ArtigianalMente
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Galleria Swap Halloween: Dolcetto o Scherzetto

+22
Saettina
Sbriciola
zeldab
iaietta
Charis Harker
Fatafiona
Elestruozzola
moonj
PaulinePaulette
Takya
Michela.Crazy
Seraphina
MarylisArt
rosarossa
emosa
LadyAnarion
Annina_86
Crazy
LunaMay
Ilafabila
Alessandra
ET76
26 partecipanti

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

Galleria Swap Halloween: Dolcetto o Scherzetto Empty Galleria Swap Halloween: Dolcetto o Scherzetto

Messaggio Da ET76 Gio Ott 28, 2010 11:12 am

Ecco la galleria dove postare i paaaaaaaaaurooooooooooosi regali che ci siamo scambiati Very Happy
ET76
ET76
Admin
Admin

Messaggi : 4915
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 47
Località : provincia di Firenze

http://www.creazioniahmami.com/

Torna in alto Andare in basso

Galleria Swap Halloween: Dolcetto o Scherzetto Empty Re: Galleria Swap Halloween: Dolcetto o Scherzetto

Messaggio Da Alessandra Gio Ott 28, 2010 12:14 pm

curiosa che sono!!!!! bounce cheers
Alessandra
Alessandra
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 3941
Data d'iscrizione : 09.04.10
Età : 47
Località : Sovizzo (Vicenza)

http://alessandranicolin.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

Galleria Swap Halloween: Dolcetto o Scherzetto Empty Re: Galleria Swap Halloween: Dolcetto o Scherzetto

Messaggio Da Ilafabila Gio Ott 28, 2010 3:17 pm

Io ho ricevutoooooooooooo!
Scusa Annina se non ti ho MPizzato!
Galleria Swap Halloween: Dolcetto o Scherzetto 544134 Galleria Swap Halloween: Dolcetto o Scherzetto 544134 Galleria Swap Halloween: Dolcetto o Scherzetto 544134 Galleria Swap Halloween: Dolcetto o Scherzetto 544134 Galleria Swap Halloween: Dolcetto o Scherzetto 544134 Galleria Swap Halloween: Dolcetto o Scherzetto 544134 Galleria Swap Halloween: Dolcetto o Scherzetto 544134 Galleria Swap Halloween: Dolcetto o Scherzetto 544134 Galleria Swap Halloween: Dolcetto o Scherzetto 544134

Visione d'insieme:

Galleria Swap Halloween: Dolcetto o Scherzetto Swapannina1

Exploding Box aperta:

Galleria Swap Halloween: Dolcetto o Scherzetto Swapannina2

Bottoni, orecchini e pajettes, contenute nell'exploding box

Galleria Swap Halloween: Dolcetto o Scherzetto Swapannina3

Biglietto e dolcetto (ottime zucchette di cioccolata.....e oltre che buone...bellissime Galleria Swap Halloween: Dolcetto o Scherzetto 569270 )

Galleria Swap Halloween: Dolcetto o Scherzetto Swapannina4

ATC

Galleria Swap Halloween: Dolcetto o Scherzetto Swapannina5

Grazie! Grazie! Grazie!

Ilafabila
Ilafabila
Admin
Admin

Messaggi : 4146
Data d'iscrizione : 30.03.10
Età : 41
Località : Massa Carrara

http://www.ilafabila.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

Galleria Swap Halloween: Dolcetto o Scherzetto Empty Re: Galleria Swap Halloween: Dolcetto o Scherzetto

Messaggio Da LunaMay Gio Ott 28, 2010 3:31 pm

Frescccca Fresccccca di GGGiornata.... Very Happy

Anzitutto, prima di mettere la ciccia sul piatto Very Happy ghgh, vorrei spendere due paroline in più per ringraziare sia il forum per l'opportunità che la mia compagna di swap, con la quale non ho avuto problemi ne nel comunicare ne nell'organizzarci. Questa è stata la mia primissima esperienza Swappola, Superpositiva! Sono Felicissima di averla fatta sicuramente e che mi sia capitata una compagna come Charis che trovo sia dolcissima, spontanea, simpatica ed ovviamente bravissima... la ringrazio nuovamente e pubblicamente di Cuore, anche se, ovvio, ho già provveduto via mp. Very Happy

Vengo al dunque e documento l'apertura del paccozzo avvenuta subitissimamente dopo averlo portato in casa!!

EmoSsionata e Super Curiosa come se fosse Natale! Very Happy

Esclamazione letteraria: Oooooh!!!!

Galleria Swap Halloween: Dolcetto o Scherzetto 1

Primo pacchettino: Il Regalo vero e proprio.... Una superstupendissima Agendina Gattosa, che Charis dice non essere molto in tema ma io direi...più in tema di così Wink
La Adoro e la userò sicuramente per metterci tutte le mie nuove ideuzze, magari ordinatamente dato che uso un quadernone di solito per schizzi, disegni e progetti strambi!! Quì le idee avranno un luogo tutto per loro e meno confusionario! Very Happy
Tra l'altro sta già avendo il suo utilizzo dato che ho conservato nelle taschine laterali tutti i bigliettini di Charis...


Galleria Swap Halloween: Dolcetto o Scherzetto 2


Galleria Swap Halloween: Dolcetto o Scherzetto 3

Bellissimo il miciozzo ricamato con tanto di campanellino!!!! Adoro i Gatti ma adoro anche i campanellini!! I love you I love you I love you

Galleria Swap Halloween: Dolcetto o Scherzetto 4

La scatola a mano a mano che, avida, tiro fuori i pacchettini... la sto prosciugando!! Laughing

Galleria Swap Halloween: Dolcetto o Scherzetto 5

mmmmmmmhhh... già si presentavano bene!!!!

Galleria Swap Halloween: Dolcetto o Scherzetto 6

....e infatti, non abbiamo resistito...eh si dico "abbiamo" perchè al mio "assaggio subito?!?!" mentre stavo già aprendolo in pratica, c'è stata la regia fotografica che ha fatto cenni parecchio concordi!! ... infatti mi sa che li devo nascondere.... Davvero Buonissimi!!!! 👅

Galleria Swap Halloween: Dolcetto o Scherzetto 7

E poi dulcis in fundo... Il Regalino Extra....!!!
(scusate la qualità della foto, ho già provveduto a dimezzare il salario del colpevole >___> )
Una Superbelliccima spillozza!! Nasce da borsa perchè Charis ha letto che mi piacciono le spille da attaccare alle borse, ma io penso che talmente è bella che la metterò sulle mie sciarpozze, ci starà perfettamente e sicuramente oltre ad essere più valorizzata (dato che merita) rischierà meno danni! Smile

Galleria Swap Halloween: Dolcetto o Scherzetto 8

.... ed infine l'ATC!!!! Troppo carino, con Gatto in primo piano e le frasi stampate di E.Allan Poe sullo sfondo!!

Galleria Swap Halloween: Dolcetto o Scherzetto 9

Che dire di più....?? Stracontenta!! Grazieeeeeeeeeeeeee!!!!!!! I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you

LunaMay

Messaggi : 343
Data d'iscrizione : 15.06.10

Torna in alto Andare in basso

Galleria Swap Halloween: Dolcetto o Scherzetto Empty Re: Galleria Swap Halloween: Dolcetto o Scherzetto

Messaggio Da Crazy Gio Ott 28, 2010 3:59 pm

wow che belli questi swap!!
Crazy
Crazy
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 2255
Data d'iscrizione : 09.04.10
Età : 47
Località : Provincia Padova

http://crazycreationsgallery.jimdo.com/

Torna in alto Andare in basso

Galleria Swap Halloween: Dolcetto o Scherzetto Empty Re: Galleria Swap Halloween: Dolcetto o Scherzetto

Messaggio Da Alessandra Gio Ott 28, 2010 4:06 pm

Bravissime cheers
Alessandra
Alessandra
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 3941
Data d'iscrizione : 09.04.10
Età : 47
Località : Sovizzo (Vicenza)

http://alessandranicolin.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

Galleria Swap Halloween: Dolcetto o Scherzetto Empty Re: Galleria Swap Halloween: Dolcetto o Scherzetto

Messaggio Da Annina_86 Gio Ott 28, 2010 4:15 pm

Ahhhh Ila vado a scartare il tuo pacco Very Happy
Ps: effettivamente non ho pensato ai danni della spedizione ma in origine gli orecchini dovevano stare appesi al gancetto nell'interno del coperchio Wink
Annina_86
Annina_86
Apprendista
Apprendista

Messaggi : 1056
Data d'iscrizione : 09.04.10
Età : 37
Località : Padova

https://www.facebook.com/home.php?#!/profile.php?id=1000011335219

Torna in alto Andare in basso

Galleria Swap Halloween: Dolcetto o Scherzetto Empty Re: Galleria Swap Halloween: Dolcetto o Scherzetto

Messaggio Da Annina_86 Gio Ott 28, 2010 4:57 pm

Ecco qui le meraviglie della Ila I love you cheers fresco fresco di oggi e appena scartato!
Biglietto e dolcezze (che a breve spariranno, giusto il tempo della foto Laughing )

Galleria Swap Halloween: Dolcetto o Scherzetto 2vueddx

ATC!!

Galleria Swap Halloween: Dolcetto o Scherzetto 2hmg0g1

Mitico exploiding box chiuso, aperto, e coi dettagli del contenuto!!

Galleria Swap Halloween: Dolcetto o Scherzetto 2j4cxnk

Galleria Swap Halloween: Dolcetto o Scherzetto 208wjv5

Galleria Swap Halloween: Dolcetto o Scherzetto 30c292p

La mia incipiente passione per il cucito ha ricevuto un valido aiuto!!
Grazie di tutto Ila!!! I love you I love you I love you
Annina_86
Annina_86
Apprendista
Apprendista

Messaggi : 1056
Data d'iscrizione : 09.04.10
Età : 37
Località : Padova

https://www.facebook.com/home.php?#!/profile.php?id=1000011335219

Torna in alto Andare in basso

Galleria Swap Halloween: Dolcetto o Scherzetto Empty Re: Galleria Swap Halloween: Dolcetto o Scherzetto

Messaggio Da LadyAnarion Gio Ott 28, 2010 5:46 pm

Bellissimi tutti e tutte piene di inventiva e molto originali nell'ideare i regali bravissimi tutti Smile
LadyAnarion
LadyAnarion
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 1280
Data d'iscrizione : 13.04.10
Età : 57
Località : Milano

http://www.ladydog.it

Torna in alto Andare in basso

Galleria Swap Halloween: Dolcetto o Scherzetto Empty Re: Galleria Swap Halloween: Dolcetto o Scherzetto

Messaggio Da emosa Gio Ott 28, 2010 7:32 pm

Belli i vostri swappini Smile

Io ho ricevuto da Seraphina, le sue manine dorate creano cose spettacolari! preparatevi ad essere inondati di foto Very Happy

Prima di tutto, la bellissima scatola decorata che conteneva tutto:

Galleria Swap Halloween: Dolcetto o Scherzetto Dsc04932o

Poi i pacchettini fatti a regola d'arte, con tanto di ragnatela finta e ragnetti, che ho già reciclato come decorazioni su un quadro e sulla porta di casa Very Happy

Galleria Swap Halloween: Dolcetto o Scherzetto Dsc04934w
Galleria Swap Halloween: Dolcetto o Scherzetto Dsc04935h

Il bigliettino a forma di pipistrello decorato con disegnini carinissimi a tema:

Galleria Swap Halloween: Dolcetto o Scherzetto Dsc04933c

L'atc, stupenda, in vetro:

Galleria Swap Halloween: Dolcetto o Scherzetto Dsc04936ms

I dolcetti, tipici della sua zona, chiamati pan dei morti, buonissimi e già dimezzati Very Happy

Galleria Swap Halloween: Dolcetto o Scherzetto Dsc04949i

Ora, il pezzo forte, il regalo! una bara con sopra un gufetto carinissimo removibile, notate i particolari, è fatta talmente bene da rimanere a bocca aperta a guardarla:


Galleria Swap Halloween: Dolcetto o Scherzetto Dsc04959xa
Galleria Swap Halloween: Dolcetto o Scherzetto Dsc04956t
Galleria Swap Halloween: Dolcetto o Scherzetto Dsc04954


Particolare del gufetto:

Galleria Swap Halloween: Dolcetto o Scherzetto Dsc04940y
Galleria Swap Halloween: Dolcetto o Scherzetto Dsc04944x

E infine, aperta, con tanto di scherzetto! dentro nasconde un porta accessori per cucito e uno scheletrino fatto all'uncinetto, il quale, aprendo il coperchio, si alza "sedendosi" nella bara. Guardate i particolari, dentro è tutta foderata e il cuscino è un puntaspilli. So che alcune di voi non amano le cose troppo macabre, ma per me è davvero uno spettacolo! I love you

Galleria Swap Halloween: Dolcetto o Scherzetto Dsc04942
Galleria Swap Halloween: Dolcetto o Scherzetto Dsc04943b

Che dire? sono felicissima di questo swap! Maura, un grazie di cuore per i bellissimi doni Amore
emosa
emosa
Admin
Admin

Messaggi : 543
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 45
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Galleria Swap Halloween: Dolcetto o Scherzetto Empty Re: Galleria Swap Halloween: Dolcetto o Scherzetto

Messaggio Da rosarossa Gio Ott 28, 2010 7:49 pm

ma che belli questi swappppppppppppppppp complimenti a tutte. fatto tutto a meraviglia, ma Maura quella bara con lo scheletro in amigurumi..........................................non ho parole
rosarossa
rosarossa
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 1535
Data d'iscrizione : 09.04.10
Età : 64
Località : thiene -vicenza

Torna in alto Andare in basso

Galleria Swap Halloween: Dolcetto o Scherzetto Empty Re: Galleria Swap Halloween: Dolcetto o Scherzetto

Messaggio Da Annina_86 Gio Ott 28, 2010 8:12 pm

Wow che bello, complimentiii!!!
Annina_86
Annina_86
Apprendista
Apprendista

Messaggi : 1056
Data d'iscrizione : 09.04.10
Età : 37
Località : Padova

https://www.facebook.com/home.php?#!/profile.php?id=1000011335219

Torna in alto Andare in basso

Galleria Swap Halloween: Dolcetto o Scherzetto Empty Re: Galleria Swap Halloween: Dolcetto o Scherzetto

Messaggio Da ET76 Gio Ott 28, 2010 8:19 pm

bellissimi questi swappoli ... maura lo scheletrino I love you
ET76
ET76
Admin
Admin

Messaggi : 4915
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 47
Località : provincia di Firenze

http://www.creazioniahmami.com/

Torna in alto Andare in basso

Galleria Swap Halloween: Dolcetto o Scherzetto Empty Re: Galleria Swap Halloween: Dolcetto o Scherzetto

Messaggio Da MarylisArt Gio Ott 28, 2010 11:57 pm

Wow che meraviglia! Questi swap sono uno spettacolo, troppo belli!
MarylisArt
MarylisArt
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 467
Data d'iscrizione : 09.04.10
Età : 36
Località : Sicilia

http://marylisart.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

Galleria Swap Halloween: Dolcetto o Scherzetto Empty Re: Galleria Swap Halloween: Dolcetto o Scherzetto

Messaggio Da Seraphina Ven Ott 29, 2010 5:13 pm

Innanzitutto complimenti per gli altri swap, sono tutti molto belli Galleria Swap Halloween: Dolcetto o Scherzetto 68541

Poi visto che sono finalmente riuscita a caricare le foto Galleria Swap Halloween: Dolcetto o Scherzetto 68541 vi beccate quello che ho ricevuto io

Emosa mi ha mandato una bellissima scatola Galleria Swap Halloween: Dolcetto o Scherzetto 569270 dipinta a tema che ha già trovato il suo uso nel contenere tutti i miei uncinetti

Galleria Swap Halloween: Dolcetto o Scherzetto 34055991

Ecco qui i particolari Galleria Swap Halloween: Dolcetto o Scherzetto 569270

Galleria Swap Halloween: Dolcetto o Scherzetto 76494779



Galleria Swap Halloween: Dolcetto o Scherzetto 1002444b

Foto del contenuto


Galleria Swap Halloween: Dolcetto o Scherzetto 28086654

Un carinissimo bilgietto

Galleria Swap Halloween: Dolcetto o Scherzetto 93871514

Un'atc che mi piace tantissimo ricamata a punto croce (è già nel mio librone Galleria Swap Halloween: Dolcetto o Scherzetto 291712 )

Galleria Swap Halloween: Dolcetto o Scherzetto 40916622

Delle buonissime caramelle e qui ci dobbiamo soffermare un momento Galleria Swap Halloween: Dolcetto o Scherzetto 291712
Emosa nel biglietti mi scrive occhio allo scherzetto e io da perfetta tonta ho pensato che si riferisse alle caramelle, con queste carte di halloween chi non avrebbe pensato ad uno scherzetto Galleria Swap Halloween: Dolcetto o Scherzetto 982434 ...beh solo io ci potevo pensare Galleria Swap Halloween: Dolcetto o Scherzetto 335725 così ho pensato di andare sul sicuro e farle assaggiare prima a mia nipote Galleria Swap Halloween: Dolcetto o Scherzetto 768289 fosse mai che avessero dei sapori strani.... meno male che non l'ho fatto altrimenti non me ne sarebbe rimasta neanche una!!!

Galleria Swap Halloween: Dolcetto o Scherzetto 1002447p

Perchè lo scherzetto era questo, me la messo nella scatola al contrario, dalla parte bianca e girandolo vedevi un occhio (e infatti "occhio" allo scherzetto) ma come mi ripete sempre il mio compagno "beata te che non capisci un cappero" Galleria Swap Halloween: Dolcetto o Scherzetto 982434

Galleria Swap Halloween: Dolcetto o Scherzetto 1002451


Galleria Swap Halloween: Dolcetto o Scherzetto 1002448gq Galleria Swap Halloween: Dolcetto o Scherzetto 1002449c

E per finire questo bellisssssimmmmmo Galleria Swap Halloween: Dolcetto o Scherzetto 30475 Galleria Swap Halloween: Dolcetto o Scherzetto 569270 Galleria Swap Halloween: Dolcetto o Scherzetto 30475 Galleria Swap Halloween: Dolcetto o Scherzetto 569270 Galleria Swap Halloween: Dolcetto o Scherzetto 30475 Galleria Swap Halloween: Dolcetto o Scherzetto 569270 Galleria Swap Halloween: Dolcetto o Scherzetto 569270 Galleria Swap Halloween: Dolcetto o Scherzetto 569270 maialino

Galleria Swap Halloween: Dolcetto o Scherzetto 1002456i

Galleria Swap Halloween: Dolcetto o Scherzetto 1002457s Galleria Swap Halloween: Dolcetto o Scherzetto 1002458b

L'avevo già visto in un suo post ma ora che ce l'ho anch'io e in versione Halloween posso dire che il mio è più bello Galleria Swap Halloween: Dolcetto o Scherzetto 569270 Galleria Swap Halloween: Dolcetto o Scherzetto 569270 Galleria Swap Halloween: Dolcetto o Scherzetto 569270 e poi è morbido morbido Galleria Swap Halloween: Dolcetto o Scherzetto 775623

Grazie grazie grazie Francesca Galleria Swap Halloween: Dolcetto o Scherzetto 775623
Seraphina
Seraphina
Admin
Admin

Messaggi : 2317
Data d'iscrizione : 06.05.10
Età : 48
Località : Lago Maggiore (VA)

http://mauracardana.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

Galleria Swap Halloween: Dolcetto o Scherzetto Empty Re: Galleria Swap Halloween: Dolcetto o Scherzetto

Messaggio Da Michela.Crazy Ven Ott 29, 2010 5:16 pm

belli tutti gli swap....emosa l'occhio....wow!!!!!
Michela.Crazy
Michela.Crazy
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 1359
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 38

Torna in alto Andare in basso

Galleria Swap Halloween: Dolcetto o Scherzetto Empty Re: Galleria Swap Halloween: Dolcetto o Scherzetto

Messaggio Da Takya Ven Ott 29, 2010 5:31 pm

meraviglieeeeeeeeeeeeeeeeeee! I love you I love you I love you I love you Ma che swap stupenderrimi! Laughing
Ragazze faccio i complimenti a tutte, non scendo nei particolari di quanto mi sia piaciuta ogni cosa altrimenti il mio commento sarebbe infinito, comunque... WOW Bravissime cheers
Credo che questo sia lo swap che mi sia piaciuto di più fino ad ora, per le cose create intendo, visto che non ho partecipato! Very Happy
Non vedo l'ora di ammirare il resto!
Takya
Takya
Moderatrice
Moderatrice

Messaggi : 2380
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 41
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Galleria Swap Halloween: Dolcetto o Scherzetto Empty Re: Galleria Swap Halloween: Dolcetto o Scherzetto

Messaggio Da PaulinePaulette Ven Ott 29, 2010 6:32 pm

Sono tutti bellissimi! Che Swap favoloso!
PaulinePaulette
PaulinePaulette
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 808
Data d'iscrizione : 14.10.10
Età : 38
Località : Roma, Italy

http://paulinepaulette.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

Galleria Swap Halloween: Dolcetto o Scherzetto Empty Re: Galleria Swap Halloween: Dolcetto o Scherzetto

Messaggio Da moonj Ven Ott 29, 2010 7:01 pm

che belle cose,siete tutte "stramaledettamente" brave!!
ingegno e creatività hanno dato vita a degli oggetti bellissimi!
complimenti a tutte
moonj
moonj
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 547
Data d'iscrizione : 09.04.10
Età : 68
Località : imperia

Torna in alto Andare in basso

Galleria Swap Halloween: Dolcetto o Scherzetto Empty Re: Galleria Swap Halloween: Dolcetto o Scherzetto

Messaggio Da Elestruozzola Ven Ott 29, 2010 7:06 pm

che bellissimi swapppp!!! spero proprio di partecipare al prossimo! Wink
Elestruozzola
Elestruozzola
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 411
Data d'iscrizione : 31.03.10

Torna in alto Andare in basso

Galleria Swap Halloween: Dolcetto o Scherzetto Empty Re: Galleria Swap Halloween: Dolcetto o Scherzetto

Messaggio Da Fatafiona Sab Ott 30, 2010 6:35 am

ragazze che swap meravigliosiii... cheers cheers cheers
Fatafiona
Fatafiona
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 1378
Data d'iscrizione : 09.04.10
Età : 52
Località : Sorisole (BG)

Torna in alto Andare in basso

Galleria Swap Halloween: Dolcetto o Scherzetto Empty Re: Galleria Swap Halloween: Dolcetto o Scherzetto

Messaggio Da Charis Harker Sab Ott 30, 2010 9:05 am

Luna grazie a te che mi hai mandato delle cose stupende... *_* !!!

Ragazze mi dispiace ma non sono ancora riuscita a fare le foto (piove e c'è una luce pessima U_U)... Adesso devo partire... Posto tutto lunedì mattina, promesso!
Charis Harker
Charis Harker
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 375
Data d'iscrizione : 09.04.10
Età : 32

Torna in alto Andare in basso

Galleria Swap Halloween: Dolcetto o Scherzetto Empty Re: Galleria Swap Halloween: Dolcetto o Scherzetto

Messaggio Da iaietta Sab Ott 30, 2010 6:40 pm

Mi sono innamorata della bara!!!! I love you I love you I love you Troppo bello o scheletro che si alza!!!!
Comunque bravissimissime tutte quante!!!!!!! Amore
iaietta
iaietta
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 1210
Data d'iscrizione : 09.04.10
Età : 50
Località : Roma

http://ilpaesedellafantasia.blogger.com

Torna in alto Andare in basso

Galleria Swap Halloween: Dolcetto o Scherzetto Empty Re: Galleria Swap Halloween: Dolcetto o Scherzetto

Messaggio Da Crazy Mar Nov 02, 2010 7:53 am

Shocked mamma l'occhio.... è peggio della BARA!!! Maura, hai avuto degna compagna di terrore Laughing
Crazy
Crazy
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 2255
Data d'iscrizione : 09.04.10
Età : 47
Località : Provincia Padova

http://crazycreationsgallery.jimdo.com/

Torna in alto Andare in basso

Galleria Swap Halloween: Dolcetto o Scherzetto Empty Re: Galleria Swap Halloween: Dolcetto o Scherzetto

Messaggio Da zeldab Mar Nov 02, 2010 12:26 pm

mamma mia, ma siete tutte bravissime! tra la bara e l'occhio per gli spilli non so cosa è più agghiacciante!!
zeldab
zeldab
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 1129
Data d'iscrizione : 09.04.10
Età : 50
Località : prov MB

http://lefateenon.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

Galleria Swap Halloween: Dolcetto o Scherzetto Empty Re: Galleria Swap Halloween: Dolcetto o Scherzetto

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.