ArtigianalMente
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ho comprato da Morezmore

4 partecipanti

Andare in basso

Ho comprato da Morezmore Empty Ho comprato da Morezmore

Messaggio Da Ospite Ven Ott 08, 2010 9:25 am

Buongiorno a tutte Smile
momentaneamente non posso postare foto di quello che ho comprato, perchè aspetto che mi arrivi. Infatti ho comprato degli oggetti da Morezmore. E' rifornitissima, così dato che qui da noi ogni volta è uno stress, mi sono decisa. Tibetan Lamb di tre colori diversi, Prosculpt (qui sono arrivata a pagarlo anche trenta euro!) colori Genesis, perline, carta trasparente per ali, è altro. Ho letto che finchè arrivino gli oggetti può passare anche un mese, è vero ? Comunque sia, mi sono rifornita ben bene. Pazienza. Sono sicura che prima o poi anche da noi sarà facile trovare questo materiale, specie per il prosculpt, è incredibile come ci marciano con i prezzi. Se ordini in blocco il risparmio c'è. E che ci devono marciare sopra comunque approfittando della gente che ne ha bisogno. Ma questa è una mia opinione, sia chiaro, dovuta solo alla mia esperienza in questione. Per ultimo avevo ordinato il prosculpt in Italia, mi sono sentita dire che avrei risparmiato parecchio. Eccome no ! 24 euro più dieci di spedizione ! Mad

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ho comprato da Morezmore Empty Re: Ho comprato da Morezmore

Messaggio Da Piadina72 Ven Ott 08, 2010 11:37 am

Ciao Caterina, io è già da un pò che acquisto da Morezmore e mi sono sempre trovata bene. I tempi d'attesa variano dai 15 ai 20 giorni, almeno io non ho mai aspettato di più, e Natasha è sempre gentilissima. Vedrai che ti troverai benissimo anche tu e che emozione quando ti arriverà il pacchettino!!!! Very Happy
Piadina72
Piadina72
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 857
Data d'iscrizione : 09.04.10
Età : 51
Località : Lonigo (Vicenza)

http://lecreaturediAle.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

Ho comprato da Morezmore Empty Re: Ho comprato da Morezmore

Messaggio Da Ospite Ven Ott 08, 2010 12:03 pm

Ciao Piadina Smile bella la tua fatina !
Prima di comprare da Morezmore, ho voluto rassicurarmi bene. Ci sono altre persone che comprano da lei. E' vero, è gentilissima. Ho comprato pochi giorni fa, pagando il giorno stesso con postepay, anche per dimostrarle la mia serietà. Poi con calma farò altri acquisti da lei, ha proprio tutto.
Ciao e grazie.
Smile

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ho comprato da Morezmore Empty Arrivati oggetti da Morezmore

Messaggio Da Ospite Gio Ott 21, 2010 12:17 pm

Proprio oggi. Mi piacerebbe postare le foto, ma c'è qualcosa che non va nel pc quando collego la digitale. Ma non mancherò.
Ho comprato panetto di prosculpt, tre diversi colori di parrucche (di quella blù ne ho ordinate quattro Smile) i colori ad olio, mi sono solo dimenticata di ordinare il nero, ma vabbè. Sgarzino, perline di varie dimensioni. Che però ci sono anche qui Smile))) In foto sembravano diverse ma va benissimo.Sono contenta. Ho pagato 76 euro il tutto, più venti euro quando ho ricevuto gli oggetti, penso la tassa.
A proprosito della tassa. Se dovessi, comprare da Morezmore, diciamo quattro o cinque panetti di prosculpt, la tassa è identica oppure varia dal peso degli oggetti ?
Quando ho tempo giro per il web, ma qui ancora scarseggia il prosculpt, sembra che te la offrono a prezzi convenienti poi t'arriva anche la spesa postale e così per un panetto si arriva a pagare anche sulle 35 euro. A conti fatti non conviene granchè. Farò rifornimento da morezmore, o qualche altro negozio virtuale in Inghilterra. Beh non mi resta che iniziare a creare la fatina, dopo aver fatto un po di esperimenti Smile) A presto.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ho comprato da Morezmore Empty Re: Ho comprato da Morezmore

Messaggio Da ET76 Gio Ott 21, 2010 9:40 pm

Caterina ho unito i due argomenti, visto che parlavi della stessa cosa e mi sembrava inutile aprire due discussioni diverse .... ora aspettiamo le foto di tutte le cosine che hai comprato Smile
ET76
ET76
Admin
Admin

Messaggi : 4915
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 47
Località : provincia di Firenze

http://www.creazioniahmami.com/

Torna in alto Andare in basso

Ho comprato da Morezmore Empty Re: Ho comprato da Morezmore

Messaggio Da carota72 Sab Ott 23, 2010 1:15 pm

Ciao Caterina, anche io compro da Morezmore tranne quando ho fretta perchè purtroppo, non so se è la mia zona, qui i suoi pacchi impiegano anche 45 giorni ad arrivare! Shocked

Per il prezzo del Prosculpt in Italia, purtroppo c'è da mettere in conto la dogana (la famosa tassa in più che hai pagato anche tu) e che siccome va in percentuale al valore della merce, per chi compra grandi quantitativi come un rivenditore è abbastanza alta... Oltre ai costi di spedizione anche quelli più alti perchè con il peso il costo aumenta... Ciò non toglie che a volte qualcuno se ne approfitta, sì sì!!!

Buon lavoro, non vediamo l'ora di vedere cosa produrrai Smile
carota72
carota72
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 2408
Data d'iscrizione : 09.04.10
Età : 52
Località : Corciano

http://patriziacozzo.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

Ho comprato da Morezmore Empty Re: Ho comprato da Morezmore

Messaggio Da TheKetty12 Lun Gen 03, 2011 10:16 am

Ragazze sto effettuando anche io un ordine da morezmore però siccome le istruzioni sul pagamento ecc sono tutte in inglese e mi sono registrata da poco in e-bay potete dirmi una volta conclusa la lista di oggetti che devo comprare come si procede?
TheKetty12
TheKetty12
Apprendista
Apprendista

Messaggi : 157
Data d'iscrizione : 25.12.10
Età : 31
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Ho comprato da Morezmore Empty Re: Ho comprato da Morezmore

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.