ArtigianalMente
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Quaderno "mare"

2 partecipanti

Andare in basso

Quaderno "mare" Empty Quaderno "mare"

Messaggio Da Takya Gio Apr 01, 2010 11:17 pm

Tempo fa un mio amico mi chiese di fargli un quaderno con tema "il mare", poi un giorno ho trovato una bellissima carta marmorizzata che mi faceva pensare proprio alle onde di un mare cristallino e pieno di vita... oggi quel mio amico si è laureato ed ecco qui il quaderno che gli ho rilegato!

Sono parecchie foto, ma volevo farvi vedere i particolari Smile


fronte
Quaderno "mare" 2jbjrjk


retro
Quaderno "mare" 34g0nsg

Quaderno "mare" 312u1d3

Mi sono accorta troppo tardi che la foto che ho fatto non è proprio il massimo.. Sad Comunque questa è la taschina in fondo al quaderno! Ci ho incollato sopra una bellissima foto che ho ritagliato da un calendario...

Quaderno "mare" 2rz3ynm


Per cucire i fogli ho preferito usare un filo azzurro visto che quello bianco stonava troppo con i fogli di carta riciclata!

Quaderno "mare" 2h3ctfp

Questa volta ho provato ad arrotondare la costa del quaderno con un grosso martello di legno, spero che il risultato si riesca a vedere almeno un po' in questa foto!
Quaderno "mare" 2q9ihag

E' stato un lavoro lungo, i fogli da cucire erano proprio tanti e ho dovuto rifare la copertina perché per la prima avevo sbagliato le misure <_<... succede quando si fanno le cose alle 3 di notte!! :wacko:
Comunque devo dire che sono molto soddisfatta del risultato, questa carta marmorizzata che ho comprato mi piace tantissimo (le foto rendono abbastanza, ma dal vivo è decisamente meglio!) e nel complesso il quaderno è venuto proprio come lo volevo, mi è quasi dispiaciuto regalarlo!! Laughing Laughing
Come vi sembra?

(21/1/2010)
Takya
Takya
Moderatrice
Moderatrice

Messaggi : 2380
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 41
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Quaderno "mare" Empty Re: Quaderno "mare"

Messaggio Da Raffa Lun Mag 10, 2010 8:36 pm

bello anche questo!!!
Raffa
Raffa
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 479
Data d'iscrizione : 12.04.10
Età : 46
Località : Napoli

http://www.raffacreazioni.it

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.