ArtigianalMente
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

I miei folletti!

Andare in basso

I miei folletti! Empty I miei folletti!

Messaggio Da Takya Gio Apr 01, 2010 11:50 pm

Ero stufa di non riuscire a combinare nulla di decente col fimo, così mi sono finalmente decisa a seguire un tutorial: Turorial Folletto di Polvere79
Devo dire che pensavo venisse mooooooolto peggio Laughing
La decorazione sul cappello però è stata una mia aggiunta Smile

E' una folletta notturna (gli occhi e il fiore sul capello sono fluorescenti...) e si chiama Strabinzia (l'ha deciso il mio ragazzo!) perché è strabica :wacko: ...ed è strabica perché per sbaglio le ho dato una ditata nell'occhio e non c'è stato verso di sistemarlo... povera folletta.. :unsure:
Ah, è alta 4cm con tutto il cappello.

Eccola qui Smile

Strabinzia

I miei folletti! 2mzxysm

I miei folletti! 2zjlv5s

I miei folletti! 10poxeo

I miei folletti! 2hxo7rk

particolare del cappello

I miei folletti! 2yzgajk

Sotto il nasino c'è una strana riga che fa sembrare che la folletta abbia una deformazione 🤢.. in questa foto si vede meglio

I miei folletti! F1gw35

in realtà non è una riga in rilievo, ma è una sfumatura del colore dovuta al fatto che non ho mischiato bene fimo rosso e bianco per fare il rosa (per lo meno immagino che sia questo il motivo)... prima di cuocerla sembrava tutto normale, la sorpresa è arrivata una volta tolta dal forno Sad

A parte tutto, anche se non è una cosa per niente originale, mi piace un sacco, è la mia primissima folletta!!!! Amore Presto le farò una specie di altalena per appenderla alla libreria :shifty:
Come vi sembra a voi?

p.s. Scusate le diecimila foto, ma volevo farvela vedere bene!! Laughing

(18/12/2009)


Oggi mi sono messa all'opera e sono nate altre 2 follettine, ancora senza nome però! Sono entrambe da regalare, quella col cappello rosa a una cuginetta e quella verde a una mia amica.


Foto di famiglia:
I miei folletti! Iqadt0



Particolari dei cappelli
I miei folletti! 2lmqknr

I miei folletti! 2r5xgdd


back
I miei folletti! Dnkraq
I miei folletti! 15rijps

per questa col cappello verde farò una piccola ambientazione, ancora non so di preciso come, l'unica cosa certa è che ci sarà un telescopio!!! Very Happy

Piano piano inizio a notare i dettagli da migliorare o da personalizzare... gli occhi ancora non mi piacciono per niente però Sad...imparerò! Laughing

(19/12/2009)

Ecco qui l'ambientazione che ho fatto per la folletta verde (prima o poi il mio ragazzo si deciderà a suggerirmi un nome <_<). Ho scelto di fare il telescopio perché questa la regalo a una mia amica che studia astrofisica Smile


I miei folletti! O8zz0y

alcuni particolari:

aiuola
I miei folletti! 2lntnxs



telescopio: la lente grande, l'ho fatta scavando un po' il tubo e riempendo il buco con il fimo liquid, quella piccola con un pezzetto di fimo trasparente, che ve ne pare?
I miei folletti! 2ywsw34

I miei folletti! 2ynf78z

Ah, tutte le parti del telescopio hanno un'anima in fil di ferro!



Visto che finalmente sono riuscita a dare a Michela.crazy il suo regalino di natale, posso postare la piccola elfetta che ho fatto per lei:


I miei folletti! 9s9b46

I miei folletti! 2wgr5up

I miei folletti! 909ac0
I miei folletti! 34nh1m0

L'ultima foto: la famigliola di elfette strabiche al completo!!!

I miei folletti! 11b6vk2
tutte insieme sulla mensola erano proprio carine...ora Strabinzia si sente sola...
Smile

(24/12/2009)
Takya
Takya
Moderatrice
Moderatrice

Messaggi : 2380
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 42
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.