ArtigianalMente
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Scatola per i miei segnalibri!

2 partecipanti

Andare in basso

Scatola per i miei segnalibri! Empty Scatola per i miei segnalibri!

Messaggio Da Takya Gio Apr 01, 2010 11:26 pm

Quando stavo facendo il QUADERNO MARE, ho sbagliato le misure della copertina e il bordo nero mi è venuto troppo largo, quindi ho dovuto rifarla, ma mi era rimasta da parte quella copertina sbagliata... ovviamente non potevo buttarla!!!

Ognuno ha le sue piccole, folli, manie e una delle mie è quella dei segnalibri: mi piace abbinare ad ogni libro che leggo il "giusto segnalibro", uno che abbia un'immagine che in qualche modo mi faccia pensare al contenuto del libro...
Per lo più come segnalibri uso delle cartoline con immagini di dipinti che mi piacciono particolarmente (ne faccio scorta quando visito musei e mostre!!!! Laughing), oppure con disegni particolari, e, ovviamente, anche foto!!
Comunque, la mia piccola collezione stava ormai strabordando dalla scatola in cui la custodivo, perciò ho pensato di trasferirne parte in una nuova "dimora", costruita appunto riciclando la copertina ormai orfana di quaderno!!

E dopo questa enciclopedica premessa.... ecco qui la scatola!


Per chiuderla ho scelto l'elastico perché l'ho fatta volutamente in modo che sembrasse un quaderno! il nastro blu è per abbellire un po' il dorso...ma anche per acchiappare la scatola visto che sta in mezzo ai libri! Laughing
Scatola per i miei segnalibri! 34hvzq0

Scatola per i miei segnalibri! 15ialoi

l'interno con alcuni segnalibri
Scatola per i miei segnalibri! 5wl9qo

la carta di riso verde non ci sta benissimo, è vero, ma confesso che ero impaziente di finire la scatola e non avevo tempo di cercare una carta che ci stesse meglio... (pigriziaaaaaaaaaaaaaaaaa...:ph34r: )

Spero che vi piaccia comunque! Very Happy
Takya
Takya
Moderatrice
Moderatrice

Messaggi : 2380
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 41
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Scatola per i miei segnalibri! Empty Re: Scatola per i miei segnalibri!

Messaggio Da Raffa Lun Mag 10, 2010 8:34 pm

e' stupendo!!!
Raffa
Raffa
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 479
Data d'iscrizione : 12.04.10
Età : 46
Località : Napoli

http://www.raffacreazioni.it

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.