Admin
Admin

Messaggi : 4146
Data d'iscrizione : 30.03.10
Età : 41
Località : Massa Carrara

http://www.ilafabila.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

Swap delle Feste - Gruppo Coccolà: MarylisArt, Piadina72, Ilafabila, Arianna, Fatafiona - Pagina 2 Empty Re: Swap delle Feste - Gruppo Coccolà: MarylisArt, Piadina72, Ilafabila, Arianna, Fatafiona

Messaggio Da Crazy Mer Dic 22, 2010 2:02 pm

ila e ricavare dal plaid una specie di mantellina tu che sei un asso a cucire???

Cavolo che sfiga, stessa idea...
Crazy
Crazy
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 2255
Data d'iscrizione : 09.04.10
Età : 47
Località : Provincia Padova

http://crazycreationsgallery.jimdo.com/

Torna in alto Andare in basso

Swap delle Feste - Gruppo Coccolà: MarylisArt, Piadina72, Ilafabila, Arianna, Fatafiona - Pagina 2 Empty Re: Swap delle Feste - Gruppo Coccolà: MarylisArt, Piadina72, Ilafabila, Arianna, Fatafiona

Messaggio Da Ilafabila Mer Dic 22, 2010 2:10 pm

io non sono affatto un asso Swap delle Feste - Gruppo Coccolà: MarylisArt, Piadina72, Ilafabila, Arianna, Fatafiona - Pagina 2 134430 ...in effetti stavo pensando a una specie di scialle domestico....credo che ripiegherò su questa opzione Wink
Grazie! Smile
Ilafabila
Ilafabila
Admin
Admin

Messaggi : 4146
Data d'iscrizione : 30.03.10
Età : 41
Località : Massa Carrara

http://www.ilafabila.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

Swap delle Feste - Gruppo Coccolà: MarylisArt, Piadina72, Ilafabila, Arianna, Fatafiona - Pagina 2 Empty Re: Swap delle Feste - Gruppo Coccolà: MarylisArt, Piadina72, Ilafabila, Arianna, Fatafiona

Messaggio Da Crazy Mer Dic 22, 2010 2:22 pm

mannaggia.... speravo che non facessimo doppioni, per quello volevo infiltrarmi e postare qui.... dai, lei è una freddolosa qualche copertina in più non guasta mai... magari con delle applicazioni dolci, è golosa come me.... non saprei....
Crazy
Crazy
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 2255
Data d'iscrizione : 09.04.10
Età : 47
Località : Provincia Padova

http://crazycreationsgallery.jimdo.com/

Torna in alto Andare in basso

Swap delle Feste - Gruppo Coccolà: MarylisArt, Piadina72, Ilafabila, Arianna, Fatafiona - Pagina 2 Empty Re: Swap delle Feste - Gruppo Coccolà: MarylisArt, Piadina72, Ilafabila, Arianna, Fatafiona

Messaggio Da Ilafabila Mer Dic 22, 2010 2:33 pm

Veramente quando ho comprato il plaid, ho adocchiato anche uno scialle da casa, che è una specie di plaid ripiegato, tagliato sul davanti e unito in mezzo con un fiocco.
L'ho comprato anche a mia mamma, per farle un pensierino ... ho visto che la qualità del pile è un po' meno schifosa dell'altro, quindi le comprerò quello, azzurro. Così mi resta in abbinamento con il resto dello swap che è tutto azzurro/marrone...oppure panna, così lo abbina alle ciabatte Wink
Grazie ancora ... ma alla fine il post per il suo swap non l'hai aperto... o si?
Ilafabila
Ilafabila
Admin
Admin

Messaggi : 4146
Data d'iscrizione : 30.03.10
Età : 41
Località : Massa Carrara

http://www.ilafabila.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

Swap delle Feste - Gruppo Coccolà: MarylisArt, Piadina72, Ilafabila, Arianna, Fatafiona - Pagina 2 Empty Re: Swap delle Feste - Gruppo Coccolà: MarylisArt, Piadina72, Ilafabila, Arianna, Fatafiona

Messaggio Da Crazy Mer Dic 22, 2010 2:52 pm

OT, no Ila non l'ho aperto perchè MAura non lo ha fatto e mi sono un po' vergognata, come se avessi bisogno di aiuto per fare un pensiero a lei.... mi pareva da una parte indelicayto come dire "non so che farti, aspetta che mi aiutano", se lo apriva anche lei prendevo magari coraggio Embarassed
Crazy
Crazy
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 2255
Data d'iscrizione : 09.04.10
Età : 47
Località : Provincia Padova

http://crazycreationsgallery.jimdo.com/

Torna in alto Andare in basso

Swap delle Feste - Gruppo Coccolà: MarylisArt, Piadina72, Ilafabila, Arianna, Fatafiona - Pagina 2 Empty Re: Swap delle Feste - Gruppo Coccolà: MarylisArt, Piadina72, Ilafabila, Arianna, Fatafiona

Messaggio Da Michela.Crazy Mer Dic 22, 2010 6:04 pm

oddio Ila quelle ciabatte sono fantastiche....e credo che a forza di portarle il pelo si schiacci un pò quindi penso tu possa stare tanquilla per la misura....

senti se tipiace questa idea....per i biscotti....da come hai descritto lo swap ci starebbero benissimo...Biscotti Bustine di thè...magari impacchettati come se fossero in una scatola di bustine del thè....
Michela.Crazy
Michela.Crazy
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 1359
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 38

Torna in alto Andare in basso

Swap delle Feste - Gruppo Coccolà: MarylisArt, Piadina72, Ilafabila, Arianna, Fatafiona - Pagina 2 Empty Re: Swap delle Feste - Gruppo Coccolà: MarylisArt, Piadina72, Ilafabila, Arianna, Fatafiona

Messaggio Da Ilafabila Mar Dic 28, 2010 4:35 pm

hihi Michela! L'idea delle bustine è bellissima!
Magari riuscirò a realizzarla!
Nel frattempo ho fatto questi altri progressi...direi che ho quasi fatto...

Allora:

Coccola per l'udito : gli 8 CD del Buddha Bar, con il portaCD, la scritta Coccole per l'udito è imbottita.

Swap delle Feste - Gruppo Coccolà: MarylisArt, Piadina72, Ilafabila, Arianna, Fatafiona - Pagina 2 2-16

Un quadernino (anche se lei è bravissima a farseli Sad ) con la ricetta dei biscotti che intendo farle.

Swap delle Feste - Gruppo Coccolà: MarylisArt, Piadina72, Ilafabila, Arianna, Fatafiona - Pagina 2 1-17

E l' ATC maialinosa

Swap delle Feste - Gruppo Coccolà: MarylisArt, Piadina72, Ilafabila, Arianna, Fatafiona - Pagina 2 DSCF7837
Ilafabila
Ilafabila
Admin
Admin

Messaggi : 4146
Data d'iscrizione : 30.03.10
Età : 41
Località : Massa Carrara

http://www.ilafabila.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

Swap delle Feste - Gruppo Coccolà: MarylisArt, Piadina72, Ilafabila, Arianna, Fatafiona - Pagina 2 Empty Re: Swap delle Feste - Gruppo Coccolà: MarylisArt, Piadina72, Ilafabila, Arianna, Fatafiona

Messaggio Da Elestruozzola Mar Dic 28, 2010 5:14 pm

mi intrometto per dire che tutto è fantastico...ma quell'ATC maialosa...è il massimo!!! l'adoro! (anche io colleziono porcelli ihihih sono un'intenditrice)
Elestruozzola
Elestruozzola
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 411
Data d'iscrizione : 31.03.10

Torna in alto Andare in basso

Swap delle Feste - Gruppo Coccolà: MarylisArt, Piadina72, Ilafabila, Arianna, Fatafiona - Pagina 2 Empty Re: Swap delle Feste - Gruppo Coccolà: MarylisArt, Piadina72, Ilafabila, Arianna, Fatafiona

Messaggio Da Ilafabila Gio Dic 30, 2010 11:24 am

Aggiornamento .... Very Happy Very Happy Very Happy .... parlo da sola in questo post (Grazie Ele Wink )

Allora, il libro è ri-arrivato (il primo che avevo ordinato è finito sotto l'albero, visto che piaceva a Diego!) ... ho comprato lo scialle...che non so se personalizzerò in qualche modo, oppure no...
E ho fatto altre tre piccole cose, che ho in mente di metterle a parte in una piccola calzina, insieme alla cioccolata in tavoletta...

Una pochette, tutta cucita a mano (cerniera compresa) e si vede!!
E' di lana.

Swap delle Feste - Gruppo Coccolà: MarylisArt, Piadina72, Ilafabila, Arianna, Fatafiona - Pagina 2 DSCF7853

Swap delle Feste - Gruppo Coccolà: MarylisArt, Piadina72, Ilafabila, Arianna, Fatafiona - Pagina 2 DSCF7854

All'interno ho già impacchettato il kit creativo per realizzare una spilla porcellosa. Inoltre ho fatto un puntaspilli porcelloso anch'esso Wink

Swap delle Feste - Gruppo Coccolà: MarylisArt, Piadina72, Ilafabila, Arianna, Fatafiona - Pagina 2 DSCF7856
Ilafabila
Ilafabila
Admin
Admin

Messaggi : 4146
Data d'iscrizione : 30.03.10
Età : 41
Località : Massa Carrara

http://www.ilafabila.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

Swap delle Feste - Gruppo Coccolà: MarylisArt, Piadina72, Ilafabila, Arianna, Fatafiona - Pagina 2 Empty Re: Swap delle Feste - Gruppo Coccolà: MarylisArt, Piadina72, Ilafabila, Arianna, Fatafiona

Messaggio Da Ilafabila Gio Dic 30, 2010 5:43 pm

Ancora un aggiornamento, da aggiungere al "Tatto" .. ho fatto un piccolo doudou porcelloso... che pare un po' un porco-wodoo! hih

E' in pile bianco, imbottito di riso, braccia gambe e testa si muovono separatamente dal corpo (per questo la testa non sta su, quando lo si mette seduto).

All'interno ho svuotato anche un sacchettino aromatico alle spezie, ma non si sente tanto profumo, a dire il vero.

Per coda ho messo un pezzetto di scovolino bianco arricciato.

Swap delle Feste - Gruppo Coccolà: MarylisArt, Piadina72, Ilafabila, Arianna, Fatafiona - Pagina 2 3-12

Swap delle Feste - Gruppo Coccolà: MarylisArt, Piadina72, Ilafabila, Arianna, Fatafiona - Pagina 2 DSCF7861
Ilafabila
Ilafabila
Admin
Admin

Messaggi : 4146
Data d'iscrizione : 30.03.10
Età : 41
Località : Massa Carrara

http://www.ilafabila.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

Swap delle Feste - Gruppo Coccolà: MarylisArt, Piadina72, Ilafabila, Arianna, Fatafiona - Pagina 2 Empty Re: Swap delle Feste - Gruppo Coccolà: MarylisArt, Piadina72, Ilafabila, Arianna, Fatafiona

Messaggio Da Ilafabila Dom Gen 02, 2011 9:58 pm

Piadina, Arianna, Fatafiona? Come siete messe...ammazza ragazze, scusate la franchezza...ma che tristezza e inutilità questo gruppo...
Non è stato possibile aiutarvi nelle scelte, darvi un consiglio... e allo stesso modo non ne ho ricevuto da voi....
Mah.... non ho parole
Ilafabila
Ilafabila
Admin
Admin

Messaggi : 4146
Data d'iscrizione : 30.03.10
Età : 41
Località : Massa Carrara

http://www.ilafabila.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

Swap delle Feste - Gruppo Coccolà: MarylisArt, Piadina72, Ilafabila, Arianna, Fatafiona - Pagina 2 Empty Re: Swap delle Feste - Gruppo Coccolà: MarylisArt, Piadina72, Ilafabila, Arianna, Fatafiona

Messaggio Da MarylisArt Lun Gen 03, 2011 11:35 pm

Ila che cose belle che hai preparato come sempre del resto!
Questo maialino bianco è troppo carino anche se sì da l'impressione delle bamboline wodoo oppure ricordi gli orsetti tatoo?
E' bello che hai risolto con i cd io sono completamente disperata, non trovo un'idea bella per poter interpretare al meglio l'udito come senso Sad e il tatto è sfallito! Pensavo di mandarle una spugna naturale, ma mia mamma ha trovato quel negozio chiuso e riapre ai turisti in calda stagione, quindi sono rimasta come gli occhi pieni e le mani vuote, anche se all'ultimo minuto per salvarmi in calcio d'angolo avevo pensato ad un cuscino che ho visto in un negozio: è uno di quei cuscini che li metti dietro la schiena e appena ti appoggi ti massaggia tutta la schiena, una figata Smile
però devo essere sincera questo swap è stato troppo difficile ( almeno per quanto mi riguarda :S )
MarylisArt
MarylisArt
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 467
Data d'iscrizione : 09.04.10
Età : 36
Località : Sicilia

http://marylisart.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

Swap delle Feste - Gruppo Coccolà: MarylisArt, Piadina72, Ilafabila, Arianna, Fatafiona - Pagina 2 Empty Re: Swap delle Feste - Gruppo Coccolà: MarylisArt, Piadina72, Ilafabila, Arianna, Fatafiona

Messaggio Da CREArianna Mar Gen 04, 2011 6:07 pm

brava ila, cose bellissime come sempre.

io ho praticamente finito Smile ecco le idee definitive...dopo arrivano le foto (macchina fotografica scarica).

Coccola per la Vista ho trovato una X in legno al brico che si apre, ovviamente l'ho decorata a tema x-men

Coccola per l' Udito ho fatto un biglietto natalizio sonoro Smile

Coccola per il Gusto ho dei cioccolatini presi a Barcellona, ma reggeranno? ci devo pensare un attimo prima di chiudere il pacco

Coccola per l' Olfatto ho preso il suo profumo preferito

Coccola per il Tatto ho preso una crema del suo profumo preferito

Supercoccola del sesto senso il pigiama ispirato a manara

più l'ATC che è l'unica cosa che devo finire
...il dubbio è sul biglietto perchè mi era venuta l'idea di giocarlo sull'udito essendo parlante, quindi aggiungerò una letterina natalizia Smile spero vada bene.

il fatto di confrontarsi meno sarà un brutto segno? siamo più esperte? o forse il periodo?
io ho trovato qualche difficoltà per il profilo un po' sintetico di emosa, quindi mi sono buttata sulle cose di cui ero sicura (fumetti, profumo..) spero non risulti tutto un po' monotono Sad
CREArianna
CREArianna
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 2279
Data d'iscrizione : 06.04.10
Età : 39
Località : Milano

http://crearianna.splinder.com/

Torna in alto Andare in basso

Swap delle Feste - Gruppo Coccolà: MarylisArt, Piadina72, Ilafabila, Arianna, Fatafiona - Pagina 2 Empty Re: Swap delle Feste - Gruppo Coccolà: MarylisArt, Piadina72, Ilafabila, Arianna, Fatafiona

Messaggio Da Ilafabila Mar Gen 04, 2011 6:19 pm

secondo me il biglietto non va bene, per l'udito.
Il biglietto era a parte, per l'udito ci vuole un'altra cosa.....

La X che si apre che cos'è?

Per il resto mi sembra sia tutto ok Smile
Ilafabila
Ilafabila
Admin
Admin

Messaggi : 4146
Data d'iscrizione : 30.03.10
Età : 41
Località : Massa Carrara

http://www.ilafabila.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

Swap delle Feste - Gruppo Coccolà: MarylisArt, Piadina72, Ilafabila, Arianna, Fatafiona - Pagina 2 Empty Re: Swap delle Feste - Gruppo Coccolà: MarylisArt, Piadina72, Ilafabila, Arianna, Fatafiona

Messaggio Da Saettina Mar Gen 04, 2011 6:31 pm

uh ma quante cosine belle!!! ari però il biglietto per l'udito non va bene il biglietto era a parte, ne parlavamo ed è come mettere una cosa in meno, quindi sencondo me è meglio che come udito ti orienti più su un cd o una cosa sognagliosa ed utilizzi il biglietto scrivendoci dentro ugualmente!!
Saettina
Saettina
Admin
Admin

Messaggi : 1629
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 44

http://www.ilgirasogno.blogspot.com - www.magicalfairysooak.blog

Torna in alto Andare in basso

Swap delle Feste - Gruppo Coccolà: MarylisArt, Piadina72, Ilafabila, Arianna, Fatafiona - Pagina 2 Empty Re: Swap delle Feste - Gruppo Coccolà: MarylisArt, Piadina72, Ilafabila, Arianna, Fatafiona

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.